Vai al commento



[VIDEO] Teoria devastante: AZOTH sarà il fulcro di Pokémon Sole e Luna?


Cydonia

Post raccomandati

Adesso, ChefTony ha scritto:

Vabè, ma quando ancora non si sapeva nulla ed una teoria embrionale della cosa.
Ora dovrebbe tenere conto delle nuove informazioni, i nuovi design, e della teoria completata da Cydonia.

 

appunto. per questo poi ho detto che cydonia chiederà ad EMDY di rifare sulla base delle nuove teorie il capo trio. 

UO6Zx6H.png.ba81f777422bf0f6cf48140c679d30cd.png

image.png.60ab47d564767e05fbdfac1ba348a6f5.png.db9d8cfbe119653a18c3725bf07b71e2.png Made by @Freedom dei Serpenterba Serperior.png.f9dec9da17f1ac9ec7da5349066c9d15.png

39628824_2284832664879655_7009638294975676416_n.jpg.75def5fb2c4e3e7de09c9a3448aa6648.jpg @Lugialeon

Master Food World Pokémon 2018.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, xavierluca ha scritto:

 

appunto. per questo poi ho detto che cydonia chiederà ad EMDY di rifare sulla base delle nuove teorie il capo trio. 

Sì sì, ho letto in ritardo, pàrdon.

 

4 minuti fa, FraktheYukihira ha scritto:

Non ho capito

Mi hai contraddetto fino a adesso solo per acconsentire alla fine? What?!

Penso abbia semplicemente capito dopo cosa intendessimo e che concordi ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

28 minuti fa, meatball ha scritto:

In realtà Cydonia è Adam Kadmon sennò non si spiegano tutte queste #TeorieConfirmed.

Ma lol! Visti il tema e l'atmosfera del video il paragone calza a pennello.

 

Comunque complimenti, oltre al fatto che più si guarda il video, più il ragionamento fila(talmente tanto che lo sto già considerando spoiler), la cosa deve aver richiesto uno studio non da poco e tutti gli argomenti sono comunque spiegati in maniera molto comprensibile.

Se la trama girasse davvero attorno a questi elementi(come ormai mi Cydonia mi ha convinto) ho un altro validissimo motivo per giocarlo immediatamente dopo l'uscita...il primo è sempre Popplio:asduj1:. Mi ispira troppo!!

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, ChefTony ha scritto:

Sì sì, ho letto in ritardo, pàrdon.

 

Penso abbia semplicemente capito dopo cosa intendessimo e che concordi ;)

tranquillo. 

 

@FraktheYukihira @ChefTony si si, era perchè non avevo ben capito che intendeviate. concordo col fatto che EMDY si esprimerà ancora una volta, anzi, ne sono quasi sicuro al 100%

UO6Zx6H.png.ba81f777422bf0f6cf48140c679d30cd.png

image.png.60ab47d564767e05fbdfac1ba348a6f5.png.db9d8cfbe119653a18c3725bf07b71e2.png Made by @Freedom dei Serpenterba Serperior.png.f9dec9da17f1ac9ec7da5349066c9d15.png

39628824_2284832664879655_7009638294975676416_n.jpg.75def5fb2c4e3e7de09c9a3448aa6648.jpg @Lugialeon

Master Food World Pokémon 2018.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

C'è poco da dire, la parte finale è stata completamente convincente, avete sfruttato Marshadow, sebbene non sia ancora stato ufficializzato, come conferma delle vostre teorie in modo impeccabile. Il fatto inoltre che l'illustrazione di aquila e leone che si intrecciano con Sole e Luna si trovi nel libro "Azoth" non lascia il minimo dubbio.

Abbiamo trovato il nostro nuovo hashtag confirmed. :th_sisi:

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

È incredibile come anche stavolta la teoria sia più che fattibile. Dopo Hawaii Confirmed per me hai fatto centro un'altra volta Cydonia! La storia di Marshadow mi intriga parecchio e anche il legame con l'alchimia

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Suvvia, è la trama che tutti aspettavano! Fila alla perfezione e le pietre trovano un giusto posto nella storia. Sarà il gioco piu' appassionante ed oscuro di sempre, lasciando perdere quei nostalgici che tanto non capisco. Tant'è vero che prenderò entrambi i titoli!!!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Premetto che i temi citati da Cydonia mi intrigano già di mio, messi all'interno di un gioco pokèmon.. beh credo che sia davvero un gioco da giocare ORA!! Sinceramente non so se ci ha preso o meno, ma spero tanto di si. Grande Cydonia 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

14 minuti fa, FlamingRuby ha scritto:

Suvvia, è la trama che tutti aspettavano! Fila alla perfezione e le pietre trovano un giusto posto nella storia. Sarà il gioco piu' appassionante ed oscuro di sempre, lasciando perdere quei nostalgici che tanto non capisco. Tant'è vero che prenderò entrambi i titoli!!!

Concordo, è proprio bellissima l'idea dell'easter egg di inserirlo in XY e riportarlo nella 7° generazione!

Visto che parla di temi così mistici sono anche io convinta che sarà un gioco appassionante ed oscuro, calza a pennello con la mia personalità.

Purtroppo io non prenderò tutte le versioni, ma mio fratello avrà quella opposta alla mia e potremo fare scambi e dividerci le cose in più xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Riporto il commento che ho anche scritto su Youtube, anche perché il tema mi interessa parecchio.

 

Ottima teoria e sono super contenta anche perché molto appassionata del tema misteri/alchimia.

Però… La cosa che, a questo punto, mi lascia con un po' d'amaro in bocca è la regione… Un tema simile ambientato alle hawaii e non in Europa, con, magari, un'architettura oscura e medievale, lo trovo oltremodo sprecato.

 

Preciso che le Hawaii sono certamente collegate a regni sotterranei come Agarthi (si dice che facessero parte dell'antico continente Mu) e si ricollegherebbero, in tal modo, alla frase "Visita il centro della terra e perfezionando(ti) ottieni la pietra nascosta", però l'ambientazione che hanno oggi si discosta molto da un tema misterioso come Azoth. Con un tema del genere, mi dispiace l'idea di guidare il personaggio soltanto fra spiagge, prati e sole… Mi auguro seriamente che ci sia qualcosa in più… Luoghi inaspettati vicini al mondo alchemico, magari delle grotte alchemiche ubicate nelle Hawaii sotterranee o un accesso a un mondo perduto con un'ambientazione medievale. Altrimenti, che peccato. Un tema meraviglioso un po' buttato via.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Interessante più che altro l'idea di un coinvolgimento del terzo leggendario - me lo ricordo Marte visibile! - già dai primi capitoli, il che lascerebbe poco spazio a dei sequel, rendendo autoconclusiva questa generazione - in tempo per l'uscita di Nintendo NX. Inoltre, la cosa avrebbe ancora più senso se Sole e Luna, piuttosto che dei giochi stand-alone, fossero dei sequel per X e Y similmente a quanto visto con Oro e Argento.
Purtroppo, però, temo che tutto ciò sia un po' troppo complicato per dei giochi Pokemon. AZOTH è già il nome del regno dell'ultimo film: chi ci dice che l'easter egg nei giochi non fosse solo un elemento a scopo promozionale?

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi è piaciuto il modo come Cydonia ha collegato AZOTH e l'alchimia basandosi solo sulle forme dei legendari, l'unico dispiacere è solo che non ha menzionato i nomi dell'aquila e del leone "solve et coagula" che suonano similmente a solgaleo e lunaala anche se hanno invertito i nomi degli animali.

Spero vivamente che marshadow possa divenire rilevante nella storia di settima generazione senza divenire un episodio post lega.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Convincente teoria, che tuttavia non fuga alcuni dubbi. Il progetto Azoth viene menzionato in ORAS durante l'episodio delta, così come detto da Cydonia nel video su " Archeo Regigigas " (premetto che non ho giocato con ORAS). Ora se il progetto Azoth riguarda la 7 generazione, come è possibile che ve ne sia traccia in giochi precedenti? Non si tratta di un oggetto come lo strano ninnolo, che può essere trasportato e mostrato al giocatore, ma di un piano segreto, che certo non viene sbandierato in giro, come lo spiegate?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...