Kantisshu Inviato 9 maggio, 2016 Condividi Inviato 9 maggio, 2016 (modificato) Ecco ciò che penso ne penso io: 10) Victreebel: I Pokémon di tipo erba di prima generazione, eccezion fatta per Bulbasaur ed evoluzioni, non spiccano in bellezza. Sinceramente, però, Victreebel non è così brutto da meritarsi una posizione in questa classifica 9) Magmortar: se dovessi stipulare una classifica dei Pokémon che hanno nettamente peggiorato il Pokémon da cui si evolvono, lui ci entrerebbe a pieni voti assieme a Rhyperior. Posizione meritata. 8) Gloom: parlavo di Pokémon erba non particolarmente convincenti e Gloom è uno di questi 7) Exeggutor: non spiccherà in originalità e desing, ma è l'unica alternativa valida a Bulbasaur ed evo a Kanto. Personalmente non l'avrei inserito in classifica. 6) Skrelp:l'evoluzione risulta decisamente più apprezzabile 5) Hypno: totalmelmente indifferente 4) Jynx: non è così orribile 3) Weezing: artwork decisamente raccapricciante, nonché uno dei Pokémon veleno più brutti di sempre 2) Muk: desing molto semplice, ma non così terribile 1) Grimer: davvero su 721 Pokémon lui dovrebbe essere il peggiore? Inviterei i giapponesi a valutare più attentamente Pokémon quali Probopass, Beheeyem, Furfrou, Slurpuff, Aromatisse, Gorebyss... Modificato 9 maggio, 2016 da Hazama Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Koal Inviato 9 maggio, 2016 Condividi Inviato 9 maggio, 2016 Ma dai ma seriamente? Weezing e Magmortar sono spettacolari! Ma Garbodor? Klefki? Purugly? Beheeyem? Dove sono? Il mondo è bello perché è vario... Sarebbe bella un'iniziativa simile anche su Pokémon Millennium, sulla falsariga del sondaggione sul preferito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 9 maggio, 2016 Condividi Inviato 9 maggio, 2016 Magmortar meritava assolutamente un posto in classifica. Sinceramente mettere sia Grimer che Muk è un po' uno spreco di slot, ed è impossibile che non ci sia nemmeno un pokemon di 5 generazione D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zem1992 Inviato 10 maggio, 2016 Condividi Inviato 10 maggio, 2016 La mia reazione nel vedere questa top 20 e scoprire alcuni che adoro inseriti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
dragonait95 Inviato 10 maggio, 2016 Condividi Inviato 10 maggio, 2016 Per me nessun pokemon è brutto,magari c'è ne qualcuno che non ha un buon design ma non li odio per questo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blastoisehater Inviato 7 dicembre, 2020 Condividi Inviato 7 dicembre, 2020 dov'è quella caata di blastoise >:( E' stata aggiunta una reazione da Riolu007 e Limbo12 1 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riolu007 Inviato 7 dicembre, 2020 Condividi Inviato 7 dicembre, 2020 17 ore fa, blastoisehater ha scritto: dov'è quella caata di blastoise >:( Perché rispondi a una discussione del 2016? Comunque Blastoise è bello. Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 7 dicembre, 2020 Condividi Inviato 7 dicembre, 2020 (modificato) 19 minuti fa, Riolu007 ha scritto: Perché rispondi a una discussione del 2016? Comunque Blastoise è bello. In realtà non so come l'abbia trovata.. è dovuto andare indietro di tantissime pagine di notizie Modificato 7 dicembre, 2020 da Visitatore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 7 dicembre, 2020 Condividi Inviato 7 dicembre, 2020 Notando che ben due di questi pokemon li ha avuti James. Comunque credevo ci fosse anche Garbodor in lista. Invece no xD ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 7 dicembre, 2020 Condividi Inviato 7 dicembre, 2020 3 minuti fa, Celes ha scritto: Notando che ben due di questi pokemon li ha avuti James. Comunque credevo ci fosse anche Garbodor in lista. Invece no xD Chi lo sa magari gli facevano pena e si sentiva in dovere di far avere anche a loro un allenatore xD Io mi aspettavo anche Barbaracle ahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 7 dicembre, 2020 Condividi Inviato 7 dicembre, 2020 Adesso, BlackGold ha scritto: Chi lo sa magari gli facevano pena e si sentiva in dovere di far avere anche a loro un allenatore xD Io mi aspettavo anche Barbaracle ahah Poverini...Meno male che hanno avuto James come allenatore :3 Anche Barbaracle, infatti xD ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 7 dicembre, 2020 Condividi Inviato 7 dicembre, 2020 Adesso, Celes ha scritto: Poverini...Meno male che hanno avuto James come allenatore :3 Anche Barbaracle, infatti xD Yes, invece di prendere l'ennesimo