Vai al commento

immagine della moneta immagine della moneta Acchiappa i PokéPoints! Commenta le nostre notizie e ottieni 1 PP per ogni commento! immagine della monetaimmagine della moneta

Personalizzazione degli abiti confermata dal trailer?

Post raccomandati

Inviato

Non sono passate nemmeno dodici ore, da quando il trailer di Pokémon Sole e Pokémon Luna è stato pubblicato in tutto il mondo, e sembra che i nostri cari sviluppatori abbiano deciso di rivelarci già una particolare "funzione" del gioco, implementata per la prima volta nel 2013 con Pokémon X e Pokémon Y.

Analizzando vari fotogrammi del video occidentale, il mio sguardo si è concentrato su una cosa molto importante, riportata nell'immagine seguente:

vn96C9C.png

Come è ben visibile, le righe sulla t-shirt del protagonista passano dal blu al nero, mentre i risvoltini dal rosso al grigio. Ma non è tutto: questo cambio avviene solamente nel trailer occidentale; in quello giapponese, gli abiti restano tali e quali a prima (righe blu e risvoltini rossi), come è possibile notare dal seguente screenshot:

d8DPz3b.png

Che ne dite? È la prova che stavamo aspettando? Pensate quindi che Pokémon Sole e Pokémon Luna possano disporre di una vasta gamma di abiti da far indossare al proprio avatar? Scrivete le vostre opinioni nei commenti!

E visto che ci siamo, tagghiamo @Cydonia e @Kezya.

Inviato

Se hanno messo la personalizzazione di occhi e capelli all'inizio del gioco, è praticamente 90% che ci saranno di nuovo le boutique (con un nome diverso perché non siamo in Francia aka Kalos) e anche il parrucchiere 

Inviato

Che occhio, Crow! D:

Credo che a questo punto è molto probabile ci sia la personalizzazione del vestiario. Bravo ad aver notato questo dettaglio! uwu

Inviato

Sì, anch'io penso che ci sarà la personalizzazione delle vesti, e magari quelle in screen sono le vesti standard di inizio gioco :3

Inviato

Beh per me era abbastanza scontato che ci fosse questa possibilità come in X/Y, spero però che rispetto a questi ultimi sia ampliata la personalizzazione...come ho già detto nell'altro topic a me piacerebbe l'implementazione delle "classi" allenatore con la possibilità di indossare i vestiti iconici... 

saw2_kv_sp2.jpg.817f124d0ad04a23496d146ba5c44035.jpg

D7MdmUB.png

Biglietto regolarmente acquistato da @Vale :yeah:

N2B2_Velia.gif    image-png-f804d64aea4c18170ef63c930b9911 < 42° sostenitore #FreeVelia

Targhetta realizzata da @Ilperico :yeah:

8fI1zUP.png < Scopri il tuo TSV

R.OMEGA > 0399      Y > 1801, 2790

Moon 0488           UltraMoon > 0424 

Sun > 1091              UltraSun > 0046

IMxgnFs.png < Click

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...