Dixon Inviato 4 giugno, 2016 Inviato 4 giugno, 2016 2 minuti fa, Sevraine ha scritto: esami l'oggetto sul quale è inciampata non riesce a capire cosa sia @Gianmarco96 @Dixon sapete cos'è? Non ho mai visto niente del genere...
Hylian Inviato 4 giugno, 2016 Inviato 4 giugno, 2016 Ma nessuno se ne frega di me? **Se ne va per i fatti suoi un po' arrabbiato**
Ruunya Inviato 4 giugno, 2016 Inviato 4 giugno, 2016 vado verso gli altri per capire da chi (o cosa) provenisse il ruggito
Francy Inviato 4 giugno, 2016 Inviato 4 giugno, 2016 "Coda di Slowpoke... " Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom
AceGrovyle97 Inviato 4 giugno, 2016 Inviato 4 giugno, 2016 2 minuti fa, Enemy ha scritto: @AceGrovyle97 Posso accompagnarti? Così se incontriamo qualche Pokémon possiamo lottare assieme. Anche perché sono un debolissimo Pichu e mi salverai il didietro con le mosse erba xD Ehm, ho deciso di tornare indietro, nel caso ci fossero Pokémon di tipo Fuoco là dentro andremmo KO tutti e due Aspettiamo gli altri che sono andati in ricognizione e magari cerchiamo degli oggetti qui intorno :3
Poseidon100 Inviato 4 giugno, 2016 Inviato 4 giugno, 2016 *entra in una casa non più in fiamme *trova una credenza *apre un cassetto
Nobody Inviato 4 giugno, 2016 Inviato 4 giugno, 2016 **Ragazzi venite a vedere questo... muro gigantesco!!**
SaraFatima_Smiles Inviato 4 giugno, 2016 Inviato 4 giugno, 2016 Adesso, Dixon ha scritto: *Si rialza tutto impolverato*, Oh no il mio papillon è tutto sporco* cosa ti è successo stai bene?
Download Inviato 4 giugno, 2016 Inviato 4 giugno, 2016 Adesso, Pokekit ha scritto: **Ragazzi venite a vedere questo... muro gigantesco!!** *va da Pokekit*
Groudon17 Inviato 4 giugno, 2016 Inviato 4 giugno, 2016 *Va verso le macerie e inciampa su qualcosa* Hai ma cos'è?
The_Karp Inviato 4 giugno, 2016 Autore Inviato 4 giugno, 2016 Adesso, poseidon100 ha scritto: *entra in una casa non più in fiamme *trova una credenza *apre un cassetto Non c'è niente 1 minuto fa, Pokekit ha scritto: **Ragazzi venite a vedere questo... muro gigantesco!!** Bello. è un muro che sta per cadere. Senti qualcosa dietro
Forci Inviato 4 giugno, 2016 Inviato 4 giugno, 2016 1 ora fa, Pokekit ha scritto: **Ragazzi venite a vedere questo... muro gigantesco!!** L'ho visto anchio! ADESSO VI DEVO LASCIARE
Dixon Inviato 4 giugno, 2016 Inviato 4 giugno, 2016 Adesso, Sevraine ha scritto: cosa ti è successo stai bene? Si tranquilla, ma giuro che appena avrò una mossa mi vendico con chiunque sia stato u.u
Enemy Inviato 4 giugno, 2016 Inviato 4 giugno, 2016 1 minuto fa, AceGrovyle97 ha scritto: Ehm, ho deciso di tornare indietro, nel caso ci fossero Pokémon di tipo Fuoco là dentro andremmo KO tutti e due Aspettiamo gli altri che sono andati in ricognizione e magari cerchiamo degli oggetti qui intorno :3 Arrivoh *Si siede* Guarda quel Wooper la con un sorriso perenne sulla faccia... mi pare si chiami @Chinotto - But even the sun sets in paradise -
Nobody Inviato 4 giugno, 2016 Inviato 4 giugno, 2016 **Secondo me dietro questo muro si nasconde qualcosa... Non esce nemmeno fumo da dietro... Qualcuno di voi capace di volare può andare a controllare? Io cercherò di saltare sulle mie bolle per raggiungervi!**
Zarode Inviato 4 giugno, 2016 Inviato 4 giugno, 2016 *va verso il muro adagio per controllare che non ci sia qualche oggetto interessante nel percorso*
JustCocco Inviato 4 giugno, 2016 Inviato 4 giugno, 2016 Adesso, The_Karp ha scritto: Non c'è niente Bello. è un muro che sta per cadere. Senti qualcosa dietro scatta verso pokekit e lo sbalza via con agilità
The_Karp Inviato 4 giugno, 2016 Autore Inviato 4 giugno, 2016 1 minuto fa, GROUDON17 ha scritto: *Va verso le macerie e inciampa su qualcosa* Hai ma cos'è? è un ramo infuocato. Subisci 1 danno
Giansy96 Inviato 4 giugno, 2016 Inviato 4 giugno, 2016 @Sevraine @Gae @Dixon entriamo nei resti di quella abitazione e vediamo se troviamo qualcosa d'interessante Dixon tutto apposto? qualcosa ti ha impedito di volare meglio entrare in quella casa @The_Karp
Dixon Inviato 4 giugno, 2016 Inviato 4 giugno, 2016 1 minuto fa, The_Karp ha scritto: Non c'è niente Bello. è un muro che sta per cadere. Senti qualcosa dietro Ragazzi allontanatevi sta per crollare!!! *Si allontana*
Chill Inviato 4 giugno, 2016 Inviato 4 giugno, 2016 Questa casa non deve essere stata malaccio, anche se un po piccola. Tuttavia l'interno è stato tutto divorato dalle macerie... forse però è meglio frugare un pochetto per vedere se si trova qualche cosa, o un indizio...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.