Vai al commento

A quanti piacciono gli Amv?

Post raccomandati

Come ho detto nella presentazione mi occupo anche di video editing e in particolare creo degli amv ovvero (Anime Music Video), a quanti come a me piacciono questi video? se vi interessa ve ne potrei lasciare qualcuno da vedere, e magari mi dite le vostre opinioni ;) 

Mister xx

000000-000000-000000-000000-00000037 000000-000000-000000-000000-13000106

Google Product Expert

E641OxY.gif.d0472b0e53f1796cbd791d846241f6d7.gif

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Grazie mille l'ho messo in web perchè li carico su lì però essendo anime direi che il contenuto è più mirato a questa sezione ;)

Mister xx

Google Product Expert

Link al commento

11 minuti fa, Misterxx ha scritto:

Ne metto uno, ditemi cosa ne pensate, in modo che possa sempre migliorare :)

Non male, però all' inizio mi è parsa poco adatta, poi, io non sono un esperto.

Se vuoi potrei consigliarti alcuni anime, ma il più che conosco o sono abbastanza vecchi (es. Ranma 1/2) o sono ecchi...

Link al commento

Non male, l'unica cosa sono quelle scritte (K2) e l'altra in basso a sinistra, che non sono il massimo da vedere secondo me!

Quindi cerca di procurarti immagini senza loghi troppo visibili (meglio ancora se non ce ne sono) :3

Link al commento

Grazie mille per i consigli, l'intro che metto in ogni video recentemente l'ho cambiata, per i loghi ti do ragione ma sai qual'è il problema, è che all'inizio in rete c'era solo questo, sono anch'io dell'opinione che i loghi non siano il massimo ;)

l'intro che uso ora nei video è questa: 

Mister xx

Google Product Expert

Link al commento

Gli AMV li adoro, sono da sempre la mia passione... non ne ho fatti molti ma nel corso di una decina d'anni sono arrivato a 11.