Vai al commento

[Gioco] Delta's Mystery - capitolo 1 (avventura conclusa)

The_Karp

Post raccomandati

2 minuti fa, Enemy ha scritto:

@AceGrovyle97 Posso accompagnarti? Così se incontriamo qualche Pokémon possiamo lottare assieme. Anche perché sono un debolissimo Pichu e mi salverai il didietro con le mosse erba xD

Ehm, ho deciso di tornare indietro, nel caso ci fossero Pokémon di tipo Fuoco là dentro andremmo KO tutti e due :sweat:

Aspettiamo gli altri che sono andati in ricognizione e magari cerchiamo degli oggetti qui intorno :3

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, poseidon100 ha scritto:

*entra in una casa non più in fiamme

*trova una credenza

*apre un cassetto

Non c'è niente

1 minuto fa, Pokekit ha scritto:

**Ragazzi venite a vedere questo... muro gigantesco!!**

Bello. è un muro che sta per cadere.

Senti qualcosa dietro

Link al commento

1 minuto fa, AceGrovyle97 ha scritto:

Ehm, ho deciso di tornare indietro, nel caso ci fossero Pokémon di tipo Fuoco là dentro andremmo KO tutti e due :sweat:

Aspettiamo gli altri che sono andati in ricognizione e magari cerchiamo degli oggetti qui intorno :3

Arrivoh

*Si siede*

Guarda quel Wooper la con un sorriso perenne sulla faccia... mi pare si chiami @Chinotto:th_sisi:

- But even the sun sets in paradise -

Link al commento

**Secondo me dietro questo muro si nasconde qualcosa... Non esce nemmeno fumo da dietro... Qualcuno di voi capace di volare può andare a controllare? Io cercherò di saltare sulle mie bolle per raggiungervi!**

Link al commento

Questa casa non deve essere stata malaccio, anche se un po piccola. Tuttavia l'interno è stato tutto divorato dalle macerie... forse però è meglio frugare un pochetto per vedere se si trova qualche cosa, o un indizio... 

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...