Zarode Inviato 4 giugno, 2016 Condividi Inviato 4 giugno, 2016 Adesso, Dante ha scritto: Vieni vieni! Ho trovato una botola che conduce alla cantina di questa casa! Forse qui le fiamme non sono arrivate * va per la botola nella cantina sperando di trovar oggetti Finalmente qualcuno che mi ascolta! Comunque stiamo in guardia: potrebbero esserci dei Pokémon qui. Io uso un po' di fuoc, tu usa un po' di elettricità, così faremo della luce. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 4 giugno, 2016 Condividi Inviato 4 giugno, 2016 *esplora la cucina della casa* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FenixDP Inviato 4 giugno, 2016 Condividi Inviato 4 giugno, 2016 1 minuto fa, The_Karp ha scritto: Trovi un elisir in cattive condizioni. è inutilizzabile. *Butta via l'elisir e continua le ricerche* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 4 giugno, 2016 Condividi Inviato 4 giugno, 2016 "Non c'è nulla... Usciamo." Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dixon Inviato 4 giugno, 2016 Condividi Inviato 4 giugno, 2016 Adesso, Sevraine ha scritto: l'ho visto è la giù seguitemi! corre e da una capocciata al farabutto Se lo prendo neanche sua madre lo riconoscerà quando avrò finito u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Download Inviato 4 giugno, 2016 Condividi Inviato 4 giugno, 2016 *esce dalla città e va cercare qualcos'altro* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheOnlyOne Inviato 4 giugno, 2016 Condividi Inviato 4 giugno, 2016 Esamino l'ambiente circostante allo sguardo: Particolari? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Poseidon100 Inviato 4 giugno, 2016 Condividi Inviato 4 giugno, 2016 *annusa una traccia Presto di là! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 4 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 4 giugno, 2016 SENTITE TANTI PASSI... MA NON CAPITE DA DOVE Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gae Inviato 4 giugno, 2016 Condividi Inviato 4 giugno, 2016 esce dalla casa e trova un albero cavo può essrci qualcosa li? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 4 giugno, 2016 Condividi Inviato 4 giugno, 2016 *Cerca qualcosa* Daje così - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AceGrovyle97 Inviato 4 giugno, 2016 Condividi Inviato 4 giugno, 2016 Non sembra esserci nulla fuori dalla città... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 4 giugno, 2016 Condividi Inviato 4 giugno, 2016 Annuso l'aria in cerca di qualche scia di odore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 4 giugno, 2016 Condividi Inviato 4 giugno, 2016 Adesso, The_Karp ha scritto: SENTITE TANTI PASSI... MA NON CAPITE DA DOVE @The Only One, @Glavial, copriamoci le spalle a vicenda Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FenixDP Inviato 4 giugno, 2016 Condividi Inviato 4 giugno, 2016 *Si mette in guardia cercando di capirne la provenienza* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chill Inviato 4 giugno, 2016 Condividi Inviato 4 giugno, 2016 1 minuto fa, Zarode ha scritto: * va per la botola nella cantina sperando di trovar oggetti Finalmente qualcuno che mi ascolta! Comunque stiamo in guardia: potrebbero esserci dei Pokémon qui. Io uso un po' di fuoc, tu usa un po' di elettricità, così faremo della luce. *si concentra e per creare delle scintille, ma...* Cos'è stato? Ho sentito dei rumori! Forse è meglio uscire... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dixon Inviato 4 giugno, 2016 Condividi Inviato 4 giugno, 2016 Adesso, The_Karp ha scritto: SENTITE TANTI PASSI... MA NON CAPITE DA DOVE Oh oh... Mi sa che ce ne più di uno... @Sevraine @Gae @Gianmarco96 presto spalle contro spalle!! @The_Karp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 4 giugno, 2016 Condividi Inviato 4 giugno, 2016 "Cosa sono questi passi?! Da dove vengono?!!" Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Poseidon100 Inviato 4 giugno, 2016 Condividi Inviato 4 giugno, 2016 *si inquieta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Download Inviato 4 giugno, 2016 Condividi Inviato 4 giugno, 2016 Adesso, The_Karp ha scritto: SENTITE TANTI PASSI... MA NON CAPITE DA DOVE *è pronto ad attaccare(senza nessun mossa) se si avvicina qualcosa* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 4 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 4 giugno, 2016 1 minuto fa, The Only One ha scritto: Esamino l'ambiente circostante allo sguardo: Particolari? Tutto bruciato. Forse tra le macerie c'è qualcosa... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gae Inviato 4 giugno, 2016 Condividi Inviato 4 giugno, 2016 ehi ma questi passi vengono dal sottosuolo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dark_PM Inviato 4 giugno, 2016 Condividi Inviato 4 giugno, 2016 *provo a conentrare le mia mente sui rumori in lontananza* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SaraFatima_Smiles Inviato 4 giugno, 2016 Condividi Inviato 4 giugno, 2016 inizia a guardarsi intorno per intuire la direzione dei passi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 4 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 4 giugno, 2016 SENTITE UN RUGGITO CHE VI CIRCONDA... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.