Vai al commento




[PIAZZA] Lupus in Tabula


Gosh

Post raccomandati

7 minuti fa, Dream ha scritto:

 

 

 

In questo momento mi sto sentendo stupido perché non riesco a capire i tuoi sospetti. Potresti gentilmente spiegare? Perché dovrei essere Nagisa e non Dream (?)? Perché ne sei sicuro? Sei il mago? Da cosa l'avresti dedotto? Insomma, mi piacerebbe saperne un po' di più ;) 

 

Io sospetto di entrambi, li voterei tranquillamente. Ho letto la tua teoria su Dante e concordo su tutto. Inoltre mi sembra diverso dall'ultimo LiT in cui ha giocato, non saprei dire esattamente il perché. Forse azzarda un po' di più? In ogni caso mi sembra strano.

Anche Zarode è stranissimo, mi avrà citato almeno una decina di volte. E non ha ancora motivato (o almeno, io non ho visto nulla del genere). Ieri sera sospettava tantissimo Pietro66 > oggi io mando 2/3 post > decide di votare me. Non ho ancora cominciato a scrivere che lui mi sospetta, perché ha queste "sensazioni". Questo cambio di idea non mi è piaciuto, tutto qui.

Premessa, se non potessi votare al rogo, voto @sans.

Non ho mai mosso accuse su di te, ho solo detto che ti sospettavo a pelle. Il motivo per cui ti ho citato tanto era perché così avrei avuto la possibilità di parlare con te e di confermare o sconfermare le mie sensazioni.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Scarecrow ha scritto:

Vero, ci sono dei penalizzati. Maledizione, me ne ero dimenticato. A questo punto se avete optato per Shander va bene uguale, ma mi aspetto più attività da parte di Forci domani.

ok, ci proverò

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Zarode ha scritto:

Premessa, se non potessi votare al rogo, voto @sans.

Non ho mai mosso accuse su di te, ho solo detto che ti sospettavo a pelle. Il motivo per cui ti ho citato tanto era perché così avrei avuto la possibilità di parlare con te e di confermare o sconfermare le mie sensazioni.

potresti spiegarmi la frase che non l'ho capita :\

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Pietro66 ha scritto:

Cocco non ti voto perchè mi hai accusato,bensì perchè mi fido poco

Come mai questo voto così affrettato? Speri che qualcuno segui la tua scia? Poi proprio un penalizzato... curioso.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Pietro66 ha scritto:

Penalizzato? Cosa vuol dire? 

Significa che si ha penalità al rogo (voti aggiuntivi).

Btw, non capisco why Shander. Okay che è strano pure per me, ma perché proprio lui? 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 minuti fa, JustCocco ha scritto:

 

best bluff evah :moonmoon: 

shander?

speriamo di no, visto che uno sono io...

io devo andare, visto che la piazza è indirizzata su shander per salvarmi dalle penalità voto anche io lui (anche se sarei andato su pietro oggi)

Ma la Piazza non è mai stata indirizzata su Shander o sbaglio? :confused: 

3 minuti fa, Zarode ha scritto:

Premessa, se non potessi votare al rogo, voto @sans.

Non ho mai mosso accuse su di te, ho solo detto che ti sospettavo a pelle. Il motivo per cui ti ho citato tanto era perché così avrei avuto la possibilità di parlare con te e di confermare o sconfermare le mie sensazioni.

Quindi mi avresti mandato al Rogo per un sospetto a pelle? E cosa mi dici di me = Nagisa? Perché non voteresti Pietro, come ieri? Perché voti Sans e non Haven? Si sono entrambi assentati / non hanno scritto niente, qual è la differenza fra loro due? Scusa per le troppe domande, vorrei capirci di più xp

 

Interessanti gli ultimi voti al Rogo. Alla fine votiamo Shander? Io sinceramente non sono convinto, sospetto maggiormente di altre persone. Però se è per salvare i penalizzati nessun problema, mi accodo anche io.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Demon ha scritto:

Significa che si ha penalità al rogo (voti aggiuntivi).

Btw, non capisco why Shander. Okay che è strano pure per me, ma perché proprio lui? 

Sia perchè è rimasto un po' defilato, e poi non ha risposto al perchè non abbia votato hero ieri

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Forci23 ha scritto:

Tipo e se shander e pietro fossero due lupi , e pietro per salvare il compare, vota uno dei penalizzati?

