Vai al commento


[PIAZZA] Lupus in Tabula


Gosh

Post raccomandati

1 ora fa, Dream ha scritto:

*risorge*

Non è la prima volta in cui rispondi "non lo so"... Capisco che la Piazza sia mezza morta, ma sono passati ben due giorni. Quindi non sai chi votare stasera? Pensi che seguirai la massa?

Cosa ne pensi di Pietro? Ha votato anche lui un penalizzato (Cocco, se non sbaglio). 

boh, ha detto di non sapere delle penalizzazioni, anche se mi suona strano, però potrebbe averlo fatto in buona fede pensando che cocco fosse nagisa(nel caso fosse buono)|dream(nel caso fosse lupo) per annullargli il voto

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

10 minuti fa, Dream ha scritto:

*risorge*

Non è la prima volta in cui rispondi "non lo so"... Capisco che la Piazza sia mezza morta, ma sono passati ben due giorni. Quindi non sai chi votare stasera? Pensi che seguirai la massa?

Cosa ne pensi di Pietro? Ha votato anche lui un penalizzato (Cocco, se non sbaglio). 

Eeeh, mi è difficile capire chi è lupo e chi no. Lol

Comunque, non saprei. È di sera che di solito il mio cervello si attiva. Quindi si vedrà. uwu

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, cdfertolo ha scritto:

@Demon Molto strana probabile lupa solitaria, non ho prove tranne la sua costante inattività e che non esprime mai un'idea o un sospetto
 @JustCocco Probabile buono per il momento anche se sono solo sensazioni
 @Scarecrow Guarda cocco (poco meno di cocco)
 @-Hero (Rogato) Penso fosse Peter ma non ho certezze
 @Dream Probabile lupo 55% le risposte alle domande e la sua assenza tutto il giorno tranne poco la sera mi fa ricordare il camera cafè dove era appunto lupo.
 @cdfertolo Buono lol
 @sans. Non saprei penso buono 55%
 @Haven (Sbranato) Incognita
 @Iperbole Penso buono 55%
 @Pietro66 Guarda cocco
 @The Only One (Sbranato) Incognita
 @Dante Lupo in team per il suo atteggiamento diverso dallo scorso lit e perché lo vedo molto propenso ad accusare alcuni utenti ma tralasciando molti altri
 @Forci23 Probabile lupo anche lui mi sembra strano rispetto al solito
 @Shander (Rogato) Direi che concordo con quanto scritto poco fa da light perciò più probabile lupo che buono
 @LittleMudkip Si sta impegnando molto più del solito voglio dargli fiducia 50/50%
 @IoCentroConKCleffa Direi che la trovo buona per un piccolo particolare trovato in suo messaggio
 @Zarode Lupo in team con dante il primo giorno si è subito scaldato al mio domandare chi fossero i suoi sospetti lo trovo molto astuto da tenere bene sott'occhio
 @Taty Lupa in team con Zarode e dante, è abbastanza in linea con i suoi precedenti lit perciò è per il momento un sospetto a pelle

 

8 minuti fa, Dante ha scritto:

///

 

Mmmh... effettivamente Fertolo ha failato riguardo al suo ipotetico team da 3 lupi. Grazie per l'illuminazione!

Fertolo sostiene - molto incoerentemente - che per lui il team da 3 è formato da:

Taty (me)

Dante

Zarode

Tutto sembrerebbe filare liscio. Ma la falla sta nel fatto che afferma anche di essere in linea con quanto scritto da Light, ossia che Shander sarebbe un lupo e nello specifico Gosh (perché o è Gosh o è Shiny, se è d'accordo con Light che è lupo vuol dire che per forza è Gosh). Ma Gosh fa parte del team da 3. Quindi com'è che è convinto di me, Dante e Zarode come team da 3? Non è proprio possibile per questioni di pura logica. :/

Sicuramente dirà che è stata una svista, che si sarà distratto e tutto il resto. Ma mi sembra davvero strano che un giocatore esperto come lui, attento ai particolari, abbia fatto un fail del genere. @cdfertolo come mai ti sei contraddetto in così poche righe?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Demon ha scritto:

Eeeh, mi è difficile capire chi è lupo e chi no. Lol

Comunque, non saprei. È di sera che di solito il mio cervello si attiva. Quindi si vedrà. uwu

Potresti fare un nome ora? u-u

I lupi sono soliti a "copiare" gli altri e a seguirli per guadagnare la loro fiducia, rimanendo nell'ombra. Vedere "anch'io voto X" non è il massimo ;) quindi preferirei vedere un nome prima degli altri, se non ti dispiace. Se proprio sei in difficoltà, vai ad esclusione.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Forci23 ha scritto:

