Vai al commento

[PIAZZA] Lupus in Tabula


Gosh

Post raccomandati

6 minuti fa, Dante ha scritto:

Dai animiamo un po sta piazza... tu nei giorni scorsi avresti voluto rogare @Forci23. Stasera invece hai cambiato idea?

Onestamente, no. Non ha fatto niente nemmeno oggi, non si è difeso, non si è esposto, nulla. E il fatto che abbia scampato già tre roghi, per un motivo o per un altro, mi fa riflettere, come anche la sola mia insistenza su di lui, mentre quasi tutti lo ignorano totalmente.

Tu che pensi di lui?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Zarode ha scritto:

@Forci23 È un'incognita anche lui, ma mi sembra un lupo, per la sua inattività;

Serius!? Io devo ancora capire perchè il mio nome è sempre abbinato a Lui è inattivo=Lupo:mumblo:

8 ore fa, sans ha scritto:

@Forci23: L'altro fantasma assieme a me che parla una volta sì e 30 no, francamente proprio per questo non lo riterrei un soggetto temibile.

La gente che è più inattiva di me mi accusa pure:mumblo:, comunque coso, io ho scritto molto più di te:mumblo:

8 ore fa, Dante ha scritto:

Ah ok, io ho pensato che ti volessi salvare perché si stava decidendo tra te o lui (proposto da scare), quindi per logica voti l'altro XD.

Sinceramente ci devo pensare bene rileggendo qualche messaggio, poi ti risponderò, ma per me non abbiamo rogato solo buoni o non staremo qui a parlarne per via della proporzione 11 buoni 7 lupi. Tu invece hai già dei nomi/idee?

Bè, pensavamo la stessa cosa nel Classic In Tabula, e vi ricordate cosa è successo, tuttti i lupi sono sopravissuti fino alla fine.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Forci23 ha scritto:

Serius!? Io devo ancora capire perchè il mio nome è sempre abbinato a Lui è inattivo=Lupo:mumblo:

La gente che è più inattiva di me mi accusa pure:mumblo:, comunque coso, io ho scritto molto più di te:mumblo:

Bè, pensavamo la stessa cosa nel Classic In Tabula, e vi ricordate cosa è successo, tuttti i lupi sono sopravissuti fino alla fine.

Rimani comunque un fantasma :]


E abbassa la cresta, agli scheletri si dà del lei :P

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Scarecrow ha scritto:

Onestamente, no. Non ha fatto niente nemmeno oggi, non si è difeso, non si è esposto, nulla. E il fatto che abbia scampato già tre roghi, per un motivo o per un altro, mi fa riflettere, come anche la sola mia insistenza su di lui, mentre quasi tutti lo ignorano totalmente.

Tu che pensi di lui?

Emh, scusami se ho una vita sociale:mumblo:

Comunque adesso ci sono, fa pure domande

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Scarecrow ha scritto:

Onestamente, no. Non ha fatto niente nemmeno oggi, non si è difeso, non si è esposto, nulla. E il fatto che abbia scampato già tre roghi, per un motivo o per un altro, mi fa riflettere, come anche la sola mia insistenza su di lui, mentre quasi tutti lo ignorano totalmente.

Tu che pensi di lui?

Sinceramente non so. Di sicuro è più attivo rispetto i suoi precedenti due lit, ma potrebbe essere dato dal fatto che sta prendendo confidenza sul gioco. Cmq per me è alla pari con le altre new entry a livello di sospetto, sul 50-50, quindi non mi farei problemi a votarlo, come anche per gli altri :/ (se non ci sono nuovi sviluppi come ieri ovviamente)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

19 minuti fa, Scarecrow ha scritto:

Onestamente, no. Non ha fatto niente nemmeno oggi, non si è difeso, non si è esposto, nulla. E il fatto che abbia scampato già tre roghi, per un motivo o per un altro, mi fa riflettere, come anche la sola mia insistenza su di lui, mentre quasi tutti lo ignorano totalmente.

Tu che pensi di lui?

