Alos_SS Inviato 30 aprile, 2016 Condividi Inviato 30 aprile, 2016 Non sapevo in che sezione creare questa discussione, comunque quale tra questi due personaggi creati da Hideki Kamiya preferite? Io personalmente preferico Dante. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Download Inviato 30 aprile, 2016 Condividi Inviato 30 aprile, 2016 Io preferisco @Dante...quello nostro. Seriamente preferisco Dante Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chill Inviato 30 aprile, 2016 Condividi Inviato 30 aprile, 2016 Adesso, Glavial ha scritto: Io preferisco @Dante...quello nostro. Modestamente Spoiler Spoiler OT: al prox lit parteciperai vero? che mi ero divertito con te Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Absol99 Inviato 30 aprile, 2016 Condividi Inviato 30 aprile, 2016 Dante, ovviamente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 30 aprile, 2016 Condividi Inviato 30 aprile, 2016 Assolutamente Dante. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 30 aprile, 2016 Condividi Inviato 30 aprile, 2016 dante,senza dubbio alcuno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 30 aprile, 2016 Condividi Inviato 30 aprile, 2016 ma io amo tutti e due c__c vada per Dante comunque bc sì. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 30 aprile, 2016 Condividi Inviato 30 aprile, 2016 Dante senza dubbio! Anche Bayonetta merita molto ma Dante è Dante, dai! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.