Ila Inviato 10 maggio, 2016 Condividi Inviato 10 maggio, 2016 Dopo tanta attesa, sono stati svelati ufficialmente i Pokémon leggendari e iniziali di Pokémon Sole e Luna! Leggi la notizia E' stata aggiunta una reazione da Slaine, Ghesisect, -Gold- e 15 altri 18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 10 maggio, 2016 Condividi Inviato 10 maggio, 2016 Micio <3 E' stata aggiunta una reazione da Saiko, Alexina, MatBig e 1 altro 4 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheBlackWolf Inviato 10 maggio, 2016 Condividi Inviato 10 maggio, 2016 Tanta roba. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 10 maggio, 2016 Condividi Inviato 10 maggio, 2016 COSA. SONO. QUEGLI. ABORTI. E' stata aggiunta una reazione da Pop_plio, Alpha e Tanino 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 10 maggio, 2016 Condividi Inviato 10 maggio, 2016 Prendo Pokemon Luna 100%. Mamma mia *.* You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 10 maggio, 2016 Condividi Inviato 10 maggio, 2016 Non riesco a smettere di ridere. Come si può prendere sul serio un pokémon che si chiama "Popplio". Vi prego. Anyway, fighissimo il leggendario di Sole Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 10 maggio, 2016 Condividi Inviato 10 maggio, 2016 Vicino alla mamma si vede una specie di gatto... :o - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Groudon17 Inviato 10 maggio, 2016 Condividi Inviato 10 maggio, 2016 Adesso, Enemy ha scritto: Vicino alla mamma si vede una specie di gatto... :o è Meowth Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dixon Inviato 10 maggio, 2016 Condividi Inviato 10 maggio, 2016 Ragazzi ho notato una cosa nel trailer inglese... all inizio si vede l allenatore che parla al professore e quest ultimo rivela il nome della regione "Alola E' stata aggiunta una reazione da Groudon17 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 10 maggio, 2016 Condividi Inviato 10 maggio, 2016 12 minuti fa, Porygon-Z ha scritto: Micio <3 anch'io. fisso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Aouli_ Inviato 10 maggio, 2016 Condividi Inviato 10 maggio, 2016 Gli starter mi piacciono tantissimo! Tra l'altro il gufo è il primo starter Erba/Volante Il gatto sicuramente avrà delle evoluzioni fighissime, il più serioso. Il leone marino penso sia il mio preferito (spero abbia delle belle evoluzioni) I leggendari sinceramente non mi fanno impazzire, il leone sembra uno di quei fake che trovi in giro, mentre per quanto riguarda lunaala non mi aspettavo fosse così, mi aspettavo qualcosa di più elegante e anche questo non mi fa impazzire! La grafica fantastica, evoluzione pura.... e poi.... LE HAWAII............... il mio sogno!!! Day one mio E' stata aggiunta una reazione da Dixon, Jacopo93, TheBlackWolf e 1 altro 4 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 10 maggio, 2016 Condividi Inviato 10 maggio, 2016 Il micio e il gufo sono troppo adorabili ma la foca, potevano fare meglio però! E poi quel nome di quest'ultimo, vi prego, è orrendo D':. Ma i leggendari... VOGLIO MORIRE, LI VOGLIO ENTRAMBI BNDSJKGBSAGLHESDTUFD E' stata aggiunta una reazione da Sparcy e TheBlackWolf 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 10 maggio, 2016 Condividi Inviato 10 maggio, 2016 Datemi quel Rowlet e nessuno si farà male. E' stata aggiunta una reazione da Darki e FraktheYukihira 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dixon Inviato 10 maggio, 2016 Condividi Inviato 10 maggio, 2016 Il gufo e troppo puccioso *. * E il leggendario di luna e bellissimo ha quel aspetto tra il misterioso e l elegante che mi aspettavo. Comunque penso che sia ispirato non a un uccello ma a un pipistrello. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 10 maggio, 2016 Condividi Inviato 10 maggio, 2016 Btw, voglio Litten E' stata aggiunta una reazione da Hero e TheBlackWolf 2 - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincePyrex Inviato 10 maggio, 2016 Condividi Inviato 10 maggio, 2016 Non mi piacciono né gli starter né i leggendari E' stata aggiunta una reazione da Pop_plio 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luca98 Inviato 10 maggio, 2016 Condividi Inviato 10 maggio, 2016 non mi piacciono nessuno starter ma il meno brutto è il gatto aspetto le evoluzioni per decidere. Di leggendari preferisco quello di sole E' stata aggiunta una reazione da Pop_plio 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkyurem300 Inviato 10 maggio, 2016 Condividi Inviato 10 maggio, 2016 Leone e gatto di fuoco... uau Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincePyrex Inviato 10 maggio, 2016 Condividi Inviato 10 maggio, 2016 Non mi piacciono né gli starter né i leggendari E' stata aggiunta una reazione da Pop_plio 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Slaine Inviato 10 maggio, 2016 Condividi Inviato 10 maggio, 2016 ero predisposto verso Moon ma il leggendario non mi convince. Più che altro me lo aspetto fortissimo in stile Yveltal come starter per ora sono propenso al gattino, ma il gufo non è male inguardabile il leone marino E' stata aggiunta una reazione da Hero, Groudon17 e FraktheYukihira 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 10 maggio, 2016 Condividi Inviato 10 maggio, 2016 Ma si sanno già i nomi dei leggendari ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Groudon17 Inviato 10 maggio, 2016 Condividi Inviato 10 maggio, 2016 Spoiler Rowlet è un'erba e tipo Volante, ha la capacità Erbaiuto, ed è classificato come l'erba Quill Pokémon.Il primo dei potenziali partner è il altamente adattabile Erba Quill Pokémon, Rowlet. Questo Pokémon può volare silenziosamente attraverso i cieli, furtivamente sul suo avversario senza essere notato. Può attaccare i suoi avversari usando calci potenti, e si può anche attaccare a distanza con le foglie affilate che fanno parte delle sue piume. Rowlet può rilevare il suo ambiente e girare il collo quasi 180 gradi da davanti a dietro, in modo che possa vedere direttamente dietro di sé. Quando in battaglia, Rowlet gira la testa per affrontare il suo allenatore quando in attesa di istruzioni.Litten è un tipo Fuoco, ha la capacità Blaze, ed è classificato come il Fuoco Cat Pokémon.Il sangue freddo fuoco gatto Pokémon, Litten, è la scelta successiva per un primo partner di Pokémon. pelliccia di Litten è ricco di oli ed è immensamente infiammabile. Si sposi costantemente da leccare il suo mantello, la raccolta di pelliccia sciolto in palline. E allora si accende queste palle di pelo per creare attacchi palla di fuoco. Quando arriva il momento per Litten di muta, che brucia tutta la sua pelliccia in una fiammata gloriosa.Popplio è un tipo Acqua, ha la capacità Torrent, ed è classificato come il Sea Lion Pokémon.La terza possibilità è l'acrobatica Sea Lion Pokémon, Popplio. Popplio può creare palloni fatti di acqua dal naso e utilizzarli per creare una varietà di differenti strategie e attacchi in battaglia. Questo Pokémon è meglio muoversi in acqua che sulla terra, e può nuotare ad una velocità superiore a 25 mph. Sulla terra, utilizza l'elasticità dei palloni che crea per eseguire salti e acrobazie. Col traduttore Spoiler E' stata aggiunta una reazione da Dangi 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThunderShowOff Inviato 10 maggio, 2016 Condividi Inviato 10 maggio, 2016 Non mi ispirano tantissimo gli starters. Quello di fuoco forse è il meglio, ma finisco sempre per scegliere i pokemon di fuoco. Il Leggendario di sole mi pare la cosa più figa vista. Anche la regione pare bella. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
desmond85 Inviato 10 maggio, 2016 Condividi Inviato 10 maggio, 2016 Luna e stqrter fuoco Gia deciso. Luna e stqrter fuoco Gia deciso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dixon Inviato 10 maggio, 2016 Condividi Inviato 10 maggio, 2016 @Frogadiersu E io che mi aspettavo solo i leggendari XD invece hanno fatto vedere praticamente tutto quello che chiedevamo starter leggendari e regione E' stata aggiunta una reazione da MasterDarkrai e TheBlackWolf 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati