Vai al commento




[PIAZZA] Lupus in Tabula


Gosh

Post raccomandati

1 minuto fa, Dream ha scritto:

Ma se avete tutti questa ansia di me = Nagisa bastava chiedermi di autovotarmi. Io lo avrei fatto senza problemi, non ho nulla da nascondere.

chiedere di autovotarti con ormai svariati voti già dispersi è un modo per buttare al rogo i penalizzati. Non so se chiederti di farlo o  meno.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, IoCentroConKCleffa ha scritto:

effetivamente questo potrebbe essere un bel esempio di manipolazione del rogo: esce un nome a caso che non è mai stato il vero sospetto del giorno per distogliere le attenzioni e con la scusa di salvare i penalizzati. Nice. E' un ricatto bello e buono perchè è difficile con così poco tempo trovare altri nomi per salvare i penalizzati.

Chi ha tirato in ballo Shander?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Dream ha scritto:

Ma se avete tutti questa ansia di me = Nagisa bastava chiedermi di autovotarmi. Io lo avrei fatto senza problemi, non ho nulla da nascondere.

Anche se ti autovotassi questo non dimostrerebbe la tua innocenza. Potresti tranquillamente essere un Nagisa rassegnato all'idea di perdere il suo potere per accontentare i cittadini.

 

1 minuto fa, Demon ha scritto:

Chi ha tirato in ballo Shander?

Mud, che io ricordi.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Taty ha scritto:

Anche se ti autovotassi questo non dimostrerebbe la tua innocenza. Potresti tranquillamente essere un Nagisa rassegnato all'idea di perdere il suo potere per accontentare i cittadini.

 

Mud, che io ricordi.

Bene. Allora si parlerà con Mud domani, avrò qualche domanda per lui.

Ora, siamo ancora in grado di superare le penalità o dobbiamo votare Shander? Non so, non mi convince, ma d'altro canto non ci sono altri nomi. :\

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

@demon pagina 28, inizia mud a nominarlo come sospetto insieme ad altri nomi. Light a caso dice che lui non si opporrebbe, cocco fa una lista dei sospetti ed al terzo ci mette shander, mud dice che è d'accordo con il nome di shander fatto da cocco e lo vota.

Ci sto vedendo un mud-light

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, IoCentroConKCleffa ha scritto:

@demon pagina 28, inizia mud a nominarlo come sospetto insieme ad altri nomi. Light a caso dice che lui non si opporrebbe, cocco fa una lista dei sospetti ed al terzo ci mette shander, mud dice che è d'accordo con il nome di shander fatto da cocco e lo vota.

Ci sto vedendo un mud-light

Se preferite voto Mud. Oppure Forci come avevo in mente già da ieri. Io non mi opporrei a nessun rogo, in questo momento.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

o shander o forci. Ma l'uno mi puzza di manipolazione palese e l'altro non mi ha dato molto da pensare. Il punto è che se voto un altro a coscienza poi vengo accusata di voler far rogare cocco, quindi uno dei due per forza, trovare altri nomi così non è possibile, am preferisco votare forci piuttosto che assecondare una così palese manipolazione

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, IoCentroConKCleffa ha scritto:

chiedere di autovotarti con ormai svariati voti già dispersi è un modo per buttare al rogo i penalizzati. Non so se chiederti di farlo o  meno.

E perché non me l'hai chiesto prima? Hai avuto una giornata intera. Ah, se volevi che mi esprimessi su altre cose perché non mi hai fatto domande? Non capisco questo tuo ragionamento...

 

Votiamo Shander?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

o shander o forci. Ma l'uno mi puzza di manipolazione palese e l'altro non mi ha dato molto da pensare. Il punto è che se voto un altro a coscienza poi vengo accusata di voler far rogare cocco, quindi uno dei due per forza, trovare altri nomi così non è possibile, am preferisco votare forci piuttosto che assecondare una così palese manipolazione

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non so esattamente perché, ma qualche dubbio inizia a sorgere anche riguardo a Dream e Iperbole. Vorrei ricontrollare i loro post ma non c'è più tempo. :/ Shander, meh... non che mi convinca troppissimo, né come cittadino né come lupo. Spero solo che tra lui, TOO e Hero ci sia almeno un lupo perché altrimenti facciamo l'ennesimo Allah u Akhbar in tabula.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, IoCentroConKCleffa ha scritto:

o shander o forci. Ma l'uno mi puzza di manipolazione palese e l'altro non mi ha dato molto da pensare. Il punto è che se voto un altro a coscienza poi vengo accusata di voler far rogare cocco, quindi uno dei due per forza, trovare altri nomi così non è possibile, am preferisco votare forci piuttosto che assecondare una così palese manipolazione

Credo sia comunque meglio Shander di Forci. 

 

4 minuti fa, IoCentroConKCleffa ha scritto:

@demon pagina 28, inizia mud a nominarlo come sospetto insieme ad altri nomi. Light a caso dice che lui non si opporrebbe, cocco fa una lista dei sospetti ed al terzo ci mette shander, mud dice che è d'accordo con il nome di shander fatto da cocco e lo vota.

Ci sto vedendo un mud-light

Sarebbero un'ottima coppia, ora che me lo fai notare. Ma mi sorge un dubbio.

Né Light né Mud sarebbero così sciocchi da far fuori TOO il primo giorno. Poteva essere Astrale o Zorzi. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Dream ha scritto:

E perché non me l'hai chiesto prima? Hai avuto una giornata intera. Ah, se volevi che mi esprimessi su altre cose perché non mi hai fatto domande? Non capisco questo tuo ragionamento...

 

Votiamo Shander?

come potevo chiederti di autovotarti con i penalizzati? avrei semplicemente voluto che venissi in piazza prima, per rispondere ai miei dubbi. Adesso non dare la colpa a me che non ti ho fatto domande se non c'eri :7

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Dream ha scritto:

E perché non me l'hai chiesto prima? Hai avuto una giornata intera. Ah, se volevi che mi esprimessi su altre cose perché non mi hai fatto domande? Non capisco questo tuo ragionamento...

 

Votiamo Shander?

Che ne diresti se votassimo Forci? Ti opporresti?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Notte 2, Villa Lupus, ore 22.00

Diario di Taty

Caro Diario, la giornata di oggi si può riassumere con una parola: bordelloh. Gente che accusa, gente che si difende, persone random con 5 account che parlano...

Mh..mi sembra troppo piccola come pagina di diario, non è da me.

Allora: sono nata in una bellissima città, non molto inquinata, il che mi piace. [...] Cosi accesi per la prima volta la televisione, ed ecco che vidi la mia eroina, Sailor Moon [...] E fu cosi che quella grassona della prof di fisica mi mise 6- al compito, si ma cioè, sei cosi grassa che attrai le persone e mi vuoi venire a parlare della forza di gravitazione [...] ma come si è permesso quel pezzente di un autista a guardarmi dalla testa ai piedi, manco fossi Mara Maionchi in bikini <.< [...] ed ecco che mi ritrovo qui, a legare Shander ad un palo mentre Scarecrow lo pugnala al petto, vorrei parlare di altro, ma ho scritto 7 pagine di diario e la penna sta per esplodere

Rip Penna

-tatyana <3

 

Notte 2, Falegnameria, ore 23.00

Diario di Nagisa_Hazuki

Caro diario, vorrei scrivere tanto ma a quanto pare taty mi ha rubato delle pagine, per taty: Ci rivedremo in un vicolo buio e amalfamato :]

Quindi si, abbiamo deciso di eliminare Haven. Perchè? Shish.

Sono entrato nel salone, l'ho sorpreso mentre guardava Doctor Who e l'ho strozzato con un vermetto gommoso. Perchè avevo un vermetto gommoso? Shish

-Shish emh Nagisa

 

Al rogo muore @Shander

Allo sbranamento muore @Haven

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Haven. Vittima molto prevedibile, mi chiedo come abbia fatto la guardia a sbagliare bersaglio da proteggere. Era l'unico, insieme a Sans, pressoché assente dall'inizio del LiT e quindi un ottimo candidato al ruolo di Dream/Nagisa, volendo. Non essendo il secondo, il team di lupi ha provato a colpirlo per togliergli la seconda vita ottenuta giusto ieri sera, ma a quanto pare hanno avuto (s)fortuna, perché non era lui il partecipante che la possedeva. Sempre che l'abbia ottenuta, il giocatore con quel ruolo.

 

Passando oltre, dopo il mio rapido ragionamento di ieri sui rischi e i vantaggi di quei due ruoli, Dream/Nagisa, ho notato uno Zarode molto più circospetto, che ha seguito la mia idea senza troppe domande, quasi per guadagnarsi fiducia. Pensiero mio, o è stato davvero così, secondo voi?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 minuti fa, Scarecrow ha scritto:

Haven. Vittima molto prevedibile, mi chiedo come abbia fatto la guardia a sbagliare bersaglio da proteggere. Era l'unico, insieme a Sans, pressoché assente dall'inizio del LiT e quindi un ottimo candidato al ruolo di Dream/Nagisa, volendo. Non essendo il secondo, il team di lupi ha provato a colpirlo per togliergli la seconda vita ottenuta giusto ieri sera, ma a quanto pare hanno avuto (s)fortuna, perché non era lui il partecipante che la possedeva. Sempre che l'abbia ottenuta, il giocatore con quel ruolo.

 

Passando oltre, dopo il mio rapido ragionamento di ieri sui rischi e i vantaggi di quei due ruoli, Dream/Nagisa, ho notato uno Zarode molto più circospetto, che ha seguito la mia idea senza troppe domande, quasi per guadagnarsi fiducia. Pensiero mio, o è stato davvero così, secondo voi?

Ragionamenti degni di un lupo, mi vien da pensare ... ma come ho esplicitato in messaggi precedenti, il linguaggio utilizzato può essere semplicemente un modo come un altro per suggestionare. (a meno che non sia il tuo reale modo di scrivere)

Non saprei cosa risponderti: potrebbe essere strategia come semplice modo per non farsi uccidere. In qualunque caso, io mi sarei posto almeno un interrogativo, ma come detto prima, non so qual è il suo modo di giocare.

 

Una Notizia Straordinaria dovrei comunicare ad un utente che partecipa a questo gioco! @IoCentroConKCleffa oggi ti ho sognata! Ricordo solo che c'eri tu ed un utente che inizia per M, ma non ricordo chi sia. Aspetto con ansia che il gioco termini per poter parlare assieme.:looksi:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

12 ore fa, Taty ha scritto:

Che ne diresti se votassimo Forci? Ti opporresti?

(Grazie connessione che non mi invii i messaggi costingendomi a scriverli 3volte...)

Solo io vedo un tentativo di rogarmi da parte di Pietro che mi vota e  di Taty che prova a disperdere i voti? Magari provando a salvare shander? Li vedrei bene come trio di lupi iniziali

12 ore fa, Demon ha scritto:

Credo sia comunque meglio Shander di Forci. 

 

Sarebbero un'ottima coppia, ora che me lo fai notare. Ma mi sorge un dubbio.

Né Light né Mud sarebbero così sciocchi da far fuori TOO il primo giorno. Poteva essere Astrale o Zorzi. 

Light lo vedo anche io come lupo, ma dei solitari e non in coppia con mud che non mi desta sospetti

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...