Giansy96 Inviato 4 giugno, 2016 Inviato 4 giugno, 2016 1 minuto fa, The_Karp ha scritto: Arrivati sentite solo il crepitare delle fiamme. è tutto silenzioso, non sembra ci sia vita... "Forse è il caso di controllare un po' la zona" pensate Dividiamoci e controlliamo tutta la zona a gruppetti
JustCocco Inviato 4 giugno, 2016 Inviato 4 giugno, 2016 1 minuto fa, The_Karp ha scritto: Arrivati sentite solo il crepitare delle fiamme. è tutto silenzioso, non sembra ci sia vita... "Forse è il caso di controllare un po' la zona" pensate osserva lo specchio d'acqua
Ruunya Inviato 4 giugno, 2016 Inviato 4 giugno, 2016 ma che.......sono un Vulpix? che succede laggiù? Aspettatemiiiiii
Enemy Inviato 4 giugno, 2016 Inviato 4 giugno, 2016 Adesso, The_Karp ha scritto: Arrivati sentite solo il crepitare delle fiamme. è tutto silenzioso, non sembra ci sia vita... "Forse è il caso di controllare un po' la zona" pensate Consiglierei ai Pokémon di tipo Elettro di unirsi momentaneamente per fare luce con l'elettricità. *Inizia a lanciare piccole scosse elettriche* - But even the sun sets in paradise -
Chill Inviato 4 giugno, 2016 Inviato 4 giugno, 2016 *mi guardo intorno* Qui sembra tutto distrutto dalle fiamme... spero che nessuno sia rimasto ferito, anche se non sembra esserci anima viva...
The_Karp Inviato 4 giugno, 2016 Autore Inviato 4 giugno, 2016 Adesso, Glavial ha scritto: *cerca nella zona se c'è qualcuno che si è salvato* non vedi e non senti anima viva, ma in compenso trovi un geosasso tra le macerie
FenixDP Inviato 4 giugno, 2016 Inviato 4 giugno, 2016 Adesso, The_Karp ha scritto: Arrivati sentite solo il crepitare delle fiamme. è tutto silenzioso, non sembra ci sia vita... "Forse è il caso di controllare un po' la zona" pensate *Si accorge di essere un Turtwig* Emh ... sono un Pokémon tipo erba e c'è un incendio ... c'è qualche tipo acqua disposto ad aiutare ??
AceGrovyle97 Inviato 4 giugno, 2016 Inviato 4 giugno, 2016 Essendo un Treecko non mi ispira questo incendio...ma dovrei controllare lo stesso
Dark_PM Inviato 4 giugno, 2016 Inviato 4 giugno, 2016 *Espolora la zona circostante per capire dove cappero siamo*
Forci Inviato 4 giugno, 2016 Inviato 4 giugno, 2016 Aspettate un attimo! Io adesso sono uno Shinx! Quindi posso usare Segugio! *Usa Segugio in cerca di superstiti*
SaraFatima_Smiles Inviato 4 giugno, 2016 Inviato 4 giugno, 2016 *va in esplorazione con @Gianmarco96*
Dixon Inviato 4 giugno, 2016 Inviato 4 giugno, 2016 *Ruota la testa di 180° per tenere d'occhio la situazione*
Download Inviato 4 giugno, 2016 Inviato 4 giugno, 2016 *fa un po' di luce per tutti e controlla la geopietra*
Nobody Inviato 4 giugno, 2016 Inviato 4 giugno, 2016 **Chi vuole venire con me in esplorazione?..... Hey Midori, vuoi venire con me? **
JustCocco Inviato 4 giugno, 2016 Inviato 4 giugno, 2016 Adesso, AceGrovyle97 ha scritto: Essendo un Treecko non mi ispira questo incendio...ma dovrei controllare lo stesso siamo in 2... @Naegiz @Glavial ove siete?
Zarode Inviato 4 giugno, 2016 Inviato 4 giugno, 2016 Aspettate! Penso che sia meglio se soltanto Pokémon di Fuoco e d'Acqua vadano a controllare: specialmente stiano qua i Pokémon d'Erba.
The_Karp Inviato 4 giugno, 2016 Autore Inviato 4 giugno, 2016 1 minuto fa, Forci23 ha scritto: Aspettate un attimo! Io adesso sono uno Shinx! Quindi posso usare Segugio! *Usa Segugio in cerca di superstiti* Non riesci ad usare la mossa
Francy Inviato 4 giugno, 2016 Inviato 4 giugno, 2016 "Non che possa far molto... Adesso che sono un Riolu... Ma com'è potuto succedere?.. Bah... A questo ci pensiamo dopo..." *perlustra la zona* "Sembra non esserci anima viva... Meglio che faccia attenzione alle fiamme, però." Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom
Forci Inviato 4 giugno, 2016 Inviato 4 giugno, 2016 e nel frattempo posso usare Flash per illuminare al zone se volete
Chill Inviato 4 giugno, 2016 Inviato 4 giugno, 2016 *mi concentro e faccio un po di scintille dalla testa* Ecco forse un po di luce ci aiuterà
Poseidon100 Inviato 4 giugno, 2016 Inviato 4 giugno, 2016 OK pokemon d'acqua. vi guiderò verso le fiamme per sopprimere questo incendio. chi è con me?
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.