Vai al commento



[PIAZZA] Lupus in Tabula


Gosh

Post raccomandati

Adesso, Zarode ha scritto:

Nella parte sottolineata cosa intendevi dire?

Comunque il motivo per cui ho votato Pietro66 era perché credevo che fosse un lupo solitario dal suo comportamento.

Anche io per la stessa ragione, ho votato Pietro66

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Zarode ha scritto:

Nella parte sottolineata cosa intendevi dire?

Comunque il motivo per cui ho votato Pietro66 era perché credevo che fosse un lupo solitario dal suo comportamento.

Mi è scoccata la scintilla del nosense, ecco tutto
Grazie a te per la risposta

Adesso, DITTERbox ha scritto:

Anche io per la stessa ragione, ho votato Pietro66

Identificati buon uomo a cui piace il Sambuco

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, LittleMudkip ha scritto:

Occhio a quello che scrivi però. Sai no, vorrei evitare di rogare buoni(anche se credo che oggi tocchi a Gilga II, per il momento)

Ho sonno! Seguo sia la chat che la piazza ! La mia vita finisce qui.Il pc lagga e ho sonno.

Coomunque... no non sono il lupacchiotto. Devo ancora leggermi i poteri dei tipi e preferisco attaccare che vedere 300 notifiche solo per poi dire tu sei lupo!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, cdfertolo ha scritto:

Ora non mi ricordo con precisione ma sei arrivato in piazza alle ore 21.00 se ti fossi giustificato a quell'ora avresti avuto dei problemi dato che in molti si sarebbero fatti delle domande sulla tua assenza di tutto il giorno.

@IoCentroConKCleffa Io l'ho letto unica correzione che vorrei farti che nel mio messaggio indicavo cocco come il meno probabile dei quattro, comunque teoria molto interessante.

Cleffa pensi che Hero fosse un lupo?

avevo mal interpretato allora riguardo cocco, ma ciò non toglie che possa esserlo lo stesso, anche se effettivamente le penalità prese indicherebbe che ha ricevuto dei voti al rogo, quindi CREDO che se fosse nagisa non riceverebbe la lista, giusto @FabulousPug? (vorrei farvi notare che stiamo entrambe nella stessa stanza l'una affianco all'altra senza manco guardaci in faccia :rotfl: )

 

Riguardo Hero, avevo iniziato a rivalutarlo: ciò che mi aveva portato a sospettarlo ieri era la sua reazione eccessivamente aggressiva nel momento in cui veniva accusato per motivazioni stupide mentre fino a prima aveva un atteggiamento goliardico, poi ha smesso di rispondere alle "accuse" o ai dubbi che io e demon per esempio sollevavamo nei suoi confronti e ricominciava a non fare molto, postando canzoni e dicendo che ci vediamo nel coso dei vincitori, eppure non era per niente spacciato a quel tempo, avrebbe potuto contribuire davvero al gioco. Questo atteggiamento mi aveva fatto in parte ricredere porprio perchè troppo strano per essere un hero lupo, ma arrivati versola fine chi altri votare? Non c'era nessun altro parere, molti erano arrivati tardi per dire la loro e preferivano seguire la massa, quindi ho votato anche io hero con i miei dubbi. Era lupo? Non ne sono certa, credo piu no che si.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, DITTERbox ha scritto:

Anche io per la stessa ragione, ho votato Pietro66

Ehmm giuovine non mi pare tu sia iscritto al gioco xD (sempre se nn hai cambiato nome ieri sera..).

In questo topic possono scrivere solo i giocatori che si sn iscritti. Se ti piacciono i lit ti consiglio di partecipare la prossima volta ^^

Puoi cmq scrivere nel topic dei "commenti ai lit"

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, FabulousPug ha scritto:

Ehmm giuovine non mi pare tu sia iscritto al gioco xD (sempre se nn hai cambiato nome ieri sera..).

