Misterxx Inviato 3 giugno, 2016 Condividi Inviato 3 giugno, 2016 Cosa ne pensate dei Doppiatori Italiani? sarei curioso di sentire le vostre opinioni, Davide Garbolino che da la voce ad Ash Ketchum in Pokèmon non è male ma un doppiatore che a me personalmente piace e da cui ho avuto i complimenti è sicuramente Manuel Meli doppiatore di anime come Natsu in Fairy Tail e Ken Kaneki in Tokyo Ghoul, serie tv, ovviamente anche grandi film come ad Esempio Il trono di Spade in cui doppia Joffry oppure Hunger Games Peeta o X-man Apocalisse in cui Doppia Ciclope ed è stato premiato al Romics di quest'anno, vi lascio tre suoi video Spoiler Mister xx Google Product Expert Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SaraFatima_Smiles Inviato 3 giugno, 2016 Condividi Inviato 3 giugno, 2016 Io ho la fissazione dei doppiatori i miei preferiti sono Stefano Crescentini, Fabio Boccanera, Francesco Pezzulli e Luca Ward(probabilmente ce ne sono altri 1000 mila che chiamo voce di perchè non ricordo il nome) cmq dietro questo mondo anche se spesso criticato c'è un grande lavoro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 3 giugno, 2016 Condividi Inviato 3 giugno, 2016 Non per niente i doppiatori italiani sono tra i più bravi al mondo (parlo dei doppiatori VERI, non Favij o Greta Menchi), infatti mi piacciono molto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Misterxx Inviato 3 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 3 giugno, 2016 Vero sono grandi doppiatori e quando svolgono un lavoro eccellente il che succede spesso, escono dei bei lavori Mister xx Google Product Expert Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BloodyRed Inviato 4 giugno, 2016 Condividi Inviato 4 giugno, 2016 Visto che hai citato Fairy Tail, ti dico quali sono i doppiatori che più apprezzo di questa serie: Daniele Raffaeli (Gray) e Perla Liberatori (Juvia), trovo che siano molto bravi, tra l'altro non sono delle voci a me nuove credo di averli sentiti anche in molti altri anime... Comunque i mie preferiti sono Massimiliano Alto e Federica De Bortoli, peccato che non ci stanno più tanto a doppiare anime...Max Alto poi mi pare che ha proprio chiuso non ne vuole sapere di tornare a lavorare sugli anime...però è normale, sono pochi i doppiatori a cui piace lavorare su questi prodotti, vieni pagato di meno e devi impegnarti/sgolarti di più... Un altro che ha tutta la mia stima è Marco Guadagno semplicemente perfetto su Gintoki Sakata! Idolo! Biglietto regolarmente acquistato da @Vale < 42° sostenitore #FreeVelia Targhetta realizzata da @Ilperico < Scopri il tuo TSV R.OMEGA > 0399 Y > 1801, 2790 Moon > 0488 UltraMoon > 0424 Sun > 1091 UltraSun > 0046 < Click Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Misterxx Inviato 4 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 4 giugno, 2016 Sì è vero, sono dei grandi doppiatori anche quelli , si sente e si vede che ci mettono molto impegno, ti dirò che si viene pagati poco dipende per ogni frase detta si