Dixon Inviato 4 giugno, 2016 Condividi Inviato 4 giugno, 2016 2 minuti fa, Sevraine ha scritto: esami l'oggetto sul quale è inciampata non riesce a capire cosa sia @Gianmarco96 @Dixon sapete cos'è? Non ho mai visto niente del genere... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 4 giugno, 2016 Condividi Inviato 4 giugno, 2016 Ma nessuno se ne frega di me? **Se ne va per i fatti suoi un po' arrabbiato** Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ruunya Inviato 4 giugno, 2016 Condividi Inviato 4 giugno, 2016 vado verso gli altri per capire da chi (o cosa) provenisse il ruggito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 4 giugno, 2016 Condividi Inviato 4 giugno, 2016 "Coda di Slowpoke... " Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AceGrovyle97 Inviato 4 giugno, 2016 Condividi Inviato 4 giugno, 2016 2 minuti fa, Enemy ha scritto: @AceGrovyle97 Posso accompagnarti? Così se incontriamo qualche Pokémon possiamo lottare assieme. Anche perché sono un debolissimo Pichu e mi salverai il didietro con le mosse erba xD Ehm, ho deciso di tornare indietro, nel caso ci fossero Pokémon di tipo Fuoco là dentro andremmo KO tutti e due Aspettiamo gli altri che sono andati in ricognizione e magari cerchiamo degli oggetti qui intorno :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Poseidon100 Inviato 4 giugno, 2016 Condividi Inviato 4 giugno, 2016 *entra in una casa non più in fiamme *trova una credenza *apre un cassetto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokekit Inviato 4 giugno, 2016 Condividi Inviato 4 giugno, 2016 **Ragazzi venite a vedere questo... muro gigantesco!!** Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SaraFatima_Smiles Inviato 4 giugno, 2016 Condividi Inviato 4 giugno, 2016 Adesso, Dixon ha scritto: *Si rialza tutto impolverato*, Oh no il mio papillon è tutto sporco* cosa ti è successo stai bene? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Download Inviato 4 giugno, 2016 Condividi Inviato 4 giugno, 2016 Adesso, Pokekit ha scritto: **Ragazzi venite a vedere questo... muro gigantesco!!** *va da Pokekit* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Groudon17 Inviato 4 giugno, 2016 Condividi Inviato 4 giugno, 2016 *Va verso le macerie e inciampa su qualcosa* Hai ma cos'è? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 4 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 4 giugno, 2016 Adesso, poseidon100 ha scritto: *entra in una casa non più in fiamme *trova una credenza *apre un cassetto Non c'è niente 1 minuto fa, Pokekit ha scritto: **Ragazzi venite a vedere questo... muro gigantesco!!** Bello. è un muro che sta per cadere. Senti qualcosa dietro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Forci Inviato 4 giugno, 2016 Condividi Inviato 4 giugno, 2016 1 ora fa, Pokekit ha scritto: **Ragazzi venite a vedere questo... muro gigantesco!!** L'ho visto anchio! ADESSO VI DEVO LASCIARE Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dixon Inviato 4 giugno, 2016 Condividi Inviato 4 giugno, 2016 Adesso, Sevraine ha scritto: cosa ti è successo stai bene? Si tranquilla, ma giuro che appena avrò una mossa mi vendico con chiunque sia stato u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dark_PM Inviato 4 giugno, 2016 Condividi Inviato 4 giugno, 2016 *Che strano muro* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 4 giugno, 2016 Condividi Inviato 4 giugno, 2016 1 minuto fa, AceGrovyle97 ha scritto: Ehm, ho deciso di tornare indietro, nel caso ci fossero Pokémon di tipo Fuoco là dentro andremmo KO tutti e due Aspettiamo gli altri che sono andati in ricognizione e magari cerchiamo degli oggetti qui intorno :3 Arrivoh *Si siede* Guarda quel Wooper la con un sorriso perenne sulla faccia... mi pare si chiami @Chinotto - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokekit Inviato 4 giugno, 2016 Condividi Inviato 4 giugno, 2016 **Secondo me dietro questo muro si nasconde qualcosa... Non esce nemmeno fumo da dietro... Qualcuno di voi capace di volare può andare a controllare? Io cercherò di saltare sulle mie bolle per raggiungervi!** Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarode Inviato 4 giugno, 2016 Condividi Inviato 4 giugno, 2016 *va verso il muro adagio per controllare che non ci sia qualche oggetto interessante nel percorso* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 4 giugno, 2016 Condividi Inviato 4 giugno, 2016 Adesso, The_Karp ha scritto: Non c'è niente Bello. è un muro che sta per cadere. Senti qualcosa dietro scatta verso pokekit e lo sbalza via con agilità Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 4 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 4 giugno, 2016 1 minuto fa, GROUDON17 ha scritto: *Va verso le macerie e inciampa su qualcosa* Hai ma cos'è? è un ramo infuocato. Subisci 1 danno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 4 giugno, 2016 Condividi Inviato 4 giugno, 2016 @Sevraine @Gae @Dixon entriamo nei resti di quella abitazione e vediamo se troviamo qualcosa d'interessante Dixon tutto apposto? qualcosa ti ha impedito di volare meglio entrare in quella casa @The_Karp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Download Inviato 4 giugno, 2016 Condividi Inviato 4 giugno, 2016 *cerca di aggirare il muro* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Poseidon100 Inviato 4 giugno, 2016 Condividi Inviato 4 giugno, 2016 *usa nitrocarica contro il muro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dixon Inviato 4 giugno, 2016 Condividi Inviato 4 giugno, 2016 1 minuto fa, The_Karp ha scritto: Non c'è niente Bello. è un muro che sta per cadere. Senti qualcosa dietro Ragazzi allontanatevi sta per crollare!!! *Si allontana* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chill Inviato 4 giugno, 2016 Condividi Inviato 4 giugno, 2016 Questa casa non deve essere stata malaccio, anche se un po piccola. Tuttavia l'interno è stato tutto divorato dalle macerie... forse però è meglio frugare un pochetto per vedere se si trova qualche cosa, o un indizio... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gae Inviato 4 giugno, 2016 Condividi Inviato 4 giugno, 2016 piano piano cerca di aggirare il muro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.