In questo topic possono scrivere solo i giocatori che si sn iscritti. Se ti piacciono i lit ti consiglio di partecipare la prossima volta ^^

Puoi cmq scrivere nel topic dei "commenti ai lit"

 

 

1 minuto fa, DITTERbox ha scritto:

Sisi, lo so.. mi sono iscritto anche io a Lupus in Tabula

 DITTERbox si è iscritto 16 ore fa ... come potrebbe essersi iscritto al LiT ?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, DITTERbox ha scritto:

Sisi, lo so.. mi sono iscritto anche io a Lupus in Tabula

È impossibile xD io sn una moderatrice del gioco e tu nn sei iscritto. Ti chiedo gentilmente di non scrivere più in questo topic ^^ e di partecipare la prossima volta.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 minuti fa, IoCentroConKCleffa ha scritto:

@Demon e @Taty per rispondere a voi vi cito direttamente fertolo che ha aggiunto una parte di tasselo a quanto sto per dire

^

Non avevo riflettuto su questo punto, ma facendo due più due ci potevo arrivare, ben fatto fertolo.

Ciò che voglio aggiungere io al suo ragionamento è il seguente: nel trio di lupi maggiori ci deve essere necessariamente un big, e quel big è stato inattivo ieri perchè è nagisa hazuki.

Se nagisa non riceve alcun voto al rogo riceve la sua lista, e ragionando che il suo obiettivo è non farsi votare, perchè non passare il primo giorno in sordina cercando di non far parlare di se? A questo protrebbe aggiungersi quanto detto da fertolo, ovvero che gli altri due abbiano votato per lo sbranamento too essendo inesperti perchè nagisa era assente durante la notte o discostandosi dal suo voto. Confermando il fatto che un inesperto è il lupo con il voto al rogo x2 e che il big è nagisa.

Adesso, la domanda su taty fatto a demon: volevo vedere un pò le vostre reazioni, e demon dice che non voterebbe taty, in quanto appunto non ha fatto nulla di che ieri, ed è a modo suo un ragionamento coerente. Ma il nome di taty è facile capire perchè mi è uscito seguendo i ragionamenti miei e quelli di fertolo.

Inoltre i miei sospetti su di lei mi sono comparsi ieri, quando avevo citato il ruolo di nagisa hazuki che poteva nascondersi tra gli inattivi, e li avevo citati, e poi compare poco dopo un post di taty in cui dice poco o nulla, una coincidenza forse, o forse no. Poi verso la sera compare senza dire molto e vota la stessa cosa che votiamo noi. Mi domando, se non si ha seguito la piazza e non si ha una idea, perchè non autovotarsi?

Non appena fatta la domanda a demon, taty risponde quotandomi sul perchè tale domanda e perchè non la ponga alla piazza, quasi a cercare di renderla invalida agli occhi di tutti. Queste non sono vere prove, ci mancherebbe, potrebbero essere tutte coincidenze, ma mi hanno colpito non poco.

Fertolo invece ci dice che è cocco nagisa, ovvero il big mancato all'appello ieri per non ricevere voti/vedersi costretto ad autovotarsi e quindi non ha votato allo sbranamento lasciando fare agli altri che hanno eliminato too. Anche questo ragionamento filerebbe alla perfezione.

In sintesi sia taty che cocco hanno un curriculum ad hoc per essere nagisa, e sono quasi sicura che uno dei due possa esserlo.

E quindi, siete disposti a votare cocco o taty stasera? chi dei due votereste? Vi ricordo se anche un solo voto basta per fermare nagisa.

Ti grassetto le parti a cui faccio riferimento, faccio prima che a spezzettare il tuo messaggio.

- Il discorso "il lupo è stato inattivo apposta per sfuggire almeno al primo rogo" (credo sia questo il tuo ragionamento) ci sta tutto, potrebbe essere stata una tattica intelligente. Ti ricordo tuttavia che gli inattivi di ieri si dividono in coloro che hanno detto apertamente che non sarebbero stati partecipi e coloro che semplicemente si sono astenuti dall'esprimere la loro opinione. Quindi cominciamo a comprendere nell'elenco dei possibili Nagisa anche altri che se ne sono stati semplicemente zitti.