Non uccidetemi se suona stupida questa cosa

sarebbe troppo palese, ma d'altrocanto come interpretare le gesta di pietro? Io fino a poco fa non lo trovavo molto sospetto, ma il fatto chepare voglia essere poco coinvolto nelle discussioni di piazza e vota un penalizzato senza averne fatto menzione in piazza è troppo sospetto, a questo punto posso credere tranquillamente che sia un lupo solitario o davvero peter che ha scelto la fazione dei lupi.

Per shander nel caso lo si volesse votare non mi oppongo, il suo comportamento non mi ha rassicurato, solo che avrei voluto che dream si esponesse di più su quanto detto da me e sul fatto che big inattivo ieri=nagisa. Sono tentata di votare lui (attenzione lo farei solo io) per provare ad annullargli il potere. Non che i miei dubbi su scare cocco e taty si siano afievoliti, ma loro tre, sopratutto taty ha dato modo di rispondere ai miei quesiti e scare e cocco sono stati molto partecipi, quindi l'unico mistero su questo enigma rimarrebbe lui.

giusto, mi ero proprio dimenticata di haven, anche lui potrebbe benissimo rientrare nei miei sospetti dei big inattivi

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, IoCentroConKCleffa ha scritto:

sarebbe troppo palese, ma d'altrocanto come interpretare le gesta di pietro? Io fino a poco fa non lo trovavo molto sospetto, ma il fatto chepare voglia essere poco coinvolto nelle discussioni di piazza e vota un penalizzato senza averne fatto menzione in piazza è troppo sospetto, a questo punto posso credere tranquillamente che sia un lupo solitario o davvero peter che ha scelto la fazione dei lupi.

Per shander nel caso lo si volesse votare non mi oppongo, il suo comportamento non mi ha rassicurato, solo che avrei voluto che dream si esponesse di più su quanto detto da me e sul fatto che big inattivo ieri=nagisa. Sono tentata di votare lui (attenzione lo farei solo io) per provare ad annullargli il potere. Non che i miei dubbi su scare cocco e taty si siano afievoliti, ma loro tre, sopratutto taty ha dato modo di rispondere ai miei quesiti e scare e cocco sono stati molto partecipi, quindi l'unico mistero su questo enigma rimarrebbe lui.

si hai ragione, ma dato che qui si pensa a strategie molto complicate, pieni di sottintesi, una strategia banale e scontata come quella sarebbe perfetta. nessuno ne terrebbe conto, pensandola una banalità. in fondo le cose migliori sono quelle semplici

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, Demon ha scritto:

Significa che si ha penalità al rogo (voti aggiuntivi).

Btw, non capisco why Shander. Okay che è strano pure per me, ma perché proprio lui? 

effetivamente questo potrebbe essere un bel esempio di manipolazione del rogo: esce un nome a caso che non è mai stato il vero sospetto del giorno per distogliere le attenzioni e con la scusa di salvare i penalizzati. Nice. E' un ricatto bello e buono perchè è difficile con così poco tempo trovare altri nomi per salvare i penalizzati.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, IoCentroConKCleffa ha scritto:

sarebbe troppo palese, ma d'altrocanto come interpretare le gesta di pietro? Io fino a poco fa non lo trovavo molto sospetto, ma il fatto chepare voglia essere poco coinvolto nelle discussioni di piazza e vota un penalizzato senza averne fatto menzione in piazza è troppo sospetto, a questo punto posso credere tranquillamente che sia un lupo solitario o davvero peter che ha scelto la fazione dei lupi.

Per shander nel caso lo si volesse votare non mi oppongo, il suo comportamento non mi ha rassicurato, solo che avrei voluto che dream si esponesse di più su quanto detto da me e sul fatto che big inattivo ieri=nagisa. Sono tentata di votare lui (attenzione lo farei solo io) per provare ad annullargli il potere. Non che i miei dubbi su scare cocco e taty si siano afievoliti, ma loro tre, sopratutto taty ha dato modo di rispondere ai miei quesiti e scare e cocco sono stati molto partecipi, quindi l'unico mistero su questo enigma rimarrebbe lui.

Ma se avete tutti questa ansia di me = Nagisa bastava chiedermi di autovotarmi. Io lo avrei fatto senza problemi, non ho nulla da nascondere.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, IoCentroConKCleffa ha scritto:

effetivamente questo potrebbe essere un bel esempio di manipolazione del rogo: esce un nome a caso che non è mai stato il vero sospetto del giorno per distogliere le attenzioni e con la scusa di salvare i penalizzati. Nice. E' un ricatto bello e buono perchè è difficile con così poco tempo trovare altri nomi per salvare i penalizzati.

Chi ha tirato in ballo Shander?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...