JustCocco Inviato 16 maggio, 2016 Condividi Inviato 16 maggio, 2016 3 minuti fa, Demon ha scritto: Ho delle cose da fare. Per di più non è vero che sono più presente, se mi fate perdere è normale che non scrivo. Lol ho detto che sei MENO presente, non assente, hai la coda di paglia? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarode Inviato 16 maggio, 2016 Condividi Inviato 16 maggio, 2016 1 minuto fa, Dream ha scritto: Okay, ci sono. Rileggo le pagine e vi scrivo i miei pensieri / impressioni. Bravo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Astrale.- Inviato 16 maggio, 2016 Condividi Inviato 16 maggio, 2016 La tattica ideata da Zarode è stata bocciata in quanto considerata una variabile della tattica del sindaco. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 16 maggio, 2016 Condividi Inviato 16 maggio, 2016 Adesso, Zarode ha scritto: Bravo. A quanto pare sei curioso di vedere cosa ne penso c'è qualcosa in particolare che devi chiedermi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarode Inviato 16 maggio, 2016 Condividi Inviato 16 maggio, 2016 Adesso, Dream ha scritto: A quanto pare sei curioso di vedere cosa ne penso c'è qualcosa in particolare che devi chiedermi? No. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 16 maggio, 2016 Condividi Inviato 16 maggio, 2016 4 minuti fa, JustCocco ha scritto: ho detto che sei MENO presente, non assente, hai la coda di paglia? Mi ero confusa un attimo. E non ho mai scritto nulla sull'essere assente. Semplicemente ho cose da fare, non sono neanche di buon umore e quindi è facile irritarmi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BliterHood Inviato 16 maggio, 2016 Condividi Inviato 16 maggio, 2016 Ei fu. Siccome immobile, Dato il mortal sospiro, Stette la spoglia immemore Orba di tanto spiro, Così percossa, attonita5 La terra al nunzio sta, Muta pensando all’ultima Ora dell’uom fatale; Nè sa quando una simile Orma di piè mortale10 La sua cruenta polvere A calpestar verrà. Lui folgorante in solio Vide il mio genio e tacque; Quando, con vece assidua,15 Cadde, risorse e giacque, Di mille voci al sonito Mista la sua non ha: Vergin di servo encomio E di codardo oltraggio,20 Sorge or commosso al subito Sparir di tanto raggio: E scioglie all’urna un cantico Che forse non morrà. Dall’Alpi alle Piramidi,25 Dal Manzanarre al Reno, Di quel securo il fulmine Tenea dietro al baleno; Scoppiò da Scilla al Tanai, Dall’uno all’altro mar.30Fu vera gloria? Ai posteri L’ardua sentenza: nui Chiniam la fronte al Massimo Fattor, che volle in lui Del creator suo spirito35 Più vasta orma stampar. La procellosa e trepida Gioia d’un gran disegno, L’ansia d’un cor che indocile Serve, pensando al regno;40 E il giunge, e tiene un premio Ch’era follia sperar;Tutto ei provò: la gloria Maggior dopo il periglio, La fuga e la vittoria,45 La reggia e il tristo esiglio: Due volte nella polvere, Due volte sull’altar. Ei si nomò: due secoli, L’un contro l’altro armato,50 Sommessi a lui si volsero, Come aspettando il fato; Ei fe’ silenzio, ed arbitro S’assise in mezzo a lor. E sparve, e i dì nell’ozio55 Chiuse in sì breve sponda, Segno d’immensa invidia E di pietà profonda, D’inestinguibil odio E d’indomato amor.60 Come sul capo al naufrago L’onda s’avvolve e pesa, L’onda su cui del misero, Alta pur dianzi e tesa, Scorrea la vista a scernere65 Prode remote invan; Tal su quell’alma il cumulo Delle memorie scese! Oh quante volte ai posteri Narrar se stesso imprese,70 E sull’eterne pagine Cadde la stanca man! Oh quante volte, al tacito Morir d’un giorno inerte, Chinati i rai fulminei,75 Le braccia al sen conserte, Stette, e dei dì che furono L’assalse il sovvenir! [p. 692 modifica] E ripensò le mobili Tende, e i percossi valli,80 E il lampo de’ manipoli, E l’onda dei cavalli, E il concitato imperio, E il celere ubbidir. Ahi! forse a tanto strazio85 Cadde lo spirto anelo, E disperò: ma valida Venne una man dal cielo, E in più spirabil aere Pietosa il trasportò;90 E l’avviò, pei floridi Sentier della speranza, Ai campi eterni, al premio Che i desidéri avanza, Dov’è silenzio e tenebre95 La gloria che passò. Bella Immortal! benefica Fede ai trionfi avvezza! Scrivi ancor questo, allegrati; Chè più superba altezza100 Al disonor del Golgota Giammai non si chinò. Tu dalle stanche ceneri Sperdi ogni ria parola:Il Dio che atterra e suscita,105 Che affanna e che consola, Sulla deserta coltrice Accanto a lui posò. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 16 maggio, 2016 Condividi Inviato 16 maggio, 2016 Adesso, Demon ha scritto: Mi ero confusa un attimo. E non ho mai scritto nulla sull'essere assente. Semplicemente ho cose da fare, non sono neanche di buon umore e quindi è facile irritarmi. non presente= assente, se l'italiano non è un opinione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chill Inviato 16 maggio, 2016 Condividi Inviato 16 maggio, 2016 3 minuti fa, BliterHood ha scritto: OOOOH MA CHE OH! QUI IL POETA SONO IO @FabulousPug @Astrale.- @Nagisa_Hazuki @Gosh potete fare come ieri per bloccare sto poeta usurpatore pls? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BliterHood Inviato 16 maggio, 2016 Condividi Inviato 16 maggio, 2016 1 minuto fa, Dante ha scritto: OOOOH MA CHE OH! QUI IL POETA SONO IO @FabulousPug @Astrale.- @Nagisa_Hazuki @Gosh potete fare come ieri per bloccare sto poeta usurpatore pls? Ahahaha Dante! Sei troppo forte tu u.u 1 minuto fa, Dante ha scritto: OOOOH MA CHE OH! QUI IL POETA SONO IO @FabulousPug @Astrale.- @Nagisa_Hazuki @Gosh potete fare come ieri per bloccare sto poeta usurpatore pls? Ahahaha Dante! Sei troppo forte tu u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FabulousPug Inviato 16 maggio, 2016 Condividi Inviato 16 maggio, 2016 2 minuti fa, BliterHood ha scritto: Ahahaha Dante! Sei troppo forte tu u.u ma basta XD smetti di scrivere pls altrimenti contatterò chi di dovere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BitterSans Inviato 16 maggio, 2016 Condividi Inviato 16 maggio, 2016 Ci si giustifica qui, giusto? Volevo avvisarvi che non riuscirò a votare in tempo al rogo oggi molto probabilmente, scusate ma quell'orario per me è davvero difficile da rispettare in questi due giorni ^^' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Monochromatic Inviato 16 maggio, 2016 Condividi Inviato 16 maggio, 2016 3 ore fa, Nagisa_Hazuki ha scritto: OT: Se @Taty e @Monochromatic fanno un LiT insieme leggere i loro post sarà una tortura 2 ore fa, JustCocco ha scritto: devi vedere @Monochromatic, i suoi papiri sono imbattibili XD ma il problema non saresti tu, ma mono, che in confronto scrive papiri 4 volte più grandi XD Ammettetelo che nominate più i miei papiri che altro qui dentro Well, now la scuola possiede la mia anima, più tardi, forse y-y Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Monochromatic Inviato 16 maggio, 2016 Condividi Inviato 16 maggio, 2016 3 ore fa, Nagisa_Hazuki ha scritto: OT: Se @Taty e @Monochromatic fanno un LiT insieme leggere i loro post sarà una tortura 2 ore fa, JustCocco ha scritto: devi vedere @Monochromatic, i suoi papiri sono imbattibili XD ma il problema non saresti tu, ma mono, che in confronto scrive papiri 4 volte più grandi XD Ammettetelo che nominate più i miei papiri che altro qui dentro Well, now la scuola possiede la mia anima, più tardi, forse y-y Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa_Hazuki Inviato 16 maggio, 2016 Condividi Inviato 16 maggio, 2016 2 minuti fa, BliterHood ha scritto: Ei fu. Siccome immobile, Dato il mortal sospiro, Stette la spoglia immemore Orba di tanto spiro, Così percossa, attonita5 La terra al nunzio sta, Muta pensando all’ultima Ora dell’uom fatale; Nè sa quando una simile Orma di piè mortale10 La sua cruenta polvere A calpestar verrà. Lui folgorante in solio Vide il mio genio e tacque; Quando, con vece assidua,15 Cadde, risorse e giacque, Di mille voci al sonito Mista la sua non ha: Vergin di servo encomio E di codardo oltraggio,20 Sorge or commosso al subito Sparir di tanto raggio: E scioglie all’urna un cantico Che forse non morrà. Dall’Alpi alle Piramidi,25 Dal Manzanarre al Reno, Di quel securo il fulmine Tenea dietro al baleno; Scoppiò da Scilla al Tanai, Dall’uno all’altro mar.30Fu vera gloria? Ai posteri L’ardua sentenza: nui Chiniam la fronte al Massimo Fattor, che volle in lui Del creator suo spirito35 Più vasta orma stampar. La procellosa e trepida Gioia d’un gran disegno, L’ansia d’un cor che indocile Serve, pensando al regno;40 E il giunge, e tiene un premio Ch’era follia sperar;Tutto ei provò: la gloria Maggior dopo il periglio, La fuga e la vittoria,45 La reggia e il tristo esiglio: Due volte nella polvere, Due volte sull’altar. Ei si nomò: due secoli, L’un contro l’altro