- Questo mi sorprende. Se avevi sospetti su di me nati ieri perché non li hai esposti ieri? Comunque sincera, non ricordo nemmeno che tu abbia scritto un post citando il ruolo di Nagisa, anzi se me lo linki sono curiosa. E non capisco oltretutto perché dovrebbe essere incriminante un mio post in cui "dico poco o nulla", non ricordo nemmeno cosa avrò scritto ma a meno che nel mio post non dica "mannò, che idea balzana, quella di Nagisa che si finge inattiva per sfuggire al primo rogo, ora vado ciaone" non la trovo una prova concreta, e non la troverei concreta nemmeno se riguardasse un utente diverso da me.

- Anche qui. Avevo scritto un post proprio per avvisare che avrei votato per la maggioranza. Se avevi qualcosa da ridire, tipo questo, potevi dirlo tranquillamente, magari mi avresti convinta ad autovotarmi in assenza di idee sensate per rogare Hero o qualcun altro. Troppo comodo dirlo dopo, uscirsene il giorno dopo e dire alla Adam Kadmon "coincidenze? io non credo..." per incastrare. Seriamente, se pensavi che fosse sbagliato potevi dirlo. E in ogni caso sono lit che ripeto (e non sono l'unica) che l'autovoto è la cosa più nonsense che esista in un lit. Oltretutto autovotarmi per non passare per Nagisa... non sarebbe stato sospetto in ogni caso? Il punto è che la nostra immaginazione è fervida, ecco cos'è. Ad ogni modo, se proprio vuoi saperlo, c'è un motivo per cui non mi sono autovotata oltre al fatto che avessi poco tempo a disposizione, che Hero era spacciato in ogni caso e che appunto l'autovoto mi sembrava inutile.

- Questo è quello che vuoi vedere tu, è un'interpretazione del tutto personale e a parer mio infondata. Ho chiesto sempliemente perché non esporre la domanda alla piazza intera, non ci vedo nulla di illuminato nel fare questa domanda, mi pare legittima sinceramente. E ammetterai che è strano proporre una persona al rogo rivolgendosi ad un solo utente. E comunque a rendere "invalida" una domanda, se proprio vogliamo metterla così, è la persona stessa che la pone, restringendo il campo ad un solo utente.

- Anche per me non sono prove, ma ti ho voluto rispondere per correttezza e trasparenza. Poi vabbè, mi pare anche giusto che uno voglia andare a prendere il "pelo nell'uovo", ci sta, il gioco si basa anche su questo, in fondo.

- Anzitutto, in realtà Fertolo indicava Cocco come improbabile lupo esperto inattivo. Vabbè, una svista capita a tutti. Ma in ogni caso, se anche fosse Nagisa, che senso avrebbe prendersi le penalità? Non avrebbe fatto prima a giustificarsi entro le 20:00 attuando perfettamente il suo piano? Prendendosi tutte quelle penalità si rischia grosso, quindi lo scarterei come cosa pianificata. Di conseguenza no, questo ragionamento non fila per niente alla perfezione.

- Questa tua attenzione concentrata solo su di noi mi fa pensare un po'. Come mai ti sei fissata su noi due? Ci sono molti partecipanti che se ne stanno zitti zitti nell'angolino, perché non li hai nemmeno citati? Ti sei subito catapultata su di noi e sembri anche molto convinta di votare uno dei due (se, vabbè, in realtà è palese che sono io il tuo bersaglio principale) stasera. Eppure mancano ancora molte ore al rogo, non credi di star prendendo una decisione un po' troppo affrettata? Sei sicura che non possa uscire allo scoperto nessun lupo tra quelli che se ne stanno in silenzio? Comunque sia, votami se vuoi stasera, anche solo per fermarmi nel caso fossi Nagisa, no? Se ne sei così convinta e se il tuo piano è fermare quello che tu pensi sia Nagisa, fallo. Non cercherò di fermarti. Ma di sicuro non mi autovoterò solo per dimostrarti che ti sbagli su di me, non mi autovoterò perché è stupido e non mi autovoterò perché non voglio sfidare la sorte. E mi fermo qui.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, LittleMudkip ha scritto:

OMG

GRANDE ACE

TI AMO

HAI CREATO UN buco NEL MIO CUORE

PREPARO IL PRETE PER IL MATRIMONIO, SARà ZEB89

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non offenderti se ho tagliato, solo per quesitoni di formattazione.

