Zarode Inviato 4 giugno, 2016 Inviato 4 giugno, 2016 Adesso, Dante ha scritto: Vieni vieni! Ho trovato una botola che conduce alla cantina di questa casa! Forse qui le fiamme non sono arrivate * va per la botola nella cantina sperando di trovar oggetti Finalmente qualcuno che mi ascolta! Comunque stiamo in guardia: potrebbero esserci dei Pokémon qui. Io uso un po' di fuoc, tu usa un po' di elettricità, così faremo della luce.
FenixDP Inviato 4 giugno, 2016 Inviato 4 giugno, 2016 1 minuto fa, The_Karp ha scritto: Trovi un elisir in cattive condizioni. è inutilizzabile. *Butta via l'elisir e continua le ricerche*
Francy Inviato 4 giugno, 2016 Inviato 4 giugno, 2016 "Non c'è nulla... Usciamo." Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom
Dixon Inviato 4 giugno, 2016 Inviato 4 giugno, 2016 Adesso, Sevraine ha scritto: l'ho visto è la giù seguitemi! corre e da una capocciata al farabutto Se lo prendo neanche sua madre lo riconoscerà quando avrò finito u.u
TheOnlyOne Inviato 4 giugno, 2016 Inviato 4 giugno, 2016 Esamino l'ambiente circostante allo sguardo: Particolari?
The_Karp Inviato 4 giugno, 2016 Autore Inviato 4 giugno, 2016 SENTITE TANTI PASSI... MA NON CAPITE DA DOVE
Gae Inviato 4 giugno, 2016 Inviato 4 giugno, 2016 esce dalla casa e trova un albero cavo può essrci qualcosa li?
Enemy Inviato 4 giugno, 2016 Inviato 4 giugno, 2016 *Cerca qualcosa* Daje così - But even the sun sets in paradise -
AceGrovyle97 Inviato 4 giugno, 2016 Inviato 4 giugno, 2016 Non sembra esserci nulla fuori dalla città...
Giansy96 Inviato 4 giugno, 2016 Inviato 4 giugno, 2016 Annuso l'aria in cerca di qualche scia di odore
JustCocco Inviato 4 giugno, 2016 Inviato 4 giugno, 2016 Adesso, The_Karp ha scritto: SENTITE TANTI PASSI... MA NON CAPITE DA DOVE @The Only One, @Glavial, copriamoci le spalle a vicenda
FenixDP Inviato 4 giugno, 2016 Inviato 4 giugno, 2016 *Si mette in guardia cercando di capirne la provenienza*
Chill Inviato 4 giugno, 2016 Inviato 4 giugno, 2016 1 minuto fa, Zarode ha scritto: * va per la botola nella cantina sperando di trovar oggetti Finalmente qualcuno che mi ascolta! Comunque stiamo in guardia: potrebbero esserci dei Pokémon qui. Io uso un po' di fuoc, tu usa un po' di elettricità, così faremo della luce. *si concentra e per creare delle scintille, ma...* Cos'è stato? Ho sentito dei rumori! Forse è meglio uscire...
Dixon Inviato 4 giugno, 2016 Inviato 4 giugno, 2016 Adesso, The_Karp ha scritto: SENTITE TANTI PASSI... MA NON CAPITE DA DOVE Oh oh... Mi sa che ce ne più di uno... @Sevraine @Gae @Gianmarco96 presto spalle contro spalle!! @The_Karp
Francy Inviato 4 giugno, 2016 Inviato 4 giugno, 2016 "Cosa sono questi passi?! Da dove vengono?!!" Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom
Download Inviato 4 giugno, 2016 Inviato 4 giugno, 2016 Adesso, The_Karp ha scritto: SENTITE TANTI PASSI... MA NON CAPITE DA DOVE *è pronto ad attaccare(senza nessun mossa) se si avvicina qualcosa*
The_Karp Inviato 4 giugno, 2016 Autore Inviato 4 giugno, 2016 1 minuto fa, The Only One ha scritto: Esamino l'ambiente circostante allo sguardo: Particolari? Tutto bruciato. Forse tra le macerie c'è qualcosa...
Dark_PM Inviato 4 giugno, 2016 Inviato 4 giugno, 2016 *provo a conentrare le mia mente sui rumori in lontananza*
SaraFatima_Smiles Inviato 4 giugno, 2016 Inviato 4 giugno, 2016 inizia a guardarsi intorno per intuire la direzione dei passi
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.