ioriofilippo Inviato 1 maggio, 2016 Autore Inviato 1 maggio, 2016 Dimmi tu! dammi 2-3 nomi e vedo se li ho! 8 minuti fa, Char ha scritto: Io ho Gligar, che offri? Ma poi gligar, con immunità intendi?
Char Inviato 1 maggio, 2016 Inviato 1 maggio, 2016 Gligar con immunità, tu hai qualche starter con Ha?
Tomoe-sama Inviato 1 maggio, 2016 Inviato 1 maggio, 2016 1 ora fa, ioriofilippo ha scritto: Come da titolo! io ho gliscor già pronto (sfpb br) e mi servirebbero altr sfpb br come........boh non so, comunque di tipo ghiaccio
ioriofilippo Inviato 1 maggio, 2016 Autore Inviato 1 maggio, 2016 18 minuti fa, Char ha scritto: Gligar con immunità, tu hai qualche starter con Ha? Ho Tutti gli starter. Dimmi chi vuoi! =) e natura! Puoi scambiare ora? 17 minuti fa, ArcheoFrancy ha scritto: io ho gliscor già pronto (sfpb br) e mi servirebbero altr sfpb br come........boh non so, comunque di tipo ghiaccio Tipo ghiaccio non me ne intendo..non ho nulla al momento
Tomoe-sama Inviato 1 maggio, 2016 Inviato 1 maggio, 2016 2 minuti fa, ioriofilippo ha scritto: Ho Tutti gli starter. Dimmi chi vuoi! =) e natura! Puoi scambiare ora? Tipo ghiaccio non me ne intendo..non ho nulla al momento non importa, hai un luxray SFPB br?
ioriofilippo Inviato 1 maggio, 2016 Autore Inviato 1 maggio, 2016 6 minuti fa, ArcheoFrancy ha scritto: non importa, hai un luxray SFPB br? No... Luxray nulla
Tomoe-sama Inviato 1 maggio, 2016 Inviato 1 maggio, 2016 allora mi fai un po' di nomi? così ti dico cosa mi interessa
ioriofilippo Inviato 1 maggio, 2016 Autore Inviato 1 maggio, 2016 6 minuti fa, ArcheoFrancy ha scritto: allora mi fai un po' di nomi? così ti dico cosa mi interessa Ho tutti i leggendari, escluso meoletta keldeo, Lugia e mewtwo Tutti gli starter, non so che lista farti xD
Tomoe-sama Inviato 1 maggio, 2016 Inviato 1 maggio, 2016 1 minuto fa, ioriofilippo ha scritto: Ho tutti i leggendari, escluso meoletta keldeo, Lugia e mewtwo Tutti gli starter, non so che lista farti xD eventi?
ioriofilippo Inviato 1 maggio, 2016 Autore Inviato 1 maggio, 2016 3 uccelli 1ª gen, jirachi, celebi, volcanion jap, genesect jap shiny
Tomoe-sama Inviato 1 maggio, 2016 Inviato 1 maggio, 2016 2 minuti fa, ioriofilippo ha scritto: 3 uccelli 1ª gen, jirachi, celebi, volcanion jap, genesect jap shiny mi interessa genesect, lo scambieresti per il mio gliscor sfpb br con poison heal? se non ti va bene ti posso offrire un altro evento
ioriofilippo Inviato 1 maggio, 2016 Autore Inviato 1 maggio, 2016 5 minuti fa, ArcheoFrancy ha scritto: mi interessa genesect, lo scambieresti per il mio gliscor sfpb br con poison heal? se non ti va bene ti posso offrire un altro evento Per me va bene, non ci sono problemi, manda Mp con codice e ti rispondo! P.s me lo potresti passare con affilodente? Per un eventuale uovo
ioriofilippo Inviato 2 maggio, 2016 Autore Inviato 2 maggio, 2016 Appena ricevuto in gts! Potete chiudere
letscore Inviato 2 maggio, 2016 Inviato 2 maggio, 2016 Benissimo, chiudo la discussione come richiesto!
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.