Vai al commento

[ISCRIZIONI] Mini-lit "Lupus in Tabula"

FabulousPug

Post raccomandati

1 minuto fa, FabulousPug ha scritto:

il bluff/rivelazione non è consentito (correggo errore nelle regole)

generalmente nei mini-lit i lupi non possono "chiacchierare" ma usano l'mp solo per conoscersi e votare (non ho avuto disposizioni diverse da Nagisa quindi rimangono le regole generali dei mini lit).

io non ho bisogno di compagni, gioco meglio da solo ricoprendo il ruolo di mago, di lupo e di guardia @Haven @cdfertolo @Scarecrow voi lo sapete bene, il modo in cui ingannai @Pride fu epico XD ancora rido a ripensarci

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, JustCocco ha scritto:

io non ho bisogno di compagni, gioco meglio da solo ricoprendo il ruolo di mago, di lupo e di guardia @Haven @cdfertolo @Scarecrow voi lo sapete bene, il modo in cui ingannai @Pride fu epico XD ancora rido a ripensarci

allora preparati a giocare in solitario :tf:

Link al commento

Nome sul forum: The Only One

Quante tempo sei disposto a dedicare al lit: A parte la mattina il resto del giorno :asduj1:

Motivi per cui hai deciso di iscriverti: Nessun motivo particolare, me piacciono i lit :looksi: 

Domande su regole/ruoli non compresi: //

Link al commento

11 minuti fa, The Only One ha scritto:

Nome sul forum: The Only One

Quante tempo sei disposto a dedicare al lit: A parte la mattina il resto del giorno :asduj1:

Motivi per cui hai deciso di iscriverti: Nessun motivo particolare, me piacciono i lit :looksi: 

Domande su regole/ruoli non compresi: //

eccoloh il mio pandah preferitoh

Link al commento

Nome sul forum: Dante

Quante tempo sei disposto a dedicare al lit: i miei soliti orari

Motivi per cui hai deciso di iscriverti: Perché ne ho giocato solo ad uno e voglio raddoppiare (?). No beh, mi manca e ho voglia di giocarci

Domande su regole/ruoli non compresi: Per ora niente thanks

Link al commento

Nome sul forum: Forci23

Quante tempo sei disposto a dedicare al lit: il pomeriggio dalle 6 in poi

Motivi per cui hai deciso di iscriverti: Voglio riuscire a fare un Lit decente

Domande su regole/ruoli non compresi: Nope

Link al commento

Nome sul forum: Shander

Quante tempo sei disposto a dedicare al lit: Tantixximo

Motivi per cui hai deciso di iscriverti: C'ho voglia e basta

Domande su regole/ruoli non compresi: :nono: 

Link al commento

1 ora fa, Shander ha scritto:

Nome sul forum: Shander

Quante tempo sei disposto a dedicare al lit: Tantixximo

Motivi per cui hai deciso di iscriverti: C'ho voglia e basta

Domande su regole/ruoli non compresi: :nono: 

Shander, me disp ma stavolta non sarai in coppia con me :moonmoon:

Link al commento

Nome sul forum:Indovinate(pigri)

Quante tempo sei disposto a dedicare al lit:Tanto

Motivi per cui hai deciso di iscriverti:La pace nel mondo, e poi................... ma non l'avevano abolita sta domanda?

Domande su regole/ruoli non compresi: Pace all'anima loro

Link al commento

La verità è che non volevo moderarlo perché volevo iscrivermi! Muehehehe

Nome sul forum: IoCentroConKCleffa

Quante tempo sei disposto a dedicare al lit:Ora che ho quasi finito i miei impegni universitari, moltoooo

Motivi per cui hai deciso di iscriverti:perché ho voglia di giocare :D

Domande su regole/ruoli non compresi:ora no

Link al commento

Nome sul forum: Zarode

Quante tempo sei disposto a dedicare al lit: In generale qualche oretta, ma in questi giorni potrei risultare inattivo.

Motivi per cui hai deciso di iscriverti: Mi è stato consigliato da Dante, e l'idea mi piace molto.

Domande su regole/ruoli non compresi: No.

Link al commento

Nome sul forum: Taty

Quante tempo sei disposto a dedicare al lit: Come sempre, il necessario :) 

Motivi per cui hai deciso di iscriverti: Perché non posso mancare! :D 

Domande su regole/ruoli non compresi: Nope

Link al commento

Le iscrizioni chiudono qui

per gioia di tutti non ci saranno esclusioni :D abbiamo provveduto ad aggiungere altri 2 ruoli in maniera tale che tutti gli iscritti possano partecipare :)

Entro domani sera verranno inviati i ruoli e il lit inizierà domenica. In caso di imprevisti provvederò ad avvisare nella seguente pagina e nella pagina dei commenti dei lit.

