Vai al commento


[PIAZZA] Lupus in Tabula


Gosh

Post raccomandati

21 minuti fa, cdfertolo ha scritto:

 

Comunque non escludo anche la possibilità che sia te che shander possiate essere lupi. Con te come solitaria oppure solitaria inizialmente

Questo l'hai aggiunto solo dopo, vedo. Quindi devo rispondere a questo separatamente dal primo post.

Certamente secondo la tua visione potremmo anche essere entrambi lupi, con Shander = Gosh. Ma sono costretta a restringerti il campo: ciò sarebbe possibile solo con me = lupo solitario. Perché questo è il terzo giorno, e se fossi come tu supponi il lupo solitario che si aggiunge oggi allora non avrebbe senso il mio atteggiamento. Perché da lupo solitario che si aggiunge al terzo giorno saprei perfettamente di Shander = Gosh e quindi mio compagno. A questo punto, sapendo che è mio compagno, non dovrei cercare di proteggerlo dalle accuse anziché rincarare la dose? Che senso avrebbe per me calcare la mano e dire apertamente alla piazza "eh sì ragazzi, Shander era proprio Gosh"? Certo potrebbe essere una strategia il far credere ai cittadini che un lupo è morto, ma che senso ha visto che non sarebbe una strategia ma la pura verità? Oltretutto nel testamento di Shander, quel poco che ha detto andava contro Mud e Light. A questo punto se facessi credere ai cittadini che Gosh è morto, allora dovrei automaticamente fingere anche che Mud e Light siano innocenti per non inimicarmeli. Ma non è così, visto che il fatto che credo siano cittadini lo sto dicendo da ere (almeno per quanto riguarda Light) quindi come si spiegherebbe il fatto che li abbia citati proprio e anche Shander? Sono stata almeno nella giornata di oggi in linea con i pensieri di Mud e Light prima ancora che venisse pubblicato il testamento e ti ricordo che i lupi non possono comunicare tra loro.

In sintesi, cancella pure la teoria secondo cui Shander = Gosh e io = lupa che si aggiunge al terzo giorno.

E anche qui, mi sembra davvero strano che tu non abbia teorizzato tutto quello che ho teorizzato io finora, non sto facendo nulla di straordinario e nulla che non faresti anche tu normalmente. Francamente, penso che se non troverai le parole giuste per convincermi a non farti votare penso che sarai il mio nome per stasera.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

@Taty Ci impieghi tanto per scrivere i tuoi papiri però ti invito a leggere anche le ultime tre righe del mio messaggio che evidentemente quotando ti sei persa.

Quindi tutte le tue ipotesi mi vedono lupo....

Rispondo alle parti con i trattini

1- Quindi la piazza è costituita solo da light? Dal momento che solo lui e Dante avevano fatto intuire che per loro fosse lupo. Perciò direi proprio che il fatto di essermi accostato all'idea della piazza non ha senso.

2- Ieri sera ho votato alle 21.09 se non sbaglio. Ho votato molto molto prima che shander venisse solo nominato come possibile rogato, perciò non ho voluto salvare nessuno. Tra l'altro avevo avvisato che avrei votato così presto già verso le 20.45 orario nel quale la maggior parte della gente, tra cui te, non si era neanche ancora espressa sui loro sospetti e quindi la loro probabile votazione.

3- Stessa cosa del punto due.

Ti pregherei inoltre se vuoi farmi delle accuse di metterle in modo schematico tipo a trattini, in modo che si possa applicare una lettura più immediata dei concetti principali. In quanto con questi papiri non fai altro che impressionare una parte dei giocatori, data la loro lunghezza, e probabilmente neanche lo leggeranno.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma qui c'è qualcuno che si è.innamorato di me :moonmoon:@Iperbole

 

Ritornando al lit, io ho un grosso sospetto: scarecrow. Scare sembra fissato co. Forci, lo vuole votare dal primo giorno, lo sogna, lo vuole morto. Ci può stare, sensazione a pelle dice. Poi ieri mud verso fine piazza fa una lista di tre nomi, tra cui appare anche shander e DAL NULLA scare dice che se shander fosse il prescelto per il rogo lui non opporebbe. Ci può ancora stare, direi. Cocco e mud si convincono a vicenda a votare shander, quando io sospetto di un pilotamento del rogo (andiamo, forse shander è davvero lupo ma un nome mai messo in piazza per tutta la giornata che viene votato d'impeto all'improvviso puzzerebbe a chiunque) e quindi voto forci giacche aveva ricevuto già un voto, quindi shander e forci erano in pareggio. E mi domando: perché scare non ha votato forci? Visto che lo voterebbe stasera, perché non ha pressato la piazza per rogarlo? Le prove della sua lupezza sono allo stesso livello di shander, quindi ieri era l'occasione perfetta per scare di rogarlo, invece ha atteso nell'ombra che tutti votassero per farlo all'ultimo adeguandosi alla massa che aveva preferito shander. Poi stasera ritorna col cavallo di battaglia "stasera se non ci sono grandi nomi voterò lui" perché non votarlo ieri quando io te ne ho dato l'opportunità? E non dirmi che shander ti puzzava più di forci. Alla luce di ciò penso proprio che shander fosse il buono col testamento.