Charmander (che tanto qualcuno l'avrà preso dopo) ha dato gioia a loro Quello lo metto al primo posto, per me se la gioca con Jynx ahahah xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 7 dicembre, 2020 Condividi Inviato 7 dicembre, 2020 11 minuti fa, BlackGold ha scritto: Yes, invece di prendere l'ennesimo Charmander (che tanto qualcuno l'avrà preso dopo) ha dato gioia a loro Quello lo metto al primo posto, per me se la gioca con Jynx ahahah xD James è proprio un bravo allenatore :333 Jynx è letteralmente un pokemon agghiacciante xDDD ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 7 dicembre, 2020 Condividi Inviato 7 dicembre, 2020 2 minuti fa, Celes ha scritto: James è proprio un bravo allenatore :333 Jynx è letteralmente un pokemon agghiacciante xDDD Si, è il più simpatico dei 3 che vivono pedinando Pikachu Jynx direi che non siamo nel luogo appropriato per esprimere un giudizio completo su di lui, per cui mi limito al classico "non mi piace" xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Joker98 Inviato 7 dicembre, 2020 Condividi Inviato 7 dicembre, 2020 4 minuti fa, Celes ha scritto: James è proprio un bravo allenatore :333 Jynx è letteralmente un pokemon agghiacciante xDDD io lo sempre trovato un peccato che faciese parte dell team rocket Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Quasar Inviato 7 dicembre, 2020 Condividi Inviato 7 dicembre, 2020 Secondo me dipende dai canoni estetici dei giapponesi, suppongo che abbiano dei criteri differenti per valutare l'aspetto di un Pokémon. C'entra forse il contesto? Nel senso che Muk e Grimer sono nati dai rifiuti, fattore che avrebbe potuto influenzare il voto. Comunque, perché stiamo commentando una notizia del 2016? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 7 dicembre, 2020 Condividi Inviato 7 dicembre, 2020 Adesso, Quasar ha scritto: Secondo me dipende dai canoni estetici dei giapponesi, suppongo che abbiano dei criteri differenti per valutare l'aspetto di un Pokémon. C'entra forse il contesto? Nel senso che Muk e Grimer sono nati dai rifiuti, fattore che avrebbe potuto influenzare il voto. Comunque, perché stiamo commentando una notizia del 2016? Ce lo stiamo chiedendo un po' tutti.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 7 dicembre, 2020 Condividi Inviato 7 dicembre, 2020 1 ora fa, adelredreamer ha scritto: io lo sempre trovato un peccato che faciese parte dell team rocket Già, in fondo è una brava persona ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Carl-J90 Inviato 7 dicembre, 2020 Condividi Inviato 7 dicembre, 2020 (modificato) 3 ore fa, BlackGold ha scritto: In realtà non so come l'abbia trovata.. è dovuto andare indietro di tantissime pagine di notizie Più che altro...ha scritto quell'unico messaggio! Questo vuol dire che ha deciso di palesarsi e, molto probabilmente, tornare nell'ombra solo per scrivere quel messaggio necropostando pure! XD 2 ore fa, Celes ha scritto: Notando che ben due di questi pokemon li ha avuti James. Comunque credevo ci fosse anche Garbodor in lista. Invece no xD In realtà Garbordor c'è, solo che è dopo la decima posizione! XD P.S. Comprendo che le risposte a questo sondaggio sono altamente soggettive, ma davvero una pokéball con una singola espressione facciale o un sasso con delle braccia non sono presenti nemmeno in ventesima posizione(?)...comprendo che ci sono tanti altri pokémon brutti(personalmente del sondaggio condivido solo i pokémon sul podio, ma non in quelle posizioni) tra le centinaia che hanno visto la luce nel corso degli anni ma davvero Voltorb ed Electrode(due pokéball viventi mono-espressive con l'hobby di farsi esplodere) e Geodude(un sasso arrabbiato con le braccia che si diverte a far inciampare la gente) sono considerabili più belli di alcuni dei piké presenti nelle prime 20 posizioni di questo sondaggio!? O.o Modificato 8 dicembre, 2020 da Carl-J90 My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426; My Friend's Code ---> Pokémon Go= 9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex= 2495-3101-4679-3356; Squadra su Pokémon Argento SoulSilver: Squadra su Pokémon Nero: Squadra su Pokémon Bianco2: Squadra su Pokémon Y: Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha: Squadra su Pokémon Luna: Squadra su Pokémon UltraSole: Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee: Squadra su Pokémon Spada: Squadra su Pokémon Perla Splendente: Squadra su Leggende Pokémon Arceus*: Squadra su Pokémon Scarlatto: *I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 8 dicembre, 2020 Condividi Inviato 8 dicembre, 2020 3 minuti fa, Carl-J90 ha scritto: Più che altro...ha scritto quell'unico messaggio! Questo vuol dire che ha deciso di palesarsi e, molto probabilmente, tornare nell'ombra solo per scrivere quel messaggio necropostando pure! XD In realtà Garbordor c'è, solo che è dopo la decima posizione! XD P.S. Comprendo che le risposte a questo sondaggio sono altamente soggettive, ma davvero una pokéball con una singola espressione facciale o un sasso con delle braccia non sono presenti nemmeno in ventesima posizione(?)