Link al commento

2 ore fa, LittleMudkip ha scritto:

Nome sul forum:Indovinate(pigri)

Quante tempo sei disposto a dedicare al lit:Tanto

Motivi per cui hai deciso di iscriverti:La pace nel mondo, e poi................... ma non l'avevano abolita sta domanda? effettivamente..., anche se la domanda più odiata era: perchè dovremmo sceglierti

Domande su regole/ruoli non compresi: Pace all'anima loro

Link al commento

11 ore fa, T_Terry_T ha scritto:

Lieta che almeno il mio spirito sarà presente in questa edizione :cry2:

A breve comunque PM diventerà un Nali Fan Club :love_emote:  Chi sarà il prossimo a farsi un set su di lei? Punto in prima battuta su @Astrale.- poi sarà il turno di @Dante magari :cool:

In bocca al lupo a tutte le new entry comunque (in bocca al lupo non nel senso "fatevi sbranare", ma nel senso normale ahahah), e mi raccomando, si risponde sempre "viva il lupo " ;) Anche se tiferò per i buoni 

Link al commento

3 minuti fa, Dany1899 ha scritto:

A breve comunque PM diventerà un Nali Fan Club :love_emote:  Chi sarà il prossimo a farmi un set su di lei? Punto in prima battuta su @Astrale.- poi sarà il turno di @Dante magari :cool:

ViV galeotto :asduj1: Comunque per chi vuole sono a disposizione, la ragazza si presta bene ai set u.u

Link al commento

2 minuti fa, T_Terry_T ha scritto:

ViV galeotto :asduj1: Comunque per chi vuole sono a disposizione, la ragazza si presta bene ai set u.u

A quel punto apriranno le iscrizioni per l'Annalisa in Tabula. 

Posizione Fetale: "Ogni sera può lupizzare una persona, il suo potere non può mai fallire perché nessuno può resistervi"

Il Diluvio Universale: "Ogni sera può fare il nome di una persona, se è lupo o lupizzato lo trasforma in buono perché non è da meno a Posizione Fetale"

Sento Solo il Presente: "Può sacrificarsi al rogo per lasciare in vita qualcuno di meritevole"

Noi Siamo un'Isola: "Il suo ritmo inebria ogni sera una persona, che non potrà usare il suo potere"

Leggerissima: "Poiché si libera del peso di ogni respiro vestito di fumo ed essendo un inno alla leggerezza, non si preoccupa di una morte, potendole resistere una volta"

Link al commento

1 ora fa, Dany1899 ha scritto:

A quel punto apriranno le iscrizioni per l'Annalisa in Tabula. 

Posizione Fetale: "Ogni sera può lupizzare una persona, il suo potere non può mai fallire perché nessuno può resistervi"

Il Diluvio Universale: "Ogni sera può fare il nome di una persona, se è lupo o lupizzato lo trasforma in buono perché non è da meno a Posizione Fetale"

Sento Solo il Presente: "Può sacrificarsi al rogo per lasciare in vita qualcuno di meritevole"

Noi Siamo un'Isola: "Il suo ritmo inebria ogni sera una persona, che non potrà usare il suo potere"

Leggerissima: "Poiché si libera del peso di ogni respiro vestito di fumo ed essendo un inno alla leggerezza, non si preoccupa di una morte, potendole resistere una volta"

:rotfl:

Coltiverò l'amore e Se avessi un cuore: "La prima ha il cuore da lacerare che serve all'altra perchè nessun male possa raggiungerti. Sindaco una, guardia a giorni alterne l'altra. Dopo la morte di Coltiverò, Se avessi un cuore può proteggere un giocatore ogni sera. Se invece a morire è Se avessi un cuore, Coltiverò avrà voto triplo. Si conoscono ma non possono aprire MP fra loro."

Un bacio prima di morire: "Prima di abbandonarsi all'ultimo spasimo scoprirà in via privata la fazione del giocatore che, nominandola per ultima, l'ha portata alla morte."

Vincerò: "A inizio partita sceglie la sua fazione di appartenenza, ma ogni notte può trovare e cambiare il suo spazio, così da arrivare sempre in fondo da vincitrice."

Alice e il blu: "Il suo continuo volere di più l'ha portata nella fazione dei lupi (:cry2:) Cercherà il tanto agognato blu fra gli altri giocatori, scoprendo il loro ruolo, ma non ritroverà mai il suo sorriso e dopo tre utilizzi è destinata a morire."

Capirai: "Incompresa fino alla fine, tutti sapranno il suo ruolo quando sarà troppo tardi. Non può essere resuscitata."

Diamante lei e luce lui: "Sono in realtà due persone. Condividono il loro destino: se una viene (de)lupizzata, l'altra è (de)lupizzata a sua volta; se una viene protetta, l'altra è protetta a sua volta; se una muore, muore anche l'altra."

Dai, un'altra decina di ruoli e si può fare u.u Anche se alcuni sono OP da schifo temo :XD:

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...