Dixon Inviato 4 giugno, 2016 Condividi Inviato 4 giugno, 2016 *Nota di avere delle ali* Aspettate un momento... Sono un Rowlett?! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Poseidon100 Inviato 4 giugno, 2016 Condividi Inviato 4 giugno, 2016 *annusa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 4 giugno, 2016 Condividi Inviato 4 giugno, 2016 1 minuto fa, The_Karp ha scritto: Arrivati sentite solo il crepitare delle fiamme. è tutto silenzioso, non sembra ci sia vita... "Forse è il caso di controllare un po' la zona" pensate osserva lo specchio d'acqua Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ruunya Inviato 4 giugno, 2016 Condividi Inviato 4 giugno, 2016 ma che.......sono un Vulpix? che succede laggiù? Aspettatemiiiiii Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 4 giugno, 2016 Condividi Inviato 4 giugno, 2016 Adesso, The_Karp ha scritto: Arrivati sentite solo il crepitare delle fiamme. è tutto silenzioso, non sembra ci sia vita... "Forse è il caso di controllare un po' la zona" pensate Consiglierei ai Pokémon di tipo Elettro di unirsi momentaneamente per fare luce con l'elettricità. *Inizia a lanciare piccole scosse elettriche* - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chill Inviato 4 giugno, 2016 Condividi Inviato 4 giugno, 2016 *mi guardo intorno* Qui sembra tutto distrutto dalle fiamme... spero che nessuno sia rimasto ferito, anche se non sembra esserci anima viva... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 4 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 4 giugno, 2016 Adesso, Glavial ha scritto: *cerca nella zona se c'è qualcuno che si è salvato* non vedi e non senti anima viva, ma in compenso trovi un geosasso tra le macerie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FenixDP Inviato 4 giugno, 2016 Condividi Inviato 4 giugno, 2016 Adesso, The_Karp ha scritto: Arrivati sentite solo il crepitare delle fiamme. è tutto silenzioso, non sembra ci sia vita... "Forse è il caso di controllare un po' la zona" pensate *Si accorge di essere un Turtwig* Emh ... sono un Pokémon tipo erba e c'è un incendio ... c'è qualche tipo acqua disposto ad aiutare ?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AceGrovyle97 Inviato 4 giugno, 2016 Condividi Inviato 4 giugno, 2016 Essendo un Treecko non mi ispira questo incendio...ma dovrei controllare lo stesso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dark_PM Inviato 4 giugno, 2016 Condividi Inviato 4 giugno, 2016 *Espolora la zona circostante per capire dove cappero siamo* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Forci Inviato 4 giugno, 2016 Condividi Inviato 4 giugno, 2016 Aspettate un attimo! Io adesso sono uno Shinx! Quindi posso usare Segugio! *Usa Segugio in cerca di superstiti* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SaraFatima_Smiles Inviato 4 giugno, 2016 Condividi Inviato 4 giugno, 2016 *va in esplorazione con @Gianmarco96* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dixon Inviato 4 giugno, 2016 Condividi Inviato 4 giugno, 2016 *Ruota la testa di 180° per tenere d'occhio la situazione* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Download Inviato 4 giugno, 2016 Condividi Inviato 4 giugno, 2016 *fa un po' di luce per tutti e controlla la geopietra* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FlaPoke Inviato 4 giugno, 2016 Condividi Inviato 4 giugno, 2016 *Sì avvicina con un po' di paura* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokekit Inviato 4 giugno, 2016 Condividi Inviato 4 giugno, 2016 **Chi vuole venire con me in esplorazione?..... Hey Midori, vuoi venire con me? ** Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 4 giugno, 2016 Condividi Inviato 4 giugno, 2016 Adesso, AceGrovyle97 ha scritto: Essendo un Treecko non mi ispira questo incendio...ma dovrei controllare lo stesso siamo in 2... @Naegiz @Glavial ove siete? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarode Inviato 4 giugno, 2016 Condividi Inviato 4 giugno, 2016 Aspettate! Penso che sia meglio se soltanto Pokémon di Fuoco e d'Acqua vadano a controllare: specialmente stiano qua i Pokémon d'Erba. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 4 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 4 giugno, 2016 1 minuto fa, Forci23 ha scritto: Aspettate un attimo! Io adesso sono uno Shinx! Quindi posso usare Segugio! *Usa Segugio in cerca di superstiti* Non riesci ad usare la mossa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 4 giugno, 2016 Condividi Inviato 4 giugno, 2016 "Non che possa far molto... Adesso che sono un Riolu... Ma com'è potuto succedere?.. Bah... A questo ci pensiamo dopo..." *perlustra la zona* "Sembra non esserci anima viva... Meglio che faccia attenzione alle fiamme, però." Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dixon Inviato 4 giugno, 2016 Condividi Inviato 4 giugno, 2016 *Segue @Sevraine Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chill Inviato 4 giugno, 2016 Condividi Inviato 4 giugno, 2016 *mi concentro e faccio un po di scintille dalla testa* Ecco forse un po di luce ci aiuterà Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Forci Inviato 4 giugno, 2016 Condividi Inviato 4 giugno, 2016 e nel frattempo posso usare Flash per illuminare al zone se volete Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Poseidon100 Inviato 4 giugno, 2016 Condividi Inviato 4 giugno, 2016 OK pokemon d'acqua. vi guiderò verso le fiamme per sopprimere questo incendio. chi è con me? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gae Inviato 4 giugno, 2016 Condividi Inviato 4 giugno, 2016 cosa ci sara mai li? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.