Meta_Knight Inviato 21 marzo, 2017 Condividi Inviato 21 marzo, 2017 Spoiler ecco una delle poche foto in cui riesco a immortalare lo sguardo tenero e coccoloso della mia Emma so benissimo che quello è un muso a tagliola,ma mentre scattavo la foto,stava facendo delle fusa decisamente rumorose Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MimikyuGhost Inviato 22 marzo, 2017 Condividi Inviato 22 marzo, 2017 On 9/6/2016 at 12:50, DarkMoon ha scritto: Come ogni mattina... Nascondi contenuto http://m.imgur.com/eadIp2S Ed ecco a voi Zar. Che non sta mai fermo XD Nascondi contenuto Zar è stupendo. *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest DarkMoon Inviato 27 aprile, 2017 Condividi Inviato 27 aprile, 2017 Spoiler @Fenrir Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Feles Inviato 27 aprile, 2017 Condividi Inviato 27 aprile, 2017 On 12/3/2017 at 21:34, Skarmy ha scritto: A molte persone gli animali non piacciono,e questa cosa ha attirato molto la mia curiosità,venendo a chiedermi "Perché?" E quindi oggi volgo a VOI questa domanda: Vi piacciono gli animali? Si? No? Motivate la risposta! E se avete un quattro zampe a casa fatemelo vedere e magari raccontatemi la loro storia <3 Non tutti, ma sì, mi piacciono. Adoro sopratutto passeriformi, gatti e cervi, e un giorno spero di poter prendere un gatto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelKH Inviato 27 aprile, 2017 Condividi Inviato 27 aprile, 2017 Appena compiuto un anno da quando lo ho preso. Piccoli bunnelby crescono xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 27 aprile, 2017 Condividi Inviato 27 aprile, 2017 Emma dopo il bagno Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 3 maggio, 2017 Condividi Inviato 3 maggio, 2017 On 27/4/2017 at 15:26, DarkMoon ha scritto: Nascondi contenuto @Fenrir No please... On 27/4/2017 at 16:24, Meta_Knight ha scritto: Emma dopo il bagno Nascondi contenuto Quello non sembra un gatto. E' Vaatu mascherato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KandrakarHeart Inviato 3 maggio, 2017 Condividi Inviato 3 maggio, 2017 Lei è Sofia :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 3 maggio, 2017 Condividi Inviato 3 maggio, 2017 On 27 aprile 2017 at 15:26, DarkMoon ha scritto: Nascondi contenuto @Fenrir Amo quel lupo sappiatelo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingdom Inviato 3 maggio, 2017 Condividi Inviato 3 maggio, 2017 Arturo ♥ Spoiler Non fate caso allo sfondo lol @Combo Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 3 maggio, 2017 Condividi Inviato 3 maggio, 2017 14 minuti fa, KingDom ha scritto: Arturo ♥ Nascondi contenuto Non fate caso allo sfondo lol @Combo Cucina? Quanto sei nab. Aaaaaaaaaaaa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingdom Inviato 3 maggio, 2017 Condividi Inviato 3 maggio, 2017 3 minuti fa, Combo ha scritto: Cucina? Quanto sei nab. Aaaaaaaaaaaa Si ahaha Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 3 maggio, 2017 Condividi Inviato 3 maggio, 2017 Adesso, KingDom ha scritto: Si ahaha Solitamente in cucina va evitata specialmente per gli uccelli. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingdom Inviato 3 maggio, 2017 Condividi Inviato 3 maggio, 2017 1 minuto fa, Combo ha scritto: Solitamente in cucina va evitata specialmente per gli uccelli. Lo so lo so, infatti non cuciniamo in cucina ma in veranda nab. Cioè, la vera cucina è in veranda (?) Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KandrakarHeart Inviato 3 maggio, 2017 Condividi Inviato 3 maggio, 2017 2 ore fa, KingDom ha scritto: Arturo ♥ Nascondi contenuto Non fate caso allo sfondo lol @Combo Adorabile *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiryu89 Inviato 4 maggio, 2017 Condividi Inviato 4 maggio, 2017 Attualmente non ho animali domestici ma in passato ho avuto in tutto una tartaruga dalle guance rosse (specie americana) morta dietro la lavatrice nel tentativo di scappare, 3 pesci rossi (due li uccise mio fratello mettendo nella loro acqua del detersivo in polvere) e infine 7 canarini di cui due coppie ebbero fortuna alterna a nidiare (ricordo che a volte buttavano fuori i piccoli appena nati) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokélulu Inviato 4 maggio, 2017 Condividi Inviato 4 maggio, 2017 (modificato) Io ho un dolcissimo coniglietto nano (che tanto nano non è XD) bianco a macchie marroncine di nome Biscotto, lo amo troppo ed è un pigrone di prima categoria XD. Poi ho una tartaruga d'acqua, Milù, che purtroppo ho dovuto dare via visto che si stava facendo troppo grande e non potevamo più tenerla. Quando ero piccola invece ho avuto tantissimi pesciolini rossi che morivano subito, poveretti. Un gatto dei miei zii (lo reputavo quasi mio XD) di nome Puffy ma un giorno scappò e non si fece più vedere. E poi due animali che avrò sempre nel mio cuore, ovvero Dox e Tom (o Tommy) rispettivamente un cane-lupo e un coniglio (lepre in realtà XD). Questi due animali mi sono stati sempre vicini e ancora adesso sento la loro mancanza Modificato 4 maggio, 2017 da Pokélulu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alohomora Inviato 4 maggio, 2017 Condividi Inviato 4 maggio, 2017 Voglio mettere loro ♥ (più 3 cani, una capra e un bel po' di gatti ahha) Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 15 maggio, 2017 Condividi Inviato 15 maggio, 2017 On 4/5/2017 at 18:38, Alohomora ha scritto: Voglio mettere loro ♥ (più 3 cani, una capra e un bel po' di gatti ahha) Nascondi contenuto Hai un germano reale aaaaaaaaaaaaaaaaaaa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alohomora Inviato 16 maggio, 2017 Condividi Inviato 16 maggio, 2017 On 15/5/2017 at 13:15, Combo ha scritto: Hai un germano reale aaaaaaaaaaaaaaaaaaa sono anni che dovevo mostrarti le anatre e l'oca e mi son sempre dimenticato ahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 16 maggio, 2017 Condividi Inviato 16 maggio, 2017 8 minuti fa, Alohomora ha scritto: sono anni che dovevo mostrarti le anatre e l'oca e mi son sempre dimenticato ahah Sei nabb@~ \/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ItzTofu Inviato 16 maggio, 2017 Condividi Inviato 16 maggio, 2017 (modificato) Ho un gatto, Macchia! ^-^ Spoiler Nella doccia... Modificato 16 maggio, 2017 da Katara24 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 12 dicembre, 2022 Autore Condividi Inviato 12 dicembre, 2022 Topic riaperto! Postate le foto dei vostri amici animali ^_^ Io aggiorno con la foto del mio cagnolone che ha compiuto da pochi mesi 7 anni (sí, il cane di cui ho parlato quando aprii questo topic anni fa ^^) Eccolo Spoiler E' stata aggiunta una reazione da Porygatto, Lyndon, evilespeon e 2 altri 4 1 ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ila Inviato 12 dicembre, 2022 Condividi Inviato 12 dicembre, 2022 Gli amori della mia vita nonché gli indiscussi padroni di casa: Polpetta e Pumpi. E' stata aggiunta una reazione da Porygatto, evilespeon, Celes e 4 altri 6 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 12 dicembre, 2022 Condividi Inviato 12 dicembre, 2022 21 minuti fa, Celes ha scritto: Topic riaperto! Postate le foto dei vostri amici animali ^_^ Io aggiorno con la foto del mio cagnolone che ha compiuto da pochi mesi 7 anni (sí, il cane di cui ho parlato quando aprii questo topic anni fa ^^) Eccolo Nascondi contenuto Waaaaaa che tenerello ha il musetto furbo lui u.u 12 minuti fa, Ila ha scritto: Gli amori della mia vita nonché gli indiscussi padroni di casa: Polpetta e Pumpi. Stupendiiii troppo carini i padroni di casa TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati