Flamio Inviato 10 maggio, 2016 Condividi Inviato 10 maggio, 2016 Cosa ne pensate ragazzuoli?! :3 Japan Trailer: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aiolia Inviato 10 maggio, 2016 Condividi Inviato 10 maggio, 2016 orrendo ma la soundtrack spacca! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 10 maggio, 2016 Condividi Inviato 10 maggio, 2016 Voglio i leggendari! Non so che versione sceglierò! ;____________; Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Taty Inviato 10 maggio, 2016 Condividi Inviato 10 maggio, 2016 Sembra bellissimo. E poi i pg a figura intera! A-DO-ROH! (cit. Lilly Mera) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silicon Inviato 10 maggio, 2016 Condividi Inviato 10 maggio, 2016 Grafica e design dei pokémon ottimi. Mi sono già innamorato del megapipistrello. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 10 maggio, 2016 Condividi Inviato 10 maggio, 2016 Bellissimo E' la seconda volta comunque che uno starter è di doppio tipo sin dall'inizio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 10 maggio, 2016 Condividi Inviato 10 maggio, 2016 Il gufato è carinissimo! Inoltre è una citazione alla prima gen: è il secondo starter con doppio tipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 10 maggio, 2016 Condividi Inviato 10 maggio, 2016 Tutto molto figo, a differenza di XY tutti questi Pokémon m'ispirano. Indecisissimo sullo starter da prendere, tra Rrowlet e Popplio. I leggendari mi piacciono assai, ma preferisco quello di Moon. Novembre, fai presto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 10 maggio, 2016 Condividi Inviato 10 maggio, 2016 1 minuto fa, Zarxiel ha scritto: Bellissimo E' la seconda volta comunque che uno starter è di doppio tipo sin dall'inizio. Per me è voluto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheBlackWolf Inviato 10 maggio, 2016 Condividi Inviato 10 maggio, 2016 Trailer meraviglioso. Il leggendario di luna è bellissimo e il gattino di fuoco idem. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 10 maggio, 2016 Condividi Inviato 10 maggio, 2016 Adesso, The_Karp ha scritto: Per me è voluto Probabile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 10 maggio, 2016 Condividi Inviato 10 maggio, 2016 3 parole: Uccello d'Erba Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silicon Inviato 10 maggio, 2016 Condividi Inviato 10 maggio, 2016 2 minuti fa, Silicon ha scritto: Grafica e design dei pokémon ottimi. Mi sono già innamorato del megapipistrello. Grafica e design dei pokémon ottimi. Mi sono già innamorato del megapipistrello. E se fosse spettro il tipo del leggendario di moon? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Groudon17 Inviato 10 maggio, 2016 Condividi Inviato 10 maggio, 2016 Bello! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silicon Inviato 10 maggio, 2016 Condividi Inviato 10 maggio, 2016 2 minuti fa, Silicon ha scritto: Grafica e design dei pokémon ottimi. Mi sono già innamorato del megapipistrello. Grafica e design dei pokémon ottimi. Mi sono già innamorato del megapipistrello. E se fosse spettro il tipo del leggendario di moon? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 10 maggio, 2016 Condividi Inviato 10 maggio, 2016 2 minuti fa, Silicon ha scritto: E se fosse spettro il tipo del leggendario di moon? *____* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamio Inviato 10 maggio, 2016 Autore Condividi Inviato 10 maggio, 2016 Cydonia sta analizzando tutto il trailer: ci sono le peculiari dei Leggendari Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chill Inviato 10 maggio, 2016 Condividi Inviato 10 maggio, 2016 Grafica spettacolare, è ciò che mi ha entusiasmato di più. Il nome Aloa è semplice, ma figo. Gli starter sono carini, è il gatto sarà mio XD Il leggendario di Sole perora è quello che mi garba di più, ma staremo a vedere Cmq ottimo, i miei complimenti GF Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 10 maggio, 2016 Condividi Inviato 10 maggio, 2016 Ecco le mie idee sui tipi futuri: Il micio ha dei baffi molto particolari, come se fossero elettrici, e pure gli occhi son gialli. Per me sarà fuoco-elettro. Il gufo, secondo me, quando si evolverà farà crescere il papillon. La foca ho due idee, per ora: - rimane acqua - diventa acqua-psico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DenisNaccari Inviato 10 maggio, 2016 Condividi Inviato 10 maggio, 2016 Lo starter Volante/Erba è Kawaiii *^* eiphi/just another fragment/of/space. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 10 maggio, 2016 Condividi Inviato 10 maggio, 2016 Dicono che da noi uscirà il 23. -.- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 10 maggio, 2016 Condividi Inviato 10 maggio, 2016 Comunque il trailer giapponese è diverso 0.o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dyamond31 Inviato 10 maggio, 2016 Condividi Inviato 10 maggio, 2016 Sole rules il leggendario é un leone stupendo.cm.avevo ipotizzato gli starter nn un gran che Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 10 maggio, 2016 Condividi Inviato 10 maggio, 2016 COSAH?!! Io devo tornare stanco da scuola e mi trovo... Spoiler Ste meraviglie?! *____* No cioè, a parte gli scherzi, per ora il prescelto è moon, senza dubbio. Avere l'idea che il leggendario principale possa essere per la prima volta spettro o un'altra volta buio... *__* Per gli starter, beh, valuterò le evoluzioni più in avanti. Comunque per ora quello di tipo acqua senza dubbio. Animazione, grafica, ambientazione, beh, che dire... Spoiler STUPENDO!!! Spero, fermamente spero, che si possa ricambiare abbigliamento come XY. *_* Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 10 maggio, 2016 Condividi Inviato 10 maggio, 2016 il 23? Che Voltorb -.- spero rompino il d1 altrimenti rischio di spoilerarmi qualcosa... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.