Shark Inviato 7 maggio, 2016 Condividi Inviato 7 maggio, 2016 Ed ecco a voi i 30 vincitori Spoiler EH VOLEVI Spoiler MoonEevee, Pandacorna.Kawaii, Blade, SuperPippo00, Panda87, Suavebroom, Phoenic, Char, The_Karp, Lagertha, DarkSuicune, Freedom, AerythCloud, Forre3s, Mega andrea, Gaetano, Silcon, MaxInve, Fancy, Silicondarius, MasterDarkrai, Mawi, Hafield, dido21, AOshaw, BloodyRed, Gerby, Moloch, Ruunya; Matbig Ricordo che i vincitori possono scegliere il pokémon, per ricevere il premio basta che mi mandate un MP (ma basta anche scrivelo qua sotto) compilando questo modulo: Nickname: Pokémon scelto: Metodo scelto GTS/Scambio: Pokémon non disponibili: Klefki Blade, Volcarona MasterDarkrai, Gourgerist Gerby, Golurk Matbig, Toxicroak Suavebroom, Milotic Moloch, Spiritomb BloodyRed, Rotom Char, Pachirisu Freedom, Ludicolo Hafield, Florges Lagertha, Gliscor Silicondarius, Ninetales MoonEevee, Mismagius Fanny, Torterra darkSuicune, Starmie Ruunya, Chandelure MaxInve, Magnezone MegaAndrea, Vivillon The_Karp, Areodactyl Gaetano. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Suavebroom Inviato 7 maggio, 2016 Condividi Inviato 7 maggio, 2016 Wow non ci credo ho vinto comunque nickname: suavebroom pokemon scelto: toxicroak metodo di scambio: scambio normale solo una cosa, io posso scambiare solo da lunedì sera in poi, riesci a tenermelo da parte? :C Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 7 maggio, 2016 Autore Condividi Inviato 7 maggio, 2016 1 minuto fa, Suavebroom ha scritto: Wow non ci credo ho vinto comunque nickname: suavebroom pokemon scelto: toxicroak metodo di scambio: scambio normale solo una cosa, io posso scambiare solo da lunedì sera in poi, riesci a tenermelo da parte? :C Ovvio Se non ci siete per gli scambi in questi giorni basta che me lo dite, così ve lo tengo da parte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonEevee Inviato 7 maggio, 2016 Condividi Inviato 7 maggio, 2016 Nickname: MoonEevee Pokémon scelto: Ninetales Metodo scelto GTS/Scambio: scambio (anche subito) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Char Inviato 7 maggio, 2016 Condividi Inviato 7 maggio, 2016 Nikname Matti Pokemon scelto Rotom Lavaggio Metodo di scambio Gts Pokemon offerto: Scatterbug M liv 1-10 Nome in Game Matti Messaggio Gts: X Shander Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 7 maggio, 2016 Autore Condividi Inviato 7 maggio, 2016 Ok ehm chiedo scusa ma al momento non posso scambiare, devo mangiare, ci sono tra 20 minuti, il tempo di finire! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Freedom Inviato 7 maggio, 2016 Condividi Inviato 7 maggio, 2016 Nick in game: Angeal Pokemon scelto: pachi-paci (pachirisu) Metodo: scambio (appena ti sarà possibile ci mandiamo mp) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BloodyRed Inviato 7 maggio, 2016 Condividi Inviato 7 maggio, 2016 Nickname: Red Pokemon scelto: Spiritomb Metodo: scambio Biglietto regolarmente acquistato da @Vale < 42° sostenitore #FreeVelia Targhetta realizzata da @Ilperico < Scopri il tuo TSV R.OMEGA > 0399 Y > 1801, 2790 Moon > 0488 UltraMoon > 0424 Sun > 1091 UltraSun > 0046 < Click Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 7 maggio, 2016 Autore Condividi Inviato 7 maggio, 2016 Ok ehm chiedo scusa ma al momento non posso scambiare, devo mangiare, ci sono tra 20 minuti, il tempo di finire! Ok ora che il forum finalmente va posso scambiare Ok ora che il forum finalmente va posso scambiare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hafield Inviato 7 maggio, 2016 Condividi Inviato 7 maggio, 2016 Nickname: BRANDO Pokémon scelto: Ludicolo Metodo scelto Scambio (oggi pome che prima delle 3 non posso, se ci sei ovviamente). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Groudon17 Inviato 7 maggio, 2016 Condividi Inviato 7 maggio, 2016 Complimenti ai vincitori Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 7 maggio, 2016 Condividi Inviato 7 maggio, 2016 Nickname: Dark Suicune Pokémon scelto: Torterra Metodo scelto GTS/Scambio: scambio Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ruunya Inviato 7 maggio, 2016 Condividi Inviato 7 maggio, 2016 Nickname: Ruunya Pokémon scelto: Starmie Metodo scelto GTS/Scambio: via gts Pokemon offerto: vulpix lvl 1 F messaggio per Shander in caso di problemi dimmelo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 7 maggio, 2016 Condividi Inviato 7 maggio, 2016 Non riesco a mandarti un mp né a vedere il tuo codice amico perché non mi si apre alcun profilo a causa della lentezza del forum Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelKH Inviato 7 maggio, 2016 Condividi Inviato 7 maggio, 2016 Nickname: Max Pokémon scelto: chandelure Metodo scelto:Scambio normale Codice amico: 2208-8892-9212 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lagertha Inviato 7 maggio, 2016 Condividi Inviato 7 maggio, 2016 Nickname: Lyder Pokémon scelto: Florges Metodo scelto: via gts/scambio come sei più comodo/a grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 7 maggio, 2016 Condividi Inviato 7 maggio, 2016 Ti voglio bene [VOCE SECSY] Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fanny Inviato 7 maggio, 2016 Condividi Inviato 7 maggio, 2016 Shander scusa la domanda sciocca ma Fancy sono io?perchè non mi sembra ci siano utenti con quel nick Nel caso avessi sbagliato a scrivere scrivo i miei dati Nickname:stefy Pokemon scelto: Mismagius Scambio: codice amico va bene? Codice amico:3668 8403 0918 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silicondarius Inviato 7 maggio, 2016 Condividi Inviato 7 maggio, 2016 Nickname: silicondario ( in gioco) Pokémon scelto: gliscor Metodo scelto GTS/Scambio: scambio normale ps: grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 7 maggio, 2016 Condividi Inviato 7 maggio, 2016 @Shander com'è florges? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 7 maggio, 2016 Autore Condividi Inviato 7 maggio, 2016 5 minuti fa, The_Karp ha scritto: @Shander com'è florges? Purtroppo Florges è già stato preso da Lagertha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelKH Inviato 7 maggio, 2016 Condividi Inviato 7 maggio, 2016 @Shander quando puoi per lo scambio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 7 maggio, 2016 Condividi Inviato 7 maggio, 2016 1 minuto fa, Shander ha scritto: Purtroppo Florges è già stato preso da Lagertha Acc. Vabbé, che è rimasto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 7 maggio, 2016 Autore Condividi Inviato 7 maggio, 2016 1 minuto fa, MaxInve ha scritto: @Shander quando puoi per lo scambio? Anche ora, mi devi solo far sapere che pokémon vuoi e che scambio vuoi fare, GTS o normale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelKH Inviato 7 maggio, 2016 Condividi Inviato 7 maggio, 2016 Preferisco normale. Ps. Ho già commentato chiedendo chandelure Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.