Vai al commento

Ipotetiche forme shiny dei nuovi starter

Post raccomandati

Come scritto nel titolo volevo sapere se vi siete mai chiesti come potrebbero essere le forme shiny dei nuovi starter. Io e @Sans ci stavamo pensando giusto l'altra sera e così ho provato a modificare le immagini degli starter secondo in mio personale pensiero. Secondo voi invece come potrebbero essere?fk6zd2.jpg

wsa7ib.png

egbu39.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

È un argomento le cui tesi possono essere giuste come assolutamente campate per aria, la "shinyzzazione" ha alcune regole proprie ed eccezioni assieme :omg:

Se si considerano certe regole di shinyzzazione, popplio può diventare da blu a giallo-rosa-acquamarina, e litten da nero - rosso a rosa e/o blu (perché spesso il rosso > rosa,  e il nero > blu)

Si rowlet non ne ho la più pallida idea, però è vero che molti pike castani diventano verdi successivamente.

Vediamo se uno di questi avrà la forma shiny fighissima 

Link al commento

1 minuto fa, Sarcy ha scritto:

Ho pensato che come colori è simile ad uno zorua e di conseguenza l'ho pensato così :)

Io avevo pensato ad Umbreon invece;)

Link al commento

Brutto per Litten sopratutto per gli occhi, se era tipo gialli anche di poco cambiato colore ci stava. :/

Di acqua invece ci può stare, molti pokemon acqua diventano rosa/fuscia nella versione shiny.

Per erba, buh, un po' difficile, lel.

Link al commento

5 minuti fa, Freedom ha scritto:

È un argomento le cui tesi possono essere giuste come assolutamente campate per aria, la "shinyzzazione" ha alcune regole proprie ed eccezioni assieme :omg:

Se si considerano certe regole di shinyzzazione, popplio può diventare da blu a giallo-rosa-acquamarina, e litten da nero - rosso a rosa e/o blu (perché spesso il rosso > rosa,  e il nero > blu)

Si rowlet non ne ho la più pallida idea, però è vero che molti pike castani diventano verdi successivamente.

Vediamo se uno di questi avrà la forma shiny fighissima 

Infatti io penso la stessa cosa. Determinati colori nella forma shiny son sempre uguali. Per esempio i pokèmon di colore blu nella forma shiny son quasi sempre sul viola per questo l'ho pensato così :) ma popplio potrebbe diventare anche un giallino tipo azzurill. 

3 minuti fa, fendtassassino930 ha scritto:

litten ci sta, popplio anche, io rowlet lo farei oro quel verde non si può guardare :lol:

Infatti io inizialmente ho oensato che potrebbe diventare dorato e con il fiocco rosso

Link al commento

1 minuto fa, Sarcy ha scritto:

Infatti io penso la stessa cosa. Determinati colori nella forma shiny son sempre uguali. Per esempio i pokèmon di colore blu nella forma shiny son quasi sempre sul viola per questo l'ho pensato così :) ma popplio potrebbe diventare anche un giallino tipo azzurill. 

Perdona la mia puntigliosità, ma giallo è Azumarill, azurill è verde :P

Onestamente, per popplio spero o in una versione gialla o, meglio ancora, in una versione simile a quella di aurorus *^* Ma tutto dipende dalla tonalità usata: 

Voglio dire, gardevoir e sceptile diventano azzurri,  ma perché certi verdi diventano ancora più verdi? E poi ci sono gli shiny arbitrari, come quelli neri, per fare un esempio

Link al commento

Adesso, Freedom ha scritto:

Perdona la mia puntigliosità, ma giallo è Azumarill, azurill è verde :P

Onestamente, per popplio spero o in una versione gialla o, meglio ancora, in una versione simile a quella di aurorus *^* Ma tutto dipende dalla tonalità usata: 

Voglio dire, gardevoir e sceptile diventano azzurri,  ma perché certi verdi diventano ancora più verdi? E poi ci sono gli shiny arbitrari, come quelli neri, per fare un esempio

Si scusami...li confondo sempre :/ comunque non so penso che dipenda solo per una parte dalla tonalità del colore. Perchè come dici te perchè stantler ed hursaring diventano verdi ma un hoothoot diventa dorato? O uno swinub grigio-azzurro? Per questo ero curiosa di sapere come li vedreste voi in versione shiny :)

4 minuti fa, Sans ha scritto:

FIxd.

Alla fine ho optato per la tua idea ;)

Link al commento

7 minuti fa, Sarcy ha scritto:

Infatti io inizialmente ho pensato che potrebbe diventare dorato e con il fiocco rosso

ci stà :) 

Link al commento

Adesso, RedhaMugiwara ha scritto:

Secondo me seguendo questa idea Nero=Viola Rosso=Oro mi viene così  

250px-Litten.png

Bellissimo anche così *-* ma che faremo? Appena comprato scegliamo uno starter e lo softresettiamo senza spoilerarci nulla da internet...sarebbe troppo bello.fieroh!

Link al commento

1 minuto fa, RedhaMugiwara ha scritto:

Non riuscirei ! non riesco , appena prendo il gioco mi viene spontaneo finirlo! al massimo ci penso e ti dico!

E lo so....ma io potrei anche farlo sai haha me la prendo con molta calma.ma è anche impossibile non spoilerarsi nulla....basta aprire internet -.- 

Link al commento

Io non apro You tube fino a quando non avrò finito il gioco questo è poco ma sicuro  voglio giocarmelo no spoiler 

Idem. È già tanto che mi sia spoilerata gli starter hahaha

Link al commento

@Sarcy Va beh gli starter e i leggendari tanto li vedi in copertina o nella pubblicità quindi ci sta , cose tipo nuovi tipi , la storia, i nuovi pokemon preferisco scoprirli giocando

Io cercherò di frenare la mia curiosità quando usciranno nuove info :0

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...