BitterSans Inviato 20 maggio, 2016 Condividi Inviato 20 maggio, 2016 Se sì come? Che soprannomi avete in mente? Credo che "Antasma" (ossia lui) per Lunaala vada benissimo, sono entrambi due pipistrelli della notte *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 20 maggio, 2016 Condividi Inviato 20 maggio, 2016 Io li chiamo Pampers. Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
christalingx Inviato 20 maggio, 2016 Condividi Inviato 20 maggio, 2016 solgaleo = faccia da sole , leone giallo , leo , solare , kingoffire , king of the sun , pippo lunaala = faccia da luna , pipistrello nero , batman , luna , kingofdarkness , king of the darkness , pippo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shiina Inviato 20 maggio, 2016 Condividi Inviato 20 maggio, 2016 Io solitamente non soprannomino mai i Pokemon, poi se cambio idea c'è sempre il giudice! xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
christalingx Inviato 20 maggio, 2016 Condividi Inviato 20 maggio, 2016 Adesso, Shiina ha scritto: Io solitamente non soprannomino mai i Pokemon, poi se cambio idea c'è sempre il giudice! xD ESATTO !!! POPPLIO APPROVED SOLGALEO IS THE FINAL EVOLUTION OF LITTEN !!! CONFIRMED Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BitterSans Inviato 20 maggio, 2016 Autore Condividi Inviato 20 maggio, 2016 1 minuto fa, christalingx ha scritto: solgaleo = faccia da sole , leone giallo , leo , solare , kingoffire , king of the sun , pippo lunaala = faccia da luna , pipistrello nero , batman , luna , queenofdarkness , king of the darkness , pippo Fix'd. No seriamente, Lunaala ha un aspetto troppo femminile, almeno per me. xD Però Antasma pur essendo maschio ci sta troppo come soprannome. *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
christalingx Inviato 20 maggio, 2016 Condividi Inviato 20 maggio, 2016 Adesso, sans ha scritto: Fix'd. No seriamente, Lunaala ha un aspetto troppo femminile, almeno per me. xD Però Antasma pur essendo maschio ci sta troppo come soprannome. *^* al massimo fantasma che antasma sembra anta + asma Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BitterSans Inviato 20 maggio, 2016 Autore Condividi Inviato 20 maggio, 2016 Adesso, christalingx ha scritto: al massimo fantasma che antasma sembra anta + asma Allora non hai capito Antasma è l'antagonista di M&L Dream Team, Lunaala ha un aspetto da spettro, sono entrambi dei pipistrelli, quindi pensavo che il soprannome fosse perfetto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cespun Inviato 20 maggio, 2016 Condividi Inviato 20 maggio, 2016 Chiamerei Lunaala Zubat (sempre se non sia uno Xerneas 2.0) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
christalingx Inviato 20 maggio, 2016 Condividi Inviato 20 maggio, 2016 Adesso, sans ha scritto: Allora non hai capito Antasma è l'antagonista di M&L Dream Team, Lunaala ha un aspetto da spettro, sono entrambi dei pipistrelli, quindi pensavo che il soprannome fosse perfetto. allora a sto punto lo chiamo " NAPSTABLOCK " Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonEevee Inviato 20 maggio, 2016 Condividi Inviato 20 maggio, 2016 Per Solgaleo direi assolutamente Aslan (amo chiunque lo capisce ), IL leone! Lunaala non se lo merita un soprannome, vero @sans? ;P Comunque al massimo direi Selene (o qualcosa con Moon all'interno) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ferdy Inviato 20 maggio, 2016 Condividi Inviato 20 maggio, 2016 Soprannominerò Solgaleo con il nick: Galeone. Lunaala boh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gallady Inviato 20 maggio, 2016 Condividi Inviato 20 maggio, 2016 come in ogni gioco darò dei soprannomi simpaticixmxm ai miei poket monster solgaleo: HOSHIDO MEGAZORD lunaala: NOHR MEGAZORD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SaraFatima_Smiles Inviato 20 maggio, 2016 Condividi Inviato 20 maggio, 2016 A Lunaala metterò il nome di qualche vampiro sicuramente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tails Inviato 20 maggio, 2016 Condividi Inviato 20 maggio, 2016 se vuoi chiama pure Solgaleo Aslan dato che è molto simile al Famoso Leone delle Cronache di Narnia...sennò Mufasa ahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shiina Inviato 20 maggio, 2016 Condividi Inviato 20 maggio, 2016 1 minuto fa, Sevraine ha scritto: A Lunaala metterò il nome di qualche vampiro sicuramente Edward Cullen Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SaraFatima_Smiles Inviato 20 maggio, 2016 Condividi Inviato 20 maggio, 2016 1 minuto fa, Shiina ha scritto: Edward Cullen quello non l'avevo neanche preso in considerazione povero Lunaala Spoiler senza offesa per i fan della saga eh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ruby_Rose Inviato 20 maggio, 2016 Condividi Inviato 20 maggio, 2016 Lunaala .mmmm, direi Mously, come il pipistrello di Gardaland !!!!!!! Solgaleo,mmmmm, bo .... (Simba) lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheBlackWolf Inviato 20 maggio, 2016 Condividi Inviato 20 maggio, 2016 No, perché non ho mai dato un soprannome a un pokémon. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
christalingx Inviato 20 maggio, 2016 Condividi Inviato 20 maggio, 2016 27 minuti fa, Lukwolf97 ha scritto: No, perché non ho mai dato un soprannome a un pokémon. Date una medaglia a quest'uomo!!!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheBlackWolf Inviato 20 maggio, 2016 Condividi Inviato 20 maggio, 2016 1 minuto fa, christalingx ha scritto: DATE UNA MEDAGLIA A QUEST'UOMO !!!!!! Pfff, datemi un profiterole gigante Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
christalingx Inviato 20 maggio, 2016 Condividi Inviato 20 maggio, 2016 22 minuti fa, Lukwolf97 ha scritto: Pfff, datemi un profiterole gigante Subito!!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BitterSans Inviato 20 maggio, 2016 Autore Condividi Inviato 20 maggio, 2016 3 minuti fa, christalingx ha scritto: DATE UNA MEDAGLIA A QUEST'UOMO !!!!!! 1:26 <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
christalingx Inviato 20 maggio, 2016 Condividi Inviato 20 maggio, 2016 21 minuti fa, sans ha scritto: 1:26 <3 Mi stalkerano aahahahahaah Quello dei punti sono io!!!! Dlarzz che mi stalkera. Brrr... :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BitterSans Inviato 20 maggio, 2016 Autore Condividi Inviato 20 maggio, 2016 Adesso, christalingx ha scritto: MI STALKERANO AAHAHAHAHAAH QUELLO DEI PUNTI SONO IO !!!! DLARZZ CHE MI STALKERA Brrr... :3 E lo sapevo che eri il giocatore medio ahahaha. Ehm, comunque meglio restare in topic, ewe. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.