DarkGhost Inviato 13 maggio, 2016 Condividi Inviato 13 maggio, 2016 Il nuovo pokemon rivelato secondo me potrebbe essere ispirato ad un tanuki. Il tanuki è una specie di procione dotato di poteri mistici secondo la mitologia giapponese. Esso è in grado di trasformarsi ed il suo potere è paragonabile a quello delle kitsune. Ne esistono esemplari con di versi colori di pelo tra cui colori simili a quelli del pokemon. Per il tipo invece pensavo ad un semplice normale per la forma base che diventerebbe psico o folletto nella forma finale. C'è pure un altro animale trovato da me ed altri diversi,@31AnniPokemon il primo a capirlo, utenti simile al nuovo pokemon: i l'akita , una razza di cani giapponese Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drake89 Inviato 13 maggio, 2016 Condividi Inviato 13 maggio, 2016 Adesso, DarkGhost ha scritto: Il nuovo pokemon rivelato secondo me potrebbe essere ispirato ad un tanuki. Il tanuki è una specie di procione dotato di poteri mistici secondo la mitologia giapponese. Esso è in grado di trasformarsi ed il suo potere è paragonabile a quello delle kitsune. Come t'ho detto nell'altra discussione " 'azzo che occhio!!!". Ma da dove si evince che è un tanuki, così di botto??? Semmai individuiamo le caratteristiche più evidenti: quadrupede, rosa, coda arricciata e bianca, collo bianco con puntini neri. Poi da qui si ricerca qls..... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkGhost Inviato 13 maggio, 2016 Autore Condividi Inviato 13 maggio, 2016 2 minuti fa, Drake89 ha scritto: Come t'ho detto nell'altra discussione " 'azzo che occhio!!!". Ma da dove si evince che è un tanuki, così di botto??? Semmai individuiamo le caratteristiche più evidenti: quadrupede, rosa, coda arricciata e bianca, collo bianco con puntini neri. Poi da qui si ricerca qls..... Ho fatto così ed ho trovato il tanuki ed una razza di cane giapponese (più probabile ma io voglio sperare) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 13 maggio, 2016 Condividi Inviato 13 maggio, 2016 Se quello è un Tanuki io sono una capra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drake89 Inviato 13 maggio, 2016 Condividi Inviato 13 maggio, 2016 Adesso, DarkGhost ha scritto: Ho fatto così ed ho trovato il tanuki ed una razza di cane giapponese (più probabile ma io voglio sperare) La razza di cane giapponese è l'akita? sarebbe più simile, anche se come cane preferisce i luoghi freddini. Però, son pokemon. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkGhost Inviato 13 maggio, 2016 Autore Condividi Inviato 13 maggio, 2016 Comunque ho visto: il colore, la maggior parte dei tanuki ha un colore rossiccio e le orecchie sfondate, poi la coda arricciata che appunto porta o al tanuki ( si trovano foto in cui ha quella posa) o a questa razza di cane giapponese. I punti potrebbero essere segni di un collare in quel caso sarebbe il cane e non il tanuki Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aikon03 Inviato 13 maggio, 2016 Condividi Inviato 13 maggio, 2016 Secondo me è un Akita Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkGhost Inviato 13 maggio, 2016 Autore Condividi Inviato 13 maggio, 2016 3 minuti fa, Drake89 ha scritto: La razza di cane giapponese è l'akita? sarebbe più simile, anche se come cane preferisce i luoghi freddini. Però, son pokemon. Si è l'akita Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drake89 Inviato 13 maggio, 2016 Condividi Inviato 13 maggio, 2016 1 minuto fa, DarkGhost ha scritto: Si è l'akita Già è più plausibile. A vedere il nuovo pkmn si nota come sia " sollevato " da terra con la pancia, come un cane. Un procione già è più vicino al suolo. Non per qls, ma a senso direi cane. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkGhost Inviato 13 maggio, 2016 Autore Condividi Inviato 13 maggio, 2016 Voglio ricordare che il tanuki è un animale mitologico ispirato ai procioni quindi vi invito a cercare anche il procione rosso ed altri procioni. Alcuni sono simili a l'animale mostrato Aggiungo alla teoria anche l'akita Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Moonaala Inviato 13 maggio, 2016 Condividi Inviato 13 maggio, 2016 36 minuti fa, PaoloCharizard ha scritto: Secondo me è un Akita Sicuramente, le caratteristiche lo ricordano alla perfezione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 13 maggio, 2016 Condividi Inviato 13 maggio, 2016 E' il nuovo Lillipup. Adesso aspettiamo rivelino il roditore dei percorsi iniziali. L'uccellino è già stato svelato in pratica, ci manca solo il nome. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alternis Inviato 13 maggio, 2016 Condividi Inviato 13 maggio, 2016 Spero sia di tipo Folletto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 13 maggio, 2016 Condividi Inviato 13 maggio, 2016 ODDIO, DOGE E ANTONIO CONTE L'ignoranza sta prendendo piede nella mia squadra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 13 maggio, 2016 Condividi Inviato 13 maggio, 2016 Se è un cane, resta normale, se è un procione o simili ci vedo bene anche terra/folletto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francesco13 Inviato 13 maggio, 2016 Condividi Inviato 13 maggio, 2016 Stavo girando su internet e ho visto una teoria molto interessante, secondo la quale questo nuovo pokémon sarebbe la pre evoluzione di stantler. E in effetti ci assomiglia sotto certi punti di visti: la coda arricciata, molto simile a quella di stantler, quelli che sembrano essere degli zoccoli neri, come quelli di stantler, e quei pallini neri al collo che assomigliano a quelli che ha stantler nelle corna. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sarcy Inviato 13 maggio, 2016 Condividi Inviato 13 maggio, 2016 No scusate ma cosa hanno rivelato di nuovo? Son rimasta indietro...:s io non ho nemmeno notato nulla nel trailer! Illuminatemi please Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Willinskie Inviato 14 maggio, 2016 Condividi Inviato 14 maggio, 2016 Hanno rivelato che l'allenatore esce dalla casa dietro alla casa del prof?! No mi aspetto qualcosa di più CoroCoro - E cmq la pre-Evo di Stanlert mmmh nn so - Secondo me sarà qualche Pokemon tipico della Hawaii - Un tapiro normale con la sua evo Normale psico... tipo Hanno rivelato che l'allenatore esce dalla casa dietro alla casa del prof?! No mi aspetto qualcosa di più CoroCoro - E cmq la pre-Evo di Stanlert mmmh nn so - Secondo me sarà qualche Pokemon tipico della Hawaii - Un tapiro normale con la sua evo Normale psico... tipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lami Inviato 14 maggio, 2016 Condividi Inviato 14 maggio, 2016 Sono più dell'idea che sia ispirato ad un Akita che ad un Tanuki, ma prendete le mie considerazioni con le pinze, visto che il trailer l'avevo visto prima con lo schermo piccole e le scarpe dell'NPC le avevo scambiate per delle corna del Pokemon ;P Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheFirstCharmender Inviato 14 maggio, 2016 Condividi Inviato 14 maggio, 2016 55 minuti fa, Francesco13 ha scritto: Stavo girando su internet e ho visto una teoria molto interessante, secondo la quale questo nuovo pokémon sarebbe la pre evoluzione di stantler. E in effetti ci assomiglia sotto certi punti di visti: la coda arricciata, molto simile a quella di stantler, quelli che sembrano essere degli zoccoli neri, come quelli di stantler, e quei pallini neri al collo che assomigliano a quelli che ha stantler nelle corna. che teoria stupida :/ è evidente sia un cane Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheBlackWolf Inviato 14 maggio, 2016 Condividi Inviato 14 maggio, 2016 7 ore fa, DarkGhost ha scritto: Il nuovo pokemon rivelato secondo me potrebbe essere ispirato ad un tanuki. Il tanuki è una specie di procione dotato di poteri mistici secondo la mitologia giapponese. Esso è in grado di trasformarsi ed il suo potere è paragonabile a quello delle kitsune. Ne esistono esemplari con di versi colori di pelo tra cui colori simili a quelli del pokemon. Per il tipo invece pensavo ad un semplice normale per la forma base che diventerebbe psico o folletto nella forma finale. C'è pure un altro animale trovato da me ed altri diversi,@31AnniPokemon il primo a capirlo, utenti simile al nuovo pokemon: i l'akita , una razza di cani giapponese Akita Inu! Spettacolare. Akita Inu e Shiba Inu, li adoro. Sono fantastici (non mi riferisco solamente all'aspetto estetico) e unici. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Willinskie Inviato 14 maggio, 2016 Condividi Inviato 14 maggio, 2016 Però un Cane Pokèmon di tipo normale già c'è stato con Lillipup e tutta la linea evolutiva, perché replicare? A meno che non abbia il doppio tipo tipo Normale Lotta o Normale Terrà Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 14 maggio, 2016 Condividi Inviato 14 maggio, 2016 Sicuramente il Pokémon in questione non è alla forma base, è più grande del Meowth mostrato nel trailer. @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dixon Inviato 15 maggio, 2016 Condividi Inviato 15 maggio, 2016 On 14/5/2016 at 06:49, Chube ha scritto: Sicuramente il Pokémon in questione non è alla forma base, è più grande del Meowth mostrato nel trailer. Ehm non penso significhi qualcosa la grandezza per capire se è allo stadio base o meno... skiddo e alto il doppio di meowth ed è alla forma base xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DavionXY Inviato 15 maggio, 2016 Condividi Inviato 15 maggio, 2016 On 13 maggio 2016 at 19:11, DarkGhost ha scritto: Il nuovo pokemon rivelato secondo me potrebbe essere ispirato ad un tanuki. Il tanuki è una specie di procione dotato di poteri mistici secondo la mitologia giapponese. Esso è in grado di trasformarsi ed il suo potere è paragonabile a quello delle kitsune. Ne esistono esemplari con di versi colori di pelo tra cui colori simili a quelli del pokemon. Per il tipo invece pensavo ad un semplice normale per la forma base che diventerebbe psico o folletto nella forma finale. C'è pure un altro animale trovato da me ed altri diversi,@31AnniPokemon il primo a capirlo, utenti simile al nuovo pokemon: i l'akita , una razza di cani giapponese Doraemon confirmed xD Comunque ci sta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.