TheBlackWolf Inviato 12 maggio, 2016 Condividi Inviato 12 maggio, 2016 Chi di voi suona uno strumento musicale? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 12 maggio, 2016 Condividi Inviato 12 maggio, 2016 Io so suonare il clarinetto (lo suonavo qualche anno fa con la banda di paese, quindi ad esempio per i santi e festività), e il pianoforte. :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheBlackWolf Inviato 12 maggio, 2016 Autore Condividi Inviato 12 maggio, 2016 Adesso, Andry ha scritto: Io so suonare il clarinetto (lo suonavo qualche anno fa con la banda di paese, quindi ad esempio per i santi e festività), e il pianoforte. :3 Il pianoforte è uno strumento affascinante. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Heliolisky Inviato 12 maggio, 2016 Condividi Inviato 12 maggio, 2016 So suonare il piano. Tre anni di lezioni di piano pomeridiane alle medie e credo che dal prossimo anno ricomincerò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 12 maggio, 2016 Condividi Inviato 12 maggio, 2016 Suon(av)o la chitarra elettrica, ma da almeno un anno e mezzo suono al festival di casa mia. Fermo per mancanza di tempo/compagni con cui fare perlomeno una jam. Ogni tanto la rispolvero, dovrei però cambiare le corde... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SaraFatima_Smiles Inviato 12 maggio, 2016 Condividi Inviato 12 maggio, 2016 Io so fare qualcosa con la chitarra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 12 maggio, 2016 Condividi Inviato 12 maggio, 2016 Io suono il piano... Anche se sono un ancora un po' alle basi, però diciamo che me la cavo benino. XD Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheBlackWolf Inviato 12 maggio, 2016 Autore Condividi Inviato 12 maggio, 2016 On 12/5/2016 at 20:31, Keeper of the Seven Keys ha scritto: Suon(av)o la chitarra elettrica, ma da almeno un anno e mezzo suono al festival di casa mia. Fermo per mancanza di tempo/compagni con cui fare perlomeno una jam. Ogni tanto la rispolvero, dovrei però cambiare le corde... Ottimo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sarcy Inviato 12 maggio, 2016 Condividi Inviato 12 maggio, 2016 Io suono il forno ed il frigorifero di casa mia ... a parte gli scherzi, purtroppo non so suonare nulla. Mi ci ero messa ad imparare a suonare la chitarra ma da autodidatta a più di ventanni...non ce l'ho fatta. t.t e poi con i mille impegni ho preferito seguire quello che so fare meglio. Ma penso che il desiderio di saper suonare mi rimarrà sempre. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SolidSnake Inviato 12 maggio, 2016 Condividi Inviato 12 maggio, 2016 Io avevo iniziato a prendere due o tre lezioni di violoncello ma ho dovuto smettere perché i miei non volevano T.T Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheBlackWolf Inviato 12 maggio, 2016 Autore Condividi Inviato 12 maggio, 2016 On 12/5/2016 at 20:40, SolidSnake ha scritto: Io avevo iniziato a prendere due o tre lezioni di violoncello ma ho dovuto smettere perché i miei non volevano T.T Per quale motivo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sarcy Inviato 12 maggio, 2016 Condividi Inviato 12 maggio, 2016 1 minuto fa, Lukwolf97 ha scritto: Mi spiace:/ Ad ognuno il suo xD mi rifaccio ascoltando un sacco di musica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheBlackWolf Inviato 12 maggio, 2016 Autore Condividi Inviato 12 maggio, 2016 Adesso, Sarcy ha scritto: Ad ognuno il suo xD mi rifaccio ascoltando un sacco di musica Ottima soluzione! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sarcy Inviato 12 maggio, 2016 Condividi Inviato 12 maggio, 2016 Adesso, Lukwolf97 ha scritto: Ottima soluzione! Te invece suoni qualcosa?:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheBlackWolf Inviato 12 maggio, 2016 Autore Condividi Inviato 12 maggio, 2016 On 12/5/2016 at 20:45, Sarcy ha scritto: Te invece suoni qualcosa?:) No. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Palkia7 Inviato 12 maggio, 2016 Condividi Inviato 12 maggio, 2016 Io invece so suonare uno degli strumenti più difficili in assoluto..... Spoiler il flauto dolce ok era pessima.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 12 maggio, 2016 Condividi Inviato 12 maggio, 2016 Un po' di tempo fa un mio amico aveva avuto la pessima idea di tirar su un gruppo, e quindi avevo cominciato a prendere qualche lezione di basso. Non sono mai riuscito a diventare bravo però, poi l'idea intera del gruppo è andata a catafascio, e ora il basso è qua che piglia polvere. In compenso sono un maestro nel suonare il clacson della macchina. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 12 maggio, 2016 Condividi Inviato 12 maggio, 2016 Suonavo la chitarra elettrica che poi ho venduto(una Stratocaster)e cantavo.Ora non ho tempo da dedicarvi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SolidSnake Inviato 12 maggio, 2016 Condividi Inviato 12 maggio, 2016 3 minuti fa, Lukwolf97 ha scritto: Perché? D: Per i money , poi pensavano fosse troppo difficile e che era meglio se mi dedicavo di più a trovare lavoro -.- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spyro190 Inviato 12 maggio, 2016 Condividi Inviato 12 maggio, 2016 Suono il trombone, la chitarra, il pianoforte, il violoncello, il basso, la grancassa, la viola, il clarinetto e l'oboe. E tutto questo malissimo. Anche io sono tipo da flauto dolce. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sapphire Inviato 12 maggio, 2016 Condividi Inviato 12 maggio, 2016 Perchè sapete tutti suonare strumenti fighissimi e il massimo che so fare è suonare col piffero le canzoni che ci danno a scuola? T.T Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sarcy Inviato 12 maggio, 2016 Condividi Inviato 12 maggio, 2016 Io voglio comprarmi un ocarina ed imparare a suonarla :s Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 12 maggio, 2016 Condividi Inviato 12 maggio, 2016 Io so suonare il corno francese. Tipo lo strumento meno famoso dell'intera orchestra ç_ç Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sapphire Inviato 12 maggio, 2016 Condividi Inviato 12 maggio, 2016 1 ora fa, Sarcy ha scritto: Io voglio comprarmi un ocarina ed imparare a suonarla :s Io ho quella di ocarina of time (ma non la so suonare XD) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sarcy Inviato 12 maggio, 2016 Condividi Inviato 12 maggio, 2016 Adesso, Sapphire002 ha scritto: Io ho quella di ocarina of time (ma non la so suonare XD) Bellissima.... la prenderei pure io ma più per arredare la mia camera che per altro xD non penso di trovare comunque il tempo. Comunque non dovrebbe essere troppo dificile da suona.su youtube ci sono parecchi tutorial prova Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.