Allora prima di tutto noto che ti stai mettendo molto sulle difensive, ma ci può stare.

Mi domandi: perchè non mi hai accusato ieri? Ed invece hai aspettato oggi? Mi sembra abbastanza chiaro a dir la verità. Volevo vedere oggi chi sarebbe morto. Dopotutto ieri erano solo impressioni, chi avrebbe mai dato importanza a me che mi incuriosivo di te che rispondevi o non ti autovotavi? Non c'erano le basi, le accuse vanno cotruite anche col tempo e con diverse prove, la morte di too di oggi e le argomentazioni di fertolo, in più alla mia domanda di stamattina erano necessarie per compilare un'accusa migliore di quanto avressi potuto fare ieri.

Sul fatto che tu non sia l'unica ad aver giocato poco ieri, è verissimo ed infatti avevo inserito anche cocco nella lista sopratutto perchè avevo mal interpretato quanto detto da fertolo, ma nagisa potrebbe essere anche scarecrow che è comparso sul tardi ieri, certamente, ma mi sono concentrata in particolar modo su di te perchè avevo anche quelle mezze cose della tua comparsa di ieri dopo il mio mex su nagisa, che forse non vorrà dire nulla, ma che comunque è un qualcosa in più. Senza contare che tu hai fatto di meno di scare ieri, quindi sei stata più anonima di lui.

Per il post, ecco qui:

17 ore fa, IoCentroConKCleffa ha scritto:

il punto è che mancano ancora troppi giocatori all'appello, che magari potrebbero essere più sospetti del bipolare hero e dele apparizioni di pietro

scare, cocco, mud, too, taty, haven non si sono esposti per nulla oggi. Quindi significa che molto probabilmente si accoderanno a quello che noi decideremo a breve. E mi domando, che tra loro si nasconda nagisa? Che se per due giorni non viene votato riceve la sua mirabolante lista?

a proposito di quel mod inutile, puoi mettere la lista dei partecipanti nel post di prima pagina? <2

 

quasi fine pagina 13, ed ad inizio pagina 14 c'è la tua risposta.

11 minuti fa, Taty ha scritto:

/cut

Il sito mi trolla

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, LittleMudkip ha scritto:

Così su 2 piedi?

@Shander e non ho altri grandi sospetti
direi @JustCocco perchè lo voglio sentire, troppo inattivo per essere lui

FINALMENTE, ASPETTAVO QUESTO MOMENTO DA UN GIORNO, FINALMENTE QUALCUNO CON CUI SCANNARMI

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi è venuta in mente una strategia per impedire a Nagisa di usare il suo potere (o forse è qualcosa di stupidissimo):

diamo i nostri voti in piazza e non al rogo, così da sapere i voti di ognuno e chi deve essere rogato; a quel punto tutti usano il proprio voto al rogo per votare un'altra persone, in modo da ottenere un voto per ognuno al rogo.

Se è ancora in vita la persona con il doppio voto (o che decide lui in caso di parità) lo userà per votare la persona che era già stata votata in piazza, oppure si potrebbe decidere una persona che è certo che non sia Nagisa e non votarla, così che si possa rogare il più votato in piazza.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Detto questo @Taty, come si sarà capito ti sospetto maggiormente, ma ribadisco che potrebbe essere tutta una coincidenza e che in realtà nagisa sia un altro "inattivo" di ieri, quindi alla luce di questo ti chiedo se circala mia teoria la ritieni valida e chi sospetti

Detto questo @Taty, come si sarà capito ti sospetto maggiormente, ma ribadisco che potrebbe essere tutta una coincidenza e che in realtà nagisa sia un altro "inattivo" di ieri, quindi alla luce di questo ti chiedo se circala mia teoria la ritieni valida e chi sospetti

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...