Comunque sono solo io a una possibile strategia che i lupi stiano applicando per scegliere le proprie vittime, e non che stiano uccidendo a caso?:look:

Effettivamente ci sono state delle persone che hanno affermato che lo sbranamento di Haven fosse scontato.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Taty ha scritto:

No ragazzi, per me Fertolo ha davvero failato. Più ci penso più mi salgono i sospetti su di lui. :/

 

1 ora fa, Taty ha scritto:

No ragazzi, per me Fertolo ha davvero failato. Più ci penso più mi salgono i sospetti su di lui. :/

Potrebbe essere una svista:look:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

@Demon Allora se la tua non è inattività vuol dire che di proposito leggi ma non scrivi niente cosa molto sospetta.

@Taty Una contraddizione? Io non vedo nessuna contraddizione... Difatti due membri di questo team sono in forse quindi intercambiabili benissimo l'uno con l'altro. Quindi o sei tu la lupa oppure shander, in quanto non ho la certezza su shander ho inserito anche te.

Come mai tutta questa voglia di accusarmi? Ti fa forse comodo?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

12 minuti fa, Dream ha scritto:

Potresti fare un nome ora? u-u

I lupi sono soliti a "copiare" gli altri e a seguirli per guadagnare la loro fiducia, rimanendo nell'ombra. Vedere "anch'io voto X" non è il massimo ;) quindi preferirei vedere un nome prima degli altri, se non ti dispiace. Se proprio sei in difficoltà, vai ad esclusione.

Ho detto di sospettare di Light e Cleffa. Ma ora anche Zarode. Purtroppo non so dare prove ai miei sospetti. :c

Però qualcosa mi dice che TOO era lupo ed i lupi hanno failato. :looksi:

6 minuti fa, cdfertolo ha scritto:

@Demon Allora se la tua non è inattività vuol dire che di proposito leggi ma non scrivi niente cosa molto sospetta.

@Taty Una contraddizione? Io non vedo nessuna contraddizione... Difatti due membri di questo team sono in forse quindi intercambiabili benissimo l'uno con l'altro. Quindi o sei tu la lupa oppure shander, in quanto non ho la certezza su shander ho inserito anche te.

Come mai tutta questa voglia di accusarmi? Ti fa forse comodo?

Ma scusami eh. Non sono inattiva per niente. Se non ho che dire sto zitta.

Perdonatemi se non sono Taty o Mono che fanno papiri o Gilga che sa portare avanti la piazza. :facepalm:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Demon ha scritto:

 

 

Ma scusami eh. Non sono inattiva per niente. Se non ho che dire sto zitta.

Perdonatemi se non sono Taty o Mono che fanno papiri o Gilga che sa portare avanti la piazza. :facepalm:

:quote:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, cdfertolo ha scritto:

@Demon Allora se la tua non è inattività vuol dire che di proposito leggi ma non scrivi niente cosa molto sospetta.

@Taty Una contraddizione? Io non vedo nessuna contraddizione... Difatti due membri di questo team sono in forse quindi intercambiabili benissimo l'uno con l'altro. Quindi o sei tu la lupa oppure shander, in quanto non ho la certezza su shander ho inserito anche te.

Come mai tutta questa voglia di accusarmi? Ti fa forse comodo?

Forse non ci siamo capiti. La contraddizione c'è e parte dal momento in cui non specifichi che gli "utenti intercambiabili" siamo io e Shander. E anzi, questo non fa altro che aumentare il tasso di contraddizione. Perché è assodato che Shander o è = Gosh o = Shiny, se per te io rientrerei nel gruppo da 3 questo significherebbe Shander = Shiny, ossia cittadino. E davvero credi che un cittadino sarebbe stato "contento di morire" (parole di Shander) e avrebbe sfruttato così male il testamento, che nel suo ruolo ricopre anche un'eccezione a differenza di tutti gli altri? (Questa parte è stata cancellata dal post in cui rispondevo a tutti, quindi colgo la palla al balzo per inserire questa questione)

Sinceramente lasciatelo dire, non ti facevo il tipo da credere a questa cosa. Perché ovvio che la certezza l'avremo solo a fine LiT, ma se fossi stata in Shander mi sarei sforzata di scrivere qualcosa di più sensato, meno provocatorio e/o comunque non limitandomi semplicemente ad accusare chi mi ha proposto per primo al rogo, è infantile. E oltretutto sono d'accordo con quanto detto da Mud, aveva votato Hero accennando a delle fatidiche spiegazioni che di fatto non ci sono state. E visto che:

- sei in linea più o meno con Mud

- asserisci di essere d'accordo con quanto detto da Light

Vien da sé che Shander = lupo per te. Anzi, direi scontato, altro che "utente intercambiabile". Per me stai solo cercando di girare la frittata a tuo piacimento, uscendotene con le solite frasi fatte che scrivi ad ogni lit ogni volta che ti si rivolge un'accusa: "ti fa comodo accusarmi?". Questo non ti scagiona.

