MasterDarkrai Inviato 4 maggio, 2016 Inviato 4 maggio, 2016 Non so se esiste una discussione simile, ma vorrei sottolineare una cosa. Nei precedenti giochi molto spesso abbiamo visto ritorni di personaggi di giochi precedenti a volte anche sfidabili, ad esempio Camilla in Bianco e Nero, Bellocchio in questi ultimi e XY, ecc... Credete che in sole e luna avremo alcuni ritorni? Se si quali? Visto il 20o anniversario, credo proprio di si, io credo in Blu, forse anche Rosso. Magari sono possibili Diantha o Camilla (magari). Quest'ultima sarebbe anche un modo per anticipare un remake di 4a gen. Esponete pure i vostri pareri qui
MasterDarkrai Inviato 4 maggio, 2016 Autore Inviato 4 maggio, 2016 2 minuti fa, GROUDON17 ha scritto: Magari archeo trio drago-origine In che senso?
poke96 Inviato 4 maggio, 2016 Inviato 4 maggio, 2016 2 minuti fa, MasterDarkrai ha scritto: In che senso? Credo che voglia dire Archeo Giratina , Archeo Dialga e Archeo Palkia
MasterDarkrai Inviato 4 maggio, 2016 Autore Inviato 4 maggio, 2016 Adesso, poke96 ha scritto: Credo che voglia dire Archeo Giratina , Archeo Dialga e Archeo Palkia Ah ma io mi riferivo a personaggi umani tipo campioni ecc...
poke96 Inviato 4 maggio, 2016 Inviato 4 maggio, 2016 Adesso, MasterDarkrai ha scritto: Ah ma io mi riferivo a personaggi umani tipo campioni ecc... Il professore Oak , Sicuro !
Groudon17 Inviato 4 maggio, 2016 Inviato 4 maggio, 2016 1 minuto fa, MasterDarkrai ha scritto: In che senso? Spoiler Magari Camilla Dhianta è troppo debole
poke96 Inviato 4 maggio, 2016 Inviato 4 maggio, 2016 1 minuto fa, GROUDON17 ha scritto: Nascondi contenuto Bello Archeo Arceus e Arceho Palkia
Andrakon Inviato 4 maggio, 2016 Inviato 4 maggio, 2016 Ma magari lo stesso Bellocchio, giusto per capire che guaio ha passato prima che lo si trovi al Resort Lotta in ORAS.
Zarxiel Inviato 4 maggio, 2016 Inviato 4 maggio, 2016 Basta Bellocchio, che è diventato il nuovo Zubat
Khovid Inviato 4 maggio, 2016 Inviato 4 maggio, 2016 Sono stufo di vedere sempre Camilla o Bellocchio. Adesso vorrei solo ritrovarli nel remake di quarta generazione. Invece in Sole e Luna mi piacerebbe ritrovare Blu o Rosso, e anche Lyris
Hylian Inviato 4 maggio, 2016 Inviato 4 maggio, 2016 4 minuti fa, Zarxiel ha scritto: Basta Bellocchio, che è diventato il nuovo Zubat Appare In Platino/BW/XY/ORAS. Ci sta in BW e anche in XY ma che senso ha metterlo In ORAS dove non fa praticamente nulla?
Enemy Inviato 4 maggio, 2016 Inviato 4 maggio, 2016 Io rivoglio Bill, non tizi schifosi che gli copiano il sistema BOX PC - But even the sun sets in paradise -
Guest Lucas- Inviato 4 maggio, 2016 Inviato 4 maggio, 2016 Io rivoglio Barry, o VI DO UNA MULTA DI 10000 P PER NON AVERLO FATTOH!!
MasterDarkrai Inviato 4 maggio, 2016 Autore Inviato 4 maggio, 2016 41 minuti fa, Donnerblitz ha scritto: Sono stufo di vedere sempre Camilla o Bellocchio. Adesso vorrei solo ritrovarli nel remake di quarta generazione. Invece in Sole e Luna mi piacerebbe ritrovare Blu o Rosso, e anche Lyris Blu o Rosso sono probabili come celebrazione dei 20 anni no?
Absol99 Inviato 4 maggio, 2016 Inviato 4 maggio, 2016 45 minuti fa, Chary ha scritto: Appare In Platino/BW/XY/ORAS. Ci sta in BW e anche in XY ma che senso ha metterlo In ORAS dove non fa praticamente nulla? Un'altra prova della pigrizia con cui sono stati sviluppati i remake. Probabilmente doveva avere un qualche ruolo nel post-lega ma per la fretta di farli uscire hanno dovuto tagliarlo.
Enemy Inviato 4 maggio, 2016 Inviato 4 maggio, 2016 22 minuti fa, Saix ha scritto: Io rivoglio Barry, o VI DO UNA MULTA DI 10000 P PER NON AVERLO FATTOH!! Ma Barry è nabb1 - But even the sun sets in paradise -
Kantisshu Inviato 7 maggio, 2016 Inviato 7 maggio, 2016 Mi piacerebbe il ritorno di qualche protagonista dei giochi con un team iconico(stile Rosso, ma non lui).I più gettonati e interessanti, per me, potrebbero essere Brendon(per celebrare i remake appena usciti) o Lucas(per celebrare i nuovi potenziali remake di Diamante e Perla).
MasterDarkrai Inviato 7 maggio, 2016 Autore Inviato 7 maggio, 2016 55 minuti fa, Hazama ha scritto: Mi piacerebbe il ritorno di qualche protagonista dei giochi con un team iconico(stile Rosso, ma non lui).I più gettonati e interessanti, per me, potrebbero essere Brendon(per celebrare i remake appena usciti) o Lucas(per celebrare i nuovi potenziali remake di Diamante e Perla). Brandon non penso abbia senso e forse neanche Lucas (anche se non sarebbe male) Credo che punteranno su qualcuno di prima generazione appunto per celebrare i 20 anni, tuttavia pensandoci ho l'impressione che Bellocchio lo vedremo ancora perché la sua storia va completata
blazinga Inviato 8 maggio, 2016 Inviato 8 maggio, 2016 Secondo me ci sarà di sicuro Oak, ma mi piacerebbe vedere anche Rosso
Dixon Inviato 8 maggio, 2016 Inviato 8 maggio, 2016 32 minuti fa, blazinga ha scritto: Secondo me ci sarà di sicuro Oak, ma mi piacerebbe vedere anche Rosso Beh si Oak e possibile e forse celebrare 20 anni mettendo rosso e addirittura scontato. In ogni caso i potenziali personaggi che potremo rivedere sono quelli di prima e quarta generazione (Se è vero che nei prossimi due anni usciranno i remake di diamante e perla sarebbe un modo carino per anticiparli). In secondo luogo mi piacerebbe il ritorno di un PWT come in nero2 bianco2 dove affronti i vecchi capopalesta/super4/campioni.
Porygatto Inviato 8 maggio, 2016 Inviato 8 maggio, 2016 Kanto ha avuto molti personaggi inseriti nella seconda e Oak nella quarta. Hoenn ha avuto Rocco nella quarta, Sinnoh Camilla e Catlina nella quinta e Sinnoh Bellocchio in quinta e sesta. Se dovessimo rincontrare qualcuno vorrei provenisse da Johto, Unima o Kalos. Devo ammettere che sarei felicissimo di vedere Iris, personaggio molto importante ma che non ha mai avuto l'attenzione meritata, ma anche un ritorno di Lyris o AZ (magari una loro apparizione insieme) sarebbe fantastico. *^*
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.