Jack15 Inviato 11 maggio, 2016 Condividi Inviato 11 maggio, 2016 Ciao, avete provato la beta di overwatch? Come vi è sembrato? Io grazie alla key di un amico ho potuto provarlo dal 3 e me ne sono innamorato. C'è qualcun'altro che ci gioca? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 11 maggio, 2016 Condividi Inviato 11 maggio, 2016 Ho provato anch'io la Beta, e mi è piaciuto davvero molto. Probabilmente lo comprerò. Trai miei eroi preferiti spiccano Bastion e Hanzo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 16 maggio, 2016 Condividi Inviato 16 maggio, 2016 Io ho prenotato l'edizione da collezione, ma grazie al mio amico @Hexial mi sono reso conto che non sarà disponibile per Mac, quindi molto probabilmente rinuncerò alla prenotazione! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 16 maggio, 2016 Condividi Inviato 16 maggio, 2016 Confermo di aver giocato alla Beta, e devo dire che mi è anche piaciuta un bel po, anche se ho potuto giocarci solamente 2-3 giorni causa impegni vari. Lo comprerò? Forse, sicuramente non al day one, ma probabilmente si (difatti ancora non lo ho disinstallato). Stitches...ehm...Roadhogg, Mercy e Torbjorn sono i personaggi con cui ho gicoato di più, ma devo ammettere che Bastion è forse fra i migliori (al 90% il "Play of the game" era sempre suo). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lagertha Inviato 16 maggio, 2016 Condividi Inviato 16 maggio, 2016 Io avevo scaricato la beta su Xbox ore ma poi senza la connessione non l'ho potuta nemmeno provare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.