Pensa bene al prossimo post che pubblicherai, arrampicandoti di meno agli specchi possibilmente. Io voglia di accusare te? Assolutamente no, accuso quando mi sembra di avere un terreno abbastanza solido. E in questo caso PER ME lo è, visto che ti reputo un giocatore in gamba, uno che non si fa "abbabbiare" da un testamento inutile come quello di Shander.

Se avessi scritto "quindi o è Dante/Zerode il lupo oppure tu" ti avrei perdonato e giustificato il fail, visto che io, Dante e Zerode siamo effettivamente "intercambiabili" se vogliamo, ma Shander proprio no. Davvero.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, Taty ha scritto:

Forse non ci siamo capiti. La contraddizione c'è e parte dal momento in cui non specifichi che gli "utenti intercambiabili" siamo io e Shander. E anzi, questo non fa altro che aumentare il tasso di contraddizione. Perché è assodato che Shander o è = Gosh o = Shiny, se per te io rientrerei nel gruppo da 3 questo significherebbe Shander = Shiny, ossia cittadino. E davvero credi che un cittadino sarebbe stato "contento di morire" (parole di Shander) e avrebbe sfruttato così male il testamento, che nel suo ruolo ricopre anche un'eccezione a differenza di tutti gli altri? (Questa parte è stata cancellata dal post in cui rispondevo a tutti, quindi colgo la palla al balzo per inserire questa questione)

Sinceramente lasciatelo dire, non ti facevo il tipo da credere a questa cosa. Perché ovvio che la certezza l'avremo solo a fine LiT, ma se fossi stata in Shander mi sarei sforzata di scrivere qualcosa di più sensato, meno provocatorio e/o comunque non limitandomi semplicemente ad accusare chi mi ha proposto per primo al rogo, è infantile. E oltretutto sono d'accordo con quanto detto da Mud, aveva votato Hero accennando a delle fatidiche spiegazioni che di fatto non ci sono state. E visto che:

- sei in linea più o meno con Mud

- asserisci di essere d'accordo con quanto detto da Light

Vien da sé che Shander = lupo per te. Anzi, direi scontato, altro che "utente intercambiabile". Per me stai solo cercando di girare la frittata a tuo piacimento, uscendotene con le solite frasi fatte che scrivi ad ogni lit ogni volta che ti si rivolge un'accusa: "ti fa comodo accusarmi?". Questo non ti scagiona.

Pensa bene al prossimo post che pubblicherai, arrampicandoti di meno agli specchi possibilmente. Io voglia di accusare te? Assolutamente no, accuso quando mi sembra di avere un terreno abbastanza solido. E in questo caso PER ME lo è, visto che ti reputo un giocatore in gamba, uno che non si fa "abbabbiare" da un testamento inutile come quello di Shander.

Se avessi scritto "quindi o è Dante/Zerode il lupo oppure tu" ti avrei perdonato e giustificato il fail, visto che io, Dante e Zerode siamo effettivamente "intercambiabili" se vogliamo, ma Shander proprio no. Davvero.

Nel mio messaggio ho scritto chiaramente che su di te non ho nessuna prova ma è solo una sensazione perciò ripeto se shander non era un lupo lo sei tu.

Tu quante volte hai visto giocare shander?

Comunque non escludo anche la possibilità che sia te che shander possiate essere lupi. Con te come solitaria oppure solitaria inizialmente

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Rieccomi.

Effettivamente finora sono stato in linea con i pensieri sia di Taty che di CDFertolo, bene o male, ma maggiormente sulla prima. Come ho detto CDFertolo lo osservavo, perché temibile da lupo, e questa svista non mi piace.

@Forci23 cosa ne pensi di questa questione? Pensi ci sia un lupo fra Taty e CDFertolo?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io penso che sia fertolo il lupo. Tutte queste domande mi avevano insospettito fin dai tempi di hero, e non per caso lo avevo votato. In ogni caso,nessuno lo accusa e lui non si espone mai con accuse se non per "fomentare" e far uscire allo scoperto altri. Mi fido poco

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Pietro66 ha scritto:

Io penso che sia fertolo il lupo. Tutte queste domande mi avevano insospettito fin dai tempi di hero, e non per caso lo avevo votato. In ogni caso,nessuno lo accusa e lui non si espone mai con accuse se non per "fomentare" e far uscire allo scoperto altri. Mi fido poco

La prima presa di posizione che vedo. Ottimo. E cosa ne pensi di Taty? E di Forci?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, cdfertolo ha scritto:

Nel mio messaggio ho scritto chiaramente che su di te non ho nessuna prova ma è solo una sensazione perciò ripeto se shander non era un lupo lo sei tu.

Tu quante volte hai visto giocare shander?

Anche questa non è la tipica risposta che daresti da buono. Mi ricordo quando al mio primo lit, in cui eri cittadino (in realtà lo eravamo entrambi) avemmo una discussione 1vs1 e ti applicavi a rispondere ad ogni singola riga. Invece in questo momento ti vedo quasi messo alle strette, come se non sapessi cosa scrivere, come se avessi paura di compiere un passo falso.

Il punto comunque è proprio questo: "se shander non era un lupo"... cioè prima dici di essere in linea con il ragionamento di Light, poi te ne discosti a distanza di una riga. Non ho ancora capito se per te Shander = lupo è un 50-50 o se la percentuale è diversa. Puoi chiarirmi questo dubbio?

Comunque sia l'avrò visto giocare un paio di volte. Nel lit scorso lo vidi più preso dal gioco ma non ricordo la fazione a cui apparteneva in quel lit. Magari vado a spulciare per scoprirlo, ma non credo che sia una cosa poi così rilevante. Fatto sta che un testamento dal momento che è una sorta di "vantaggio" e se vogliamo "potere" va sfruttato sicuramente meglio di come ha fatto in questa occasione. Per me era per una buona percentuale Gosh, francamente. E il fatto che tu esponga opinioni su di lui in maniera così altalenante mi fa trattenere comunque su un'altra buona percentuale di uno Shander cittadino che ha sprecato molto, molto stupidamente il testamento. Perché questo tuo oscillare tra il "la penso come light" e il "se non era lupo allora lo sei tu" mi fa pensare che la prima frase possa essere scritta per non discostarti troppo dal parere della piazza perché darebbe nell'occhio, e la seconda solo per incriminare me. Riassumendo, per me ci sono varie teorie:

- sei un lupo solitario che evidentemente non conosceva Gosh, ossia Shander, perciò non sai esprimerti più di tanto su di lui, non vuoi sbilanciarti per non attirare l'attenzione e per non failare più del dovuto

- sei un lupo in team che sapeva bene di Shander = Gosh, ieri sera hai votato Forci nella speranza di salvare il tuo compagno Shander, tant'è vero che sei stato il primo a votare e hai votato Forci, sperando che gli altri seguissero le tue orme, e ora oscilli tra un "Shander buono" e "Shander lupo" per non destare troppi sospetti

- sei un lupo in team mentre Shander = Shiny, ieri sei stato il primo a votare Forci, magari eri indeciso se Shander fosse un lupo solitario o meno

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Scarecrow ha scritto:

La prima presa di posizione che vedo. Ottimo. E cosa ne pensi di Taty? E di Forci?

Taty penso che sia buona. Non penso che sia un bluff il fatto che i due si accusino tra loro,uno dei due verrebbe danneggiato. Avendo dubbi su fertolo la conseguenza è logica. Forci? Nutro dubbi,ha il classico comportamento da lupo inesperto ma furbo,e impone troppe variabili. Non si espone molto,ma non sobilla molto,e il comportamento non mi insospettisce particolarmente

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Scarecrow ha scritto:

Rieccomi.

Effettivamente finora sono stato in linea con i pensieri sia di Taty che di CDFertolo, bene o male, ma maggiormente sulla prima. Come ho detto CDFertolo lo osservavo, perché temibile da lupo, e questa svista non mi piace.

@Forci23 cosa ne pensi di questa questione? Pensi ci sia un lupo fra Taty e CDFertolo?

umh,  potrebbe esserci come potrebbe non esserci, tra i due di lupo mi puzza di più fertolo

1 ora fa, Pietro66 ha scritto:

Taty penso che sia buona. Non penso che sia un bluff il fatto che i due si accusino tra loro,uno dei due verrebbe danneggiato. Avendo dubbi su fertolo la conseguenza è logica. Forci? Nutro dubbi,ha il classico comportamento da lupo inesperto ma furbo,e impone troppe variabili. Non si espone molto,ma non sobilla molto,e il comportamento non mi insospettisce particolarmente

Lo sai che si può dire lo stesso di te:mumblo:

Io inoltre ho più esperienza di te:mumblo:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Forci23 ha scritto:

umh,  potrebbe esserci come potrebbe non esserci, tra i due di lupo mi puzza di più fertolo

Lo sai che si può dire lo stesso di te:mumblo:

Io inoltre ho più esperienza di te:mumblo:

E allora chiedo scusa,non vi conosco ancora bene. Assolto 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...