...comprendo che ci sono tanti altri pokémon brutti(personalmente del sondaggio condivido solo i pokémon sul podio, ma non in quelle posizioni) tra le centinaia che hanno visto la luce nel corso degli anni ma davvero Voltorb ed Electrode(due pokéball viventi mono-espressive con l'hobby di farsi esplodere) e Geodude(un sasso arrabbiato con le braccia che si diverte a far inciampare la gente) sono considerabili più belli di alcuni dei piké presenti nelle prime 20 posizioni di questo sondaggio!? O.o Ma dai, non mi fare pensare male oddio.. dai, spero non si sia iscritto solo per commentare una notizia del 2016.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Carl-J90 Inviato 8 dicembre, 2020 Condividi Inviato 8 dicembre, 2020 (modificato) 6 minuti fa, BlackGold ha scritto: Ma dai, non mi fare pensare male oddio.. dai, spero non si sia iscritto solo per commentare una notizia del 2016.. Non sarebbe la prima volta che vedo qualcuno fare ciò, sia qui sul forum che su altri siti! XD Senza contare che uno che scrive che Blastoise è una cacata chiamandosi BlastoiseHater ed essendosi registrato al sito 20 ore fa, mi da l'idea che si è palesemente iscritto solo per scrivere ciò...o per trollare la gente! Modificato 8 dicembre, 2020 da Carl-J90 E' stata aggiunta una reazione da BloodyRed 1 My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426; My Friend's Code ---> Pokémon Go= 9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex= 2495-3101-4679-3356; Squadra su Pokémon Argento SoulSilver: Squadra su Pokémon Nero: Squadra su Pokémon Bianco2: Squadra su Pokémon Y: Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha: Squadra su Pokémon Luna: Squadra su Pokémon UltraSole: Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee: Squadra su Pokémon Spada: Squadra su Pokémon Perla Splendente: Squadra su Leggende Pokémon Arceus*: Squadra su Pokémon Scarlatto: *I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 8 dicembre, 2020 Condividi Inviato 8 dicembre, 2020 1 minuto fa, Carl-J90 ha scritto: Non sarebbe la prima volta che vedo qualcuno fare ciò, sia qui sul forum che su altri siti! XD Gli obiettivi che ci si prefigge nella vita haahhaahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Limbo12 Inviato 8 dicembre, 2020 Condividi Inviato 8 dicembre, 2020 ahahahahah comunque anche se la classifica è datata non mi aspettavo mica di vedere Exeggutor Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 8 dicembre, 2020 Condividi Inviato 8 dicembre, 2020 Wow questa notizia è viva come non mai! Tra l'altro è cosi recente che l'autore non entra sul forum da un anno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 8 dicembre, 2020 Condividi Inviato 8 dicembre, 2020 59 minuti fa, Carl-J90 ha scritto: Più che altro...ha scritto quell'unico messaggio! Questo vuol dire che ha deciso di palesarsi e, molto probabilmente, tornare nell'ombra solo per scrivere quel messaggio necropostando pure! XD In realtà Garbordor c'è, solo che è dopo la decima posizione! XD P.S. Comprendo che le risposte a questo sondaggio sono altamente soggettive, ma davvero una pokéball con una singola espressione facciale o un sasso con delle braccia non sono presenti nemmeno in ventesima posizione(?)...comprendo che ci sono tanti altri pokémon brutti(personalmente del sondaggio condivido solo i pokémon sul podio, ma non in quelle posizioni) tra le centinaia che hanno visto la luce nel corso degli anni ma davvero Voltorb ed Electrode(due pokéball viventi mono-espressive con l'hobby di farsi esplodere) e Geodude(un sasso arrabbiato con le braccia che si diverte a far inciampare la gente) sono considerabili più belli di alcuni dei piké presenti nelle prime 20 posizioni di questo sondaggio!? O.o No, ma magari ispirano piú simpatia xD Tipo per me Geodude ha una faccia simpatica xD ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati