Giansy96 Inviato 11 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 11 giugno, 2016 Si può chiudere !!! grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lami Inviato 12 giugno, 2016 Condividi Inviato 12 giugno, 2016 11 ore fa, Gianmarco96 ha scritto: Si può chiudere !!! grazie mille Quindi anche quelli rimasti non li dai più? Mi sarebbe interessato Mesprit per il dex... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 12 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 12 giugno, 2016 11 minuti fa, Lami ha scritto: Quindi anche quelli rimasti non li dai più? Mi sarebbe interessato Mesprit per il dex... No mi dispiace, perchè nessuno li ritirava per cui li ho eliminati, avevo finito gli spazi Se vuoi te ne faccio fare una copia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lami Inviato 12 giugno, 2016 Condividi Inviato 12 giugno, 2016 6 minuti fa, Gianmarco96 ha scritto: No mi dispiace, perchè nessuno li ritirava per cui li ho eliminati, avevo finito gli spazi Se vuoi te ne faccio fare una copia Se non ti dispiace va bene, se no poi vedo se lo trovo sul GTS Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 12 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 12 giugno, 2016 Adesso, Lami ha scritto: Se non ti dispiace va bene, se no poi vedo se lo trovo sul GTS ti faccio sapere sto aspettando anche per la lotteria il clonaggio altrimenti contattami domani Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lami Inviato 12 giugno, 2016 Condividi Inviato 12 giugno, 2016 1 ora fa, Gianmarco96 ha scritto: ti faccio sapere sto aspettando anche per la lotteria il clonaggio altrimenti contattami domani Ok dimmi per che ora possiamo fare oggi, altrimenti facciamo domani pomeriggio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 12 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 12 giugno, 2016 3 minuti fa, Lami ha scritto: Ok dimmi per che ora possiamo fare oggi, altrimenti facciamo domani pomeriggio facciamo direttamente domani allora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lami Inviato 12 giugno, 2016 Condividi Inviato 12 giugno, 2016 56 minuti fa, Gianmarco96 ha scritto: facciamo direttamente domani allora perfetto allora a domani, verso le 6 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lami Inviato 13 giugno, 2016 Condividi Inviato 13 giugno, 2016 20 ore fa, Gianmarco96 ha scritto: facciamo direttamente domani allora Dato che farò fatica ad esserci per le 6, non è che ci sei oggi da ora fino alle 2? Altrimenti facciamo stasera dalle 8 in poi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 14 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 14 giugno, 2016 22 ore fa, Lami ha scritto: Dato che farò fatica ad esserci per le 6, non è che ci sei oggi da ora fino alle 2? Altrimenti facciamo stasera dalle 8 in poi Scusami ma tra le diverse notifiche non ti ho visto ieri, ti contatto appena ho il pokemon io, e nel caso poi non ci troviamo ccon gli orari mi metti un pokemon in gts Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lami Inviato 14 giugno, 2016 Condividi Inviato 14 giugno, 2016 7 minuti fa, Gianmarco96 ha scritto: Scusami ma tra le diverse notifiche non ti ho visto ieri, ti contatto appena ho il pokemon io, e nel caso poi non ci troviamo ccon gli orari mi metti un pokemon in gts Ok aspetto un tuo messaggio, io oggi dovrei essere sempre disponibile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 14 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 14 giugno, 2016 10 minuti fa, Lami ha scritto: Ok aspetto un tuo messaggio, io oggi dovrei essere sempre disponibile Se fosse per me si potrebbe fare subito, il fatto è che sto aspettando il servizio di clonaggio XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lami Inviato 14 giugno, 2016 Condividi Inviato 14 giugno, 2016 53 minuti fa, Gianmarco96 ha scritto: Se fosse per me si potrebbe fare subito, il fatto è che sto aspettando il servizio di clonaggio XD Ahah va bene, ripeto tanto oggi dovrei esserci sempre Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 14 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 14 giugno, 2016 56 minuti fa, Lami ha scritto: Ahah va bene, ripeto tanto oggi dovrei esserci sempre Ho il pokemon quando vuoi vieni on Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lami Inviato 14 giugno, 2016 Condividi Inviato 14 giugno, 2016 Ok vengo ora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 14 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 14 giugno, 2016 OK si può chiudere ora Grazie mille!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 14 giugno, 2016 Condividi Inviato 14 giugno, 2016 Chiudo la discussione come richiesto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.