Domanda non fatta a me, ma rispondo comunque perché sì. :th_sisi:

Penso che Forci potrebbe farsi più vivo. È attivo (decisamente più dei precedenti LiT), ma sembra voler stare "indietro" (non so se mi spiego). È un'incognita, ma il suo cambiamento potrebbe farmi pensare che è un lupo. :looksi:

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 minuti fa, Forci23 ha scritto:

Emh, scusami se ho una vita sociale:mumblo:

Comunque adesso ci sono, fa pure domande

Vita sociale o meno, il fatto che appari solo per le votazioni mi mette in guardia.

Non chiederò, come al solito, i sospetti. Vorrei sapere un'altra cosa: di chi ti fidi? C'è un giocatore o una giocatrice che non manderesti al rogo al momento?

 

1 minuto fa, Demon ha scritto:

Domanda non fatta a me, ma rispondo comunque perché sì. :th_sisi:

Penso che Forci potrebbe farsi più vivo. È attivo (decisamente più dei precedenti LiT), ma sembra voler stare "indietro" (non so se mi spiego). È un'incognita, ma il suo cambiamento potrebbe farmi pensare che è un lupo. :looksi:

 

Mh. E se fra lui e Sans vi fosse un lupo certo, quale sarebbe per te?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

23 minuti fa, Scarecrow ha scritto:

Vita sociale o meno, il fatto che appari solo per le votazioni mi mette in guardia.

Non chiederò, come al solito, i sospetti. Vorrei sapere un'altra cosa: di chi ti fidi? C'è un giocatore o una giocatrice che non manderesti al rogo al momento?

 

 

Mh. E se fra lui e Sans vi fosse un lupo certo, quale sarebbe per te?

Non saprei. Penso Sans, alla fine mi desta più sospetti di Forci. Ma tutto può cambiare.

22 minuti fa, Iperbole ha scritto:

@Demon @JustCocco @Scarecrow 

@Dream @sans @Taty @Zarode

@Pietro66 @Dante @Forci23

 

Solita domanda.

 

5 minuti dalla fine chi votereste ?

Aspetterei altri tre minuti per vedere se cambia qualcosa. Altrimenti non saprei, qualcuno fra chi sospetto. :looksi:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Demon ha scritto:

Non saprei. Penso Sans, alla fine mi desta più sospetti di Forci. Ma tutto può cambiare.

Aspetterei altri tre minuti per vedere se cambia qualcosa. Altrimenti non saprei, qualcuno fra chi sospetto. :looksi:

Ovvero me u.u

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Iperbole ha scritto:

@Demon @JustCocco @Scarecrow 

@Dream @sans @Taty @Zarode

@Pietro66 @Dante @Forci23

 

Solita domanda.

 

5 minuti dalla fine chi votereste ?

Non saprei :/

scare no perché voglio vedere come si risolve la faccenda con cleffa perché voglio capire di più su loro due

pietro lo ritengo buono per il momento

sans non lo sospetto e verrà eliminato di suo

taty... non credo no, non la voterei per il momento

demon, cocco, dream e zarode li vorrei capire meglio, ma dell'ultimo ho un po di paura

quindi rimane forci, che per me è un 50-50, ma è quello di cui non mi opporrei al rogo

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Iperbole ha scritto:

@Demon @JustCocco @Scarecrow 

@Dream @sans @Taty @Zarode

@Pietro66 @Dante @Forci23

 

Solita domanda.

 

5 minuti dalla fine chi votereste ?

Io voterei, zarode, ammeno che non ci siano nuove scoperte

 

1 ora fa, Scarecrow ha scritto:

Vita sociale o meno, il fatto che appari solo per le votazioni mi mette in guardia.

Non chiederò, come al solito, i sospetti. Vorrei sapere un'altra cosa: di chi ti fidi? C'è un giocatore o una giocatrice che non manderesti al rogo al momento?

 

 

Mh. E se fra lui e Sans vi fosse un lupo certo, quale sarebbe per te?

Nessuno, io non mi fido di nessuno, per il momento però non manderei al rogo dante, non mi ha dato motivi di sospetto, per il momento

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, Forci23 ha scritto:

Nessuno, io non mi fido di nessuno, per il momento però non manderei al rogo dante, non mi ha dato motivi di sospetto, per il momento

Capisco. E stranamente concordo su Zarode, per me è uno dei candidati al rogo. Ma prima ci sei tu :look:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Forci23 ha scritto:

ok, che ti serve sapere per cambiare idea su di me?

Perché dovrei cambiare idea?

Insomma, ti sei esposto il minimo indispensabile finora e adesso che rischi realmente il rogo ti preoccupi?

Se non si trova un sospetto maggiore in cinque minuti ti voto, magari sbaglierò e mi scuserò in tal caso, ma ormai ho deciso.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visto che il tempo stringe, mi limiterò a rispondere a pochi post e a consegnare finalmente la mia lista (dei sospetti, ho troppo poco tempo per esprimermi su tutti i giocatori :/).

 

 

7 ore fa, IoCentroConKCleffa ha scritto:

 

Oggi vorrei andare a capire meglio due persone: zarode e demon. Cosa ne pensate di questi due?

a me sembrano entrambi due perfetti candidati ad essere i lupizzati, anche se zarode si è esposto molto ma si discosta sempre da ciò che votiamo noi, segue costantemente un suo filo ed è molto isolato nella sua partita, demon all'opposto sembra confusa, non sa cosa dire che pensare e che posizione prendere, spesso scrive messaggi di confusione e di non aver nulla da dire.

Mi ha colpito ieri un messaggio che diceva più o meno "quindi chi sono i candidat? fertolo e..?" quando io per esempio stavo accusando da tre ore scare ed avevo anche ammesso che lo avrei votato. Lo ha ignorato intenzionalmente? Poi la faida era tra fertolo e taty, avrebbe potuto anche considerare l'ipotesi di votare lei, invece mi ha dato la sensazione di stare lì a votare quello che andava per la maggiore tanto per, anche se aveva seguito tutta la giornata quindi avrebbe dovuto essere al corrente delle cose in tavolo.

Fertolo avrebbe potuto essere lupo di gruppo e lei lupizzato, quindi non sa l'identità di fertolo portandola a votarlo senza problemi, e poi potrebbe defilarsi l'ipotesi scare lupizzatore e demon lupizzata in virtù di quella frase di demon che non considerava scare tra i sospetti nonostante le mie accuse. Ma non saprei perchè se devo essere sincera l'affiatamento tra quei due mi fa pensare ad ogni lit che loro giochino con ruoli di coppia quindi potrei anche sbagliarmi. Vorrei sentirla.

Sono d'accordo su quanto detto su Demon, anche a me sembra fin troppo confusa, quasi stesse fingendo di esserlo. Secondo me vota "quello che va per la maggiore" proprio perché magari i contendenti non fanno parte dei suoi compagni, o magari perché è Astrale e non sa davvero dove mettere mano visto che non conosce i compagni. Non lo so, davvero. Però qualche sospettuccio ce l'ho anch'io. Comunque non sono d'accordo invece su quanto detto riguardo al collegamento tra Scare e Demon, secondo me non sono lupizzatore e lupizzata. :/

4 ore fa, JustCocco ha scritto:

 

 

@Taty, non mi fido di te, il modo in cui hai detto a demos se era disposto a votare forci mi fa pensare troppo a te che provi a disperdere i voti, con già pronta la scusa del fatto che avevi fatto notare di pietro

 

 

La tua è un'accusa flebile. Cortesemente vai a rileggerti uno dei miei ultimi post, in cui spiego il motivo della mia domanda a Dream su Forci. Ho spiegato ampiamente lì la ragione. ;) 

 

Voglio essere rapida e concisa, attualmente:

@Demon
@JustCocco
@sans.
@Forci23
@Zarode
Mi insospettiscono più degli altri, tuttavia non saprei inquadrarli nei ruoli e sicuramente qualcuno è da scartare, perché credo che Shander e fertolo avessero buone probabilità di essere lupi. :/

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...