 

Circa la questione fertolo vs Dante e fertolo vs taty. Il comportamento di fertolo mi sembra davvero il solito, non mi da grandi pensieri, forse più per la cocciutaggine con cui accusa dal primo giorno Dante in un modo che non comprendo, un po' alla scare vs forci. Su taty non so che pensare mi insospettisce ma non la voterei stasera. Mi da da pensare più demon che mi dà la sensazione di essere la lupizzato:/il primo giorno era molto presa dal lit, dal secondo sembra non volersi schierare, non voler accusare, come se non sa come comportarsi.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

@Taty Ci impieghi tanto per scrivere i tuoi papiri però ti invito a leggere anche le ultime tre righe del mio messaggio che evidentemente quotando ti sei persa.

Quindi tutte le tue ipotesi mi vedono lupo....

Rispondo alle parti con i trattini

1- Quindi la piazza è costituita solo da light? Dal momento che solo lui e Dante avevano fatto intuire che per loro fosse lupo. Perciò direi proprio che il fatto di essermi accostato all'idea della piazza non ha senso.

2- Ieri sera ho votato alle 21.09 se non sbaglio. Ho votato molto molto prima che shander venisse solo nominato come possibile rogato, perciò non ho voluto salvare nessuno. Tra l'altro avevo avvisato che avrei votato così presto già verso le 20.45 orario nel quale la maggior parte della gente, tra cui te, non si era neanche ancora espressa sui loro sospetti e quindi la loro probabile votazione.

3- Stessa cosa del punto due.

Ti pregherei inoltre se vuoi farmi delle accuse di metterle in modo schematico tipo a trattini, in modo che si possa applicare una lettura più immediata dei concetti principali. In quanto con questi papiri non fai altro che impressionare una parte dei giocatori, data la loro lunghezza, e probabilmente neanche lo leggeranno.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma qui c'è qualcuno che si è.innamorato di me :moonmoon:@Iperbole

 

Ritornando al lit, io ho un grosso sospetto: scarecrow. Scare sembra fissato co. Forci, lo vuole votare dal primo giorno, lo sogna, lo vuole morto. Ci può stare, sensazione a pelle dice. Poi ieri mud verso fine piazza fa una lista di tre nomi, tra cui appare anche shander e DAL NULLA scare dice che se shander fosse il prescelto per il rogo lui non opporebbe. Ci può ancora stare, direi. Cocco e mud si convincono a vicenda a votare shander, quando io sospetto di un pilotamento del rogo (andiamo, forse shander è davvero lupo ma un nome mai messo in piazza per tutta la giornata che viene votato d'impeto all'improvviso puzzerebbe a chiunque) e quindi voto forci giacche aveva ricevuto già un voto, quindi shander e forci erano in pareggio. E mi domando: perché scare non ha votato forci? Visto che lo voterebbe stasera, perché non ha pressato la piazza per rogarlo? Le prove della sua lupezza sono allo stesso livello di shander, quindi ieri era l'occasione perfetta per scare di rogarlo, invece ha atteso nell'ombra che tutti votassero per farlo all'ultimo adeguandosi alla massa che aveva preferito shander. Poi stasera ritorna col cavallo di battaglia "stasera se non ci sono grandi nomi voterò lui" perché non votarlo ieri quando io te ne ho dato l'opportunità? E non dirmi che shander ti puzzava più di forci. Alla luce di ciò penso proprio che shander fosse il buono col testamento.

 

Circa la questione fertolo vs Dante e fertolo vs taty. Il comportamento di fertolo mi sembra davvero il solito, non mi da grandi pensieri, forse più per la cocciutaggine con cui accusa dal primo giorno Dante in un modo che non comprendo, un po' alla scare vs forci. Su taty non so che pensare mi insospettisce ma non la voterei stasera. Mi da da pensare più demon che mi dà la sensazione di essere la lupizzato:/il primo giorno era molto presa dal lit, dal secondo sembra non volersi schierare, non voler accusare, come se non sa come comportarsi.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

@FabulousPug io mi giustifico per domani che non so neanche se anche il tempo di leggere la piazza

Sempre sperando che i lupi non mi uccidano

1 ora fa, IoCentroConKCleffa ha scritto:

Ma qui c'è qualcuno che si è.innamorato di me :moonmoon:@Iperbole

 

Ritornando al lit, io ho un grosso sospetto: scarecrow. Scare sembra fissato co. Forci, lo vuole votare dal primo giorno, lo sogna, lo vuole morto. Ci può stare, sensazione a pelle dice. Poi ieri mud verso fine piazza fa una lista di tre nomi, tra cui appare anche shander e DAL NULLA scare dice che se shander fosse il prescelto per il rogo lui non opporebbe. Ci può ancora stare, direi. Cocco e mud si convincono a vicenda a votare shander, quando io sospetto di un pilotamento del rogo (andiamo, forse shander è davvero lupo ma un nome mai messo in piazza per tutta la giornata che viene votato d'impeto all'improvviso puzzerebbe a chiunque) e quindi voto forci giacche aveva ricevuto già un voto, quindi shander e forci erano in pareggio. E mi domando: perché scare non ha votato forci? Visto che lo voterebbe stasera, perché non ha pressato la piazza per rogarlo? Le prove della sua lupezza sono allo stesso livello di shander, quindi ieri era l'occasione perfetta per scare di rogarlo, invece ha atteso nell'ombra che tutti votassero per farlo all'ultimo adeguandosi alla massa che aveva preferito shander. Poi stasera ritorna col cavallo di battaglia "stasera se non ci sono grandi nomi voterò lui" perché non votarlo ieri quando io te ne ho dato l'opportunità? E non dirmi che shander ti puzzava più di forci. Alla luce di ciò penso proprio che shander fosse il buono col testamento.

 

Circa la questione fertolo vs Dante e fertolo vs taty. Il comportamento di fertolo mi sembra davvero il solito, non mi da grandi pensieri, forse più per la cocciutaggine con cui accusa dal primo giorno Dante in un modo che non comprendo, un po' alla scare vs forci. Su taty non so che pensare mi insospettisce ma non la voterei stasera. Mi da da pensare più demon che mi dà la sensazione di essere la lupizzato:/il primo giorno era molto presa dal lit, dal secondo sembra non volersi schierare, non voler accusare, come se non sa come comportarsi.

Allora non sono l'unico ad averci pensato:mumblo:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

@IoCentroConKCleffa ho ampiamente spiegato i motivi del mio voto di ieri sera. Inoltre, se avessi votato Forci dopo di te ci sarebbe stata parità fra lui e Shander, con conseguente divisione della piazza e dispersione di voti a scapito di Cocco e Sans che erano penalizzati. Per questo ho preferito aspettare a votare, per poter usare il mio voto per equilibrare la situazione nel caso fosse successo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Scarecrow ha scritto:

@IoCentroConKCleffa ho ampiamente spiegato i motivi del mio voto di ieri sera. Inoltre, se avessi votato Forci dopo di te ci sarebbe stata parità fra lui e Shander, con conseguente divisione della piazza e dispersione di voti a scapito di Cocco e Sans che erano penalizzati. Per questo ho preferito aspettare a votare, per poter usare il mio voto per equilibrare la situazione nel caso fosse successo.

In pratica hai preferito seguire il pensiero di altri e far decidere gli altri piuttosto che sfruttare l'occasione di votare il tuo sospetto? Pensi davvero che col tuo voto avrebbero continuato a votare shander? Già dopo il mio voto la piazza era divisa, ognuno ha atteso il prossimo cosa avrebbe votato e quindi uno dietro l'altro ha preferito shander ma se tu avessi votato forci tutti lo avrebbero votato per l'effetto palla da neve. Avevi il tuo nemico giurato su un piatto d'argento. Questo non prova che tu sia lupo al 100% ma un buon 90% in quanto hai preferito aspettare nell'ombra come un buon lupo ed alla fine votare uno qualunque la piazza volesse perché ti va bene ogni cosa, chissà se non fosse che cocco è lupo e quindi ci tenessi particolarmente a salvarlo votando shander al posto di un facile forci, ma  di questo posso solo ipotizzare. In ogni caso mi sei molto sospetto, e a scanso di particolari colpi di scena voterò te.

Ovviamente forci non è per niente scagionato, puoi essere lupo solitario e quindi scare non sa che sei un suo friend.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Iperbole ha scritto:

eh .. io non saprei .. non c'è nessuno che mi faccia pensare qualcosa.

Aspetto che la situazione si evolvi con gli altri!

Lo so anchio ma dobbiamo tirare fuori idee, se no non possiamo andare avanti

Allora dato che sembrano tutti morti, provo ad attivare un po' la piazza

Se le vittime del rogo fossero state tutte buone, e noi le abbiamo rogate ingenuamente, chi votereste?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Pietro66 ha scritto:

Penso dante

Premetto che sono da cell, quindi scrivo poco. Quindi ritieni fertolo lupo, e anche me? Interessante. 

Ah, e vorrei sapere i motivi, cosi da potermi difendere magari XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...