Enemy Inviato 4 giugno, 2016 Condividi Inviato 4 giugno, 2016 *Scava (?) e prende tutto ciò che trova* - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokekit Inviato 4 giugno, 2016 Condividi Inviato 4 giugno, 2016 **Un attimo, come posso chiamare questo salto-attacco..... BollaSalto!** Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Midori Inviato 4 giugno, 2016 Condividi Inviato 4 giugno, 2016 1 minuto fa, The_Karp ha scritto: Bello. è un muro che sta per cadere. Senti qualcosa dietro Pokekit attento! *Midori prova a far scansare Pokekit dal muro pericolante usando acquagetto* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 4 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 4 giugno, 2016 1 minuto fa, Pokekit ha scritto: **Secondo me dietro questo muro si nasconde qualcosa... Non esce nemmeno fumo da dietro... Qualcuno di voi capace di volare può andare a controllare? Io cercherò di saltare sulle mie bolle per raggiungervi!** Non riesci a sparare le bolle. Il muro inizia a traballare... Adesso, Glavial ha scritto: *cerca di aggirare il muro* Lo agire. Non c'è niente Adesso, poseidon100 ha scritto: *usa nitrocarica contro il muro Non riesci ad usare la mossa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dark_PM Inviato 4 giugno, 2016 Condividi Inviato 4 giugno, 2016 *e se facessimo cadere il muro???* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Poseidon100 Inviato 4 giugno, 2016 Condividi Inviato 4 giugno, 2016 *appoggia l'orecchio sul muro per sentire qualcosa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SaraFatima_Smiles Inviato 4 giugno, 2016 Condividi Inviato 4 giugno, 2016 *entra e vede una figura scura correre la insegue* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AceGrovyle97 Inviato 4 giugno, 2016 Condividi Inviato 4 giugno, 2016 Forse ho trovato qualcosa tra quest'erba bruciacchiata... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 4 giugno, 2016 Condividi Inviato 4 giugno, 2016 Rispondi Rispondi (Lag) . "Dietro il muro c'è un piccolo Pokémon!!!" Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ruunya Inviato 4 giugno, 2016 Condividi Inviato 4 giugno, 2016 vado sul restro della casa, ci sono molti mobili e oggetti bruciati, cerco di capire cosa sono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokekit Inviato 4 giugno, 2016 Condividi Inviato 4 giugno, 2016 **Grazie Midori! Per fortuna mi hai salvato dal crollo di quel muro e allo stesso tempo mi hai fatto eseguire BollaSalto!** Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 4 giugno, 2016 Condividi Inviato 4 giugno, 2016 Mi chiedo se il mio corpo gommoso sia in grado di far rimbalzare via il muro, ma preferisco non fare la prova. Non oggi, almeno. *si allontana dal muro* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 4 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 4 giugno, 2016 Adesso, Pokekit ha scritto: **Un attimo, come posso chiamare questo salto-attacco..... BollaSalto!** Adesso, Midori ha scritto: Pokekit attento! *Midori prova a far scansare Pokekit dal muro pericolante usando acquagetto* Il muro cede ma, grazie a Midori, riesce a salvarsi. 100 esperienza ai giocatori Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dixon Inviato 4 giugno, 2016 Condividi Inviato 4 giugno, 2016 2 minuti fa, Gianmarco96 ha scritto: @Sevraine @Gae @Dixon entriamo nei resti di quella abitazione e vediamo se troviamo qualcosa d'interessante Dixon tutto apposto? qualcosa ti ha impedito di volare meglio entrare in quella casa @The_Karp Sono d'accordo, andiamo, presto non vorrei essere riattaccato senza pre avviso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sapphire Inviato 4 giugno, 2016 Condividi Inviato 4 giugno, 2016 *si guarda intorno in cerca di oggetti che potrebbero essere utili e fruga tra i mobiletti* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dixon Inviato 4 giugno, 2016 Condividi Inviato 4 giugno, 2016 2 minuti fa, Gianmarco96 ha scritto: @Sevraine @Gae @Dixon entriamo nei resti di quella abitazione e vediamo se troviamo qualcosa d'interessante Dixon tutto apposto? qualcosa ti ha impedito di volare meglio entrare in quella casa @The_Karp Sono d'accordo, andiamo, presto non vorrei essere riattaccato senza pre avviso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 4 giugno, 2016 Condividi Inviato 4 giugno, 2016 the karp, per caso hai dato delle mosse all'esercitazione del 2? se si quali ho? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chill Inviato 4 giugno, 2016 Condividi Inviato 4 giugno, 2016 Oh... ce una botola... deve essere la cantina di questa casa *scendo a controllare* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Download Inviato 4 giugno, 2016 Condividi Inviato 4 giugno, 2016 *si allontana dal muro per evitare che gli cada addosso* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarode Inviato 4 giugno, 2016 Condividi Inviato 4 giugno, 2016 *cerca degli oggetti con moltissima attenzione* Adesso, Dante ha scritto: Questa casa non deve essere stata malaccio, anche se un po piccola. Tuttavia l'interno è stato tutto divorato dalle macerie... forse però è meglio frugare un pochetto per vedere se si trova qualche cosa, o un indizio... Cerchiamo insieme buon Elekid. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Groudon17 Inviato 4 giugno, 2016 Condividi Inviato 4 giugno, 2016 Adesso, Franci ha scritto: "Dietro il muro c'è un piccolo Pokémon!!!" Quale? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 4 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 4 giugno, 2016 1 minuto fa, Pokekit ha scritto: **Grazie Midori! Per fortuna mi hai salvato dal crollo di quel muro e allo stesso tempo mi hai fatto eseguire BollaSalto!** non riesci ad usare le bolle (e due) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokekit Inviato 4 giugno, 2016 Condividi Inviato 4 giugno, 2016 **Oh no, anche Poseidon sarà presto schiacciato dal crollo! Ci penso io!** **Spinge via Poseidon facendo un salto acrobatico!** Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 4 giugno, 2016 Condividi Inviato 4 giugno, 2016 Adesso, Pokekit ha scritto: **Oh no, anche Poseidon sarà presto schiacciato dal crollo! Ci penso io!** **Salva Poseidon rinchiudendolo in una bolla che sale su,su,su su.....La bolla è scoppiata!** Adesso, The_Karp ha scritto: non riesci ad usare le bolle (e due) - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FenixDP Inviato 4 giugno, 2016 Condividi Inviato 4 giugno, 2016 *Si libera dalle macerie* *Nota in lontananza un grande cumulo di macerie* *Capisce che sono le macerie del muro che c'era prima* Mmh ... mi avvicino e inizio a cercare oggetti o Pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.