Francy Inviato 4 giugno, 2016 Inviato 4 giugno, 2016 Adesso, The_Karp ha scritto: Eseguono falsofinale. subite 380 danni. Per effetto della mossa andate a -9 Tutti morti. Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom
Poseidon100 Inviato 4 giugno, 2016 Inviato 4 giugno, 2016 Adesso, The_Karp ha scritto: Eseguono falsofinale. subite 380 danni. Per effetto della mossa andate a -9 lo sapevo che dovevamo parlarci....
AceGrovyle97 Inviato 4 giugno, 2016 Inviato 4 giugno, 2016 Adesso, The_Karp ha scritto: Eseguono falsofinale. subite 380 danni. Per effetto della mossa andate a -9 Ma...siamo in coma allora. E adesso?
Download Inviato 4 giugno, 2016 Inviato 4 giugno, 2016 Adesso, The_Karp ha scritto: Eseguono falsofinale. subite 380 danni. Per effetto della mossa andate a -9 ma lol,colpa di quello che ha cercato di seguire i Skarmory u.u
DaniGrovyle Inviato 4 giugno, 2016 Inviato 4 giugno, 2016 *Salta su uno Skarmory e gli fa male, costringendolo ad attaccare gli altri* Tié, così imparate!
The_Karp Inviato 4 giugno, 2016 Autore Inviato 4 giugno, 2016 Sentite qualcuno che colpisce Skarmory con una mossa. Due Skarmory sono esausti
Enemy Inviato 4 giugno, 2016 Inviato 4 giugno, 2016 5 minuti fa, DaniGrovyle ha scritto: Una OST scatenata? Che ne pensi di questo? Stiamo affrontando degli Skarmory plz - But even the sun sets in paradise -
TheOnlyOne Inviato 4 giugno, 2016 Inviato 4 giugno, 2016 *Se ne sta a terra, completamente immobile, incapace di poter fare altro*
Chinotto Inviato 4 giugno, 2016 Inviato 4 giugno, 2016 4 minuti fa, DaniGrovyle ha scritto: Una OST scatenata? Che ne pensi di questo? Non va bene, è troppo lenta ad entrare nel vivo! Questa è una OST da "siamo alla resa dei conti finale contro il più grande avversario della galassia". La battaglia attuale è più un "oh cavolo, questi tizi apparsi dal nulla all'improvviso sono uber", perciò necessita di un inizio istantaneo ed una musica scattante.
JustCocco Inviato 4 giugno, 2016 Inviato 4 giugno, 2016 1 minuto fa, The_Karp ha scritto: Eseguono falsofinale. subite 380 danni. Per effetto della mossa andate a -9 fugge
Zarode Inviato 4 giugno, 2016 Inviato 4 giugno, 2016 Adesso, Franci ha scritto: Tutti morti. Non io e Dante che eravamo nascosti dentro una cantina. Non abbiamo ingaggiato nessun combattimento.
The_Karp Inviato 4 giugno, 2016 Autore Inviato 4 giugno, 2016 Adesso, DaniGrovyle ha scritto: *Salta su uno Skarmory e gli fa male, costringendolo ad attaccare gli altri* Tié, così imparate! sei in coma. non riesci a fare niente
Chill Inviato 4 giugno, 2016 Inviato 4 giugno, 2016 *Io e @Zarode non ce la facciamo a vedere i nostri compagni soffrire in questo modo, quindi usciamo allo scoperto e raggiungiamo lo stormo di Skarmory* SKARMORY! POSSIAMO FERMARCI E PARLARE? PERCHé CI STATE ATTACCANDO?! POSSIAMO DISCUTERNE! @The_Karp
Download Inviato 4 giugno, 2016 Inviato 4 giugno, 2016 *è per terra mentre sente qualcuno che attacca i Skarmory*
The_Karp Inviato 4 giugno, 2016 Autore Inviato 4 giugno, 2016 AAAARGH 10 Skarmory sono esausti da una mossa di qualcuno
JustCocco Inviato 4 giugno, 2016 Inviato 4 giugno, 2016 Adesso, Zarode ha scritto: Non io e Dante che eravamo nascosti dentro una cantina. Non abbiamo ingaggiato nessun combattimento. ehm, non potevate essendo autogestione e visto che the karp non ha accennato a cantine
Enemy Inviato 4 giugno, 2016 Inviato 4 giugno, 2016 *AAAAh, mi sa che è la fine. Inizio a non...* *Sviene* - But even the sun sets in paradise -
Poseidon100 Inviato 4 giugno, 2016 Inviato 4 giugno, 2016 12 su 50 KO. continua così chiunque tu sia!
Zarode Inviato 4 giugno, 2016 Inviato 4 giugno, 2016 Adesso, JustCocco ha scritto: ehm, non potevate essendo autogestione e visto che the karp non ha accennato a cantine Dannazione.
DaniGrovyle Inviato 4 giugno, 2016 Inviato 4 giugno, 2016 1 minuto fa, The_Karp ha scritto: sei in coma. non riesci a fare niente In realtà ho scritto prima di te, ma il tuo messaggio è stato pubblicato prima. Quanto alle OST...
Midori Inviato 4 giugno, 2016 Inviato 4 giugno, 2016 *rimane a terra, l'attacco è stato devastante* (ho un solo commento per questo attacco spietato...) Spoiler ci rivediamo a fine avventura con chi s'è nascosto xD
The_Karp Inviato 4 giugno, 2016 Autore Inviato 4 giugno, 2016 Sentite una voce Vedo che non volete fermarvi... MA... TU...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.