ryu0204 Inviato 11 maggio, 2016 Inviato 11 maggio, 2016 Salve a tutti.. Cerco disperatamente una Garchompite ed una Lucarite.. Purtroppo non ho molto da offrire ma chiedete pure.. Qualche anima pia che potrebbe aiutarmi?
Kio_ Inviato 11 maggio, 2016 Inviato 11 maggio, 2016 9 minuti fa, ryu0204 ha scritto: Salve a tutti.. Cerco disperatamente una Garchompite ed una Lucarite.. Purtroppo non ho molto da offrire ma chiedete pure.. Qualche anima pia che potrebbe aiutarmi? Sono abbastanza sicura di averle entrambe ma al momento non ho il 3ds a tiro per darti la certezza assoluta. Entro domani ti faccio sapere.
ryu0204 Inviato 11 maggio, 2016 Autore Inviato 11 maggio, 2016 6 minuti fa, Kio_ ha scritto: Sono abbastanza sicura di averle entrambe ma al momento non ho il 3ds a tiro per darti la certezza assoluta. Entro domani ti faccio sapere. Vabene grazie
RoseRed Inviato 11 maggio, 2016 Inviato 11 maggio, 2016 Se poi non dovessi risolvere fammi un fischio^^ Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.