SaraFatima_Smiles Inviato 4 giugno, 2016 Condividi Inviato 4 giugno, 2016 usa attacco rapido Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AdamNabb Inviato 4 giugno, 2016 Condividi Inviato 4 giugno, 2016 @The_Karp sono Popplio, posso usare le bolle come trampolino? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 4 giugno, 2016 Condividi Inviato 4 giugno, 2016 Adesso, The_Karp ha scritto: COMBATTIMENTO 5 minuti per scegliere cosa fare, VIA! Dovete scriverlo in rosso eccheallà... prova ad usare semebomba Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Midori Inviato 4 giugno, 2016 Condividi Inviato 4 giugno, 2016 Prova a lanciare il geosasso che ha trovato contro il nemico più vicino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 4 giugno, 2016 Condividi Inviato 4 giugno, 2016 // - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FenixDP Inviato 4 giugno, 2016 Condividi Inviato 4 giugno, 2016 *USA SCONTRO SU UNO SKARMORY* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dixon Inviato 4 giugno, 2016 Condividi Inviato 4 giugno, 2016 All attacco!!!!! *Sbatte le ali per alzare la polvere* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AceGrovyle97 Inviato 4 giugno, 2016 Condividi Inviato 4 giugno, 2016 Lancia dei sassi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 4 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 4 giugno, 2016 Adesso, Sevraine ha scritto: usa attacco rapido Non riesci ad usare quella mossa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FlaPoke Inviato 4 giugno, 2016 Condividi Inviato 4 giugno, 2016 Possiamo usare le mosse? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheOnlyOne Inviato 4 giugno, 2016 Condividi Inviato 4 giugno, 2016 Combattimento? E che mosse ho? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dark_PM Inviato 4 giugno, 2016 Condividi Inviato 4 giugno, 2016 Prova ad usare prsichico per farli smettere con qui terribili urli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 4 giugno, 2016 Condividi Inviato 4 giugno, 2016 Uso Tuonoshock - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniGrovyle Inviato 4 giugno, 2016 Condividi Inviato 4 giugno, 2016 Yawwwn... Ma dove? Che cavolo? C'è un foglio! *Legge* Ma è un copione della avventura! Ora capisco! Che cosa succederà? Le pagine sono in bianco! Significa che deve succedere qualcosa! Beh, ma sono uno Shinx e posso attaccare! *Scarica* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AceGrovyle97 Inviato 4 giugno, 2016 Condividi Inviato 4 giugno, 2016 Adesso, FlaPoke ha scritto: Possiamo usare le mosse? No Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 4 giugno, 2016 Condividi Inviato 4 giugno, 2016 only noon puo scrivere in rosso, stando da cell Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Download Inviato 4 giugno, 2016 Condividi Inviato 4 giugno, 2016 Usa Tuonoshock da lontano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ruunya Inviato 4 giugno, 2016 Condividi Inviato 4 giugno, 2016 1 minuto fa, The_Karp ha scritto: COMBATTIMENTO 5 minuti per scegliere cosa fare, VIA! Dovete scriverlo in rosso esco allo scoperto usando braciere contro il primo skarmory che mi trovo davanti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarode Inviato 4 giugno, 2016 Condividi Inviato 4 giugno, 2016 1 minuto fa, Dante ha scritto: *io e zarode restiamo nascosti nella cantina, e mentre lui cerca qualche cosa che ci possa aiutare, io faccio altrettanto, ma do cmq un orecchio per capire cosa succede fuori* Sono degli Skarmory, se solo potessi usare delle mosse di tipo Fuoco... comunque dovrei vedermela meglio in un combattimento, quindi starò a fare da guardia mentre tu resta più all'interno Spoiler @The_Karp Non posso neanche dire "usa del fuoco"? Comunque, se non te ne fossi accorto, ho detto di cercare oggetti almeno otto volte. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Poseidon100 Inviato 4 giugno, 2016 Condividi Inviato 4 giugno, 2016 *usa Braciere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Groudon17 Inviato 4 giugno, 2016 Condividi Inviato 4 giugno, 2016 Adesso, The_Karp ha scritto: COMBATTIMENTO 5 minuti per scegliere cosa fare, VIA! Dovete scriverlo in rosso Anche se sono in tanti proverò a indebolirli Attacco con Attacco Rapido Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 4 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 4 giugno, 2016 1 minuto fa, Naegiz ha scritto: @The_Karp sono Popplio, posso usare le bolle come trampolino? Non ci riesci 1 minuto fa, JustCocco ha scritto: eccheallà... prova ad usare semebomba Non riesci ad usare la mossa Adesso, AceGrovyle97 ha scritto: Lancia dei sassi Uno Skarmory subisce 10 danni Adesso, FenixDP ha scritto: *USA SCONTRO SU UNO SKARMORY* Fai 10 danni... Ma ne subisci 10 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SaraFatima_Smiles Inviato 4 giugno, 2016 Condividi Inviato 4 giugno, 2016 usa il geosasso precedentemente trovato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AdamNabb Inviato 4 giugno, 2016 Condividi Inviato 4 giugno, 2016 Gonfia una bolla e la scaglia sotto ad uno Skarmory e lo rimbalzare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 4 giugno, 2016 Condividi Inviato 4 giugno, 2016 *Carica un pugno, mentre è nascosto... E prova a sferrarlo. Nel mentre, prova ad indicare un rifugio a @Sapphire002 e a @FlaPoke! Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.