Mr.Fuji92_2.0 Inviato 4 maggio, 2016 Inviato 4 maggio, 2016 come da titolo cerco urgentemente destincomune... offro qualsiasi cosa presente nel mio mercatino... -----> SFKB DI MR.FUJI <----- Per una lista completa di pokèmon (SFKB, Eventi, Leggendari ed altro...) consultare il mercatino in firma
Haven Inviato 4 maggio, 2016 Inviato 4 maggio, 2016 Oi, ma te lo scambio io con un Pokémon flawless con Introforza ed EVsato, mi interessa molto Drilbur!
Mr.Fuji92_2.0 Inviato 4 maggio, 2016 Autore Inviato 4 maggio, 2016 2 minuti fa, Haven ha scritto: Oi, ma te lo scambio io con un Pokémon flawless con Introforza ed EVsato, mi interessa molto Drilbur! purtroppo non ho drillbur HP ghiaccio... controlla in tabella (SFKB DI MR.FUJI92) i miei pokèmon e scegline uno!
Haven Inviato 4 maggio, 2016 Inviato 4 maggio, 2016 Adesso, Mr.Fuji92 ha scritto: purtroppo non ho drillbur HP ghiaccio... controlla in tabella i miei pokèmon e scegline uno! No non hai capito, la tua tabella l'ho già controllata ed ho scelto Drilbur! Sono io che ti scambio un Pokémon con Introforza, al quale farò tenere anche il Destincomune ovviamente!
Mr.Fuji92_2.0 Inviato 4 maggio, 2016 Autore Inviato 4 maggio, 2016 1 minuto fa, Haven ha scritto: No non hai capito, la tua tabella l'ho già controllata ed ho scelto Drilbur! Sono io che ti scambio un Pokémon con Introforza, al quale farò tenere anche il Destincomune ovviamente! Ahahahah okok allora va benissimo xD puoi clonare? non ricordo se ne ho uno o due di drillbur :/ Scusami, ma a quest'ora inizio a perdere qualche colpo xD
Haven Inviato 4 maggio, 2016 Inviato 4 maggio, 2016 Adesso, Mr.Fuji92 ha scritto: Ahahahah okok allora va benissimo xD puoi clonare? non ricordo se ne ho uno o due di drillbur :/ Mmh no mi spiace, non è che non posso clonare... Non so proprio farlo!
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.