armato,50 Sommessi a lui si volsero, Come aspettando il fato; Ei fe’ silenzio, ed arbitro S’assise in mezzo a lor. E sparve, e i dì nell’ozio55 Chiuse in sì breve sponda, Segno d’immensa invidia E di pietà profonda, D’inestinguibil odio E d’indomato amor.60 Come sul capo al naufrago L’onda s’avvolve e pesa, L’onda su cui del misero, Alta pur dianzi e tesa, Scorrea la vista a scernere65 Prode remote invan; Tal su quell’alma il cumulo Delle memorie scese! Oh quante volte ai posteri Narrar se stesso imprese,70 E sull’eterne pagine Cadde la stanca man! Oh quante volte, al tacito Morir d’un giorno inerte, Chinati i rai fulminei,75 Le braccia al sen conserte, Stette, e dei dì che furono L’assalse il sovvenir! [p. 692 modifica] E ripensò le mobili Tende, e i percossi valli,80 E il lampo de’ manipoli, E l’onda dei cavalli, E il concitato imperio, E il celere ubbidir. Ahi! forse a tanto strazio85 Cadde lo spirto anelo, E disperò: ma valida Venne una man dal cielo, E in più spirabil aere Pietosa il trasportò;90 E l’avviò, pei floridi Sentier della speranza, Ai campi eterni, al premio Che i desidéri avanza, Dov’è silenzio e tenebre95 La gloria che passò. Bella Immortal! benefica Fede ai trionfi avvezza! Scrivi ancor questo, allegrati; Chè più superba altezza100 Al disonor del Golgota Giammai non si chinò. Tu dalle stanche ceneri Sperdi ogni ria parola:Il Dio che atterra e suscita,105 Che affanna e che consola, Sulla deserta coltrice Accanto a lui posò. Macciao. Bello il copia incolla da Wikipedia, non trovi? Dato che ti piace tanto Wikipedia ti linko questa bella pagina in cui si si parla dell'off-topic Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IoCentroConKCleffa Inviato 16 maggio, 2016 Condividi Inviato 16 maggio, 2016 abbiamo il terzo account del tizio qui, pare che si sia proprio innamorato di noi <3 Comunque anche io sono molto curiosa di sapere l'opinione di @Dream: tra dante e Zarode chi voteresti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 16 maggio, 2016 Condividi Inviato 16 maggio, 2016 3 minuti fa, Monochromatic ha scritto: Ammettetelo che nominate più i miei papiri che altro qui dentro Well, now la scuola possiede la mia anima, più tardi, forse y-y ti capisco, too much to study... w già, sei una papiromane Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 16 maggio, 2016 Condividi Inviato 16 maggio, 2016 15 minuti fa, JustCocco ha scritto: non presente= assente, se l'italiano non è un opinione Va beh... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Forci Inviato 16 maggio, 2016 Condividi Inviato 16 maggio, 2016 1 ora fa, Dante ha scritto: ovviamente @Astrale.- invece non la cerca nessuno? é Brutta >3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 16 maggio, 2016 Condividi Inviato 16 maggio, 2016 /cut Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarode Inviato 16 maggio, 2016 Condividi Inviato 16 maggio, 2016 20 minuti fa, IoCentroConKCleffa ha scritto: abbiamo il terzo account del tizio qui, pare che si sia proprio innamorato di noi <3 Comunque anche io sono molto curiosa di sapere l'opinione di @Dream: tra dante e Zarode chi voteresti? E tu? Ragazzi nel caso in cui non riuscissi a votare al rogo stasera, voto @JustCocco. Comunque attendo il commento di @Dream e, nel caso, lo voterò. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Astrale.- Inviato 16 maggio, 2016 Condividi Inviato 16 maggio, 2016 13 minuti fa, Forci23 ha scritto: é Brutta >3 Ma..Ma.. *segna al primo posto nella lista nera* *risata malefica* Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Forci Inviato 16 maggio, 2016 Condividi Inviato 16 maggio, 2016 1 ora fa, Astrale.- ha scritto: Ma..Ma.. *segna al primo posto nella lista nera* *risata malefica* Apri contenuto nascosto In realtà lo sono da giorni non ricordi? Spoiler CAPOPPLIO! MLMLMLML Comunque dato che sei malvagia io ti rogo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarode Inviato 16 maggio, 2016 Condividi Inviato 16 maggio, 2016 Adesso, Forci23 ha scritto: In realtà lo sono da giorni non ricordi? Apri contenuto nascosto cAPOPPLIO! MLMLMLML Comunque dato che sei malvagia io ti rogo Cosa ne pensi di Dream? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chill Inviato 16 maggio, 2016 Condividi Inviato 16 maggio, 2016 Raga manca poco piu di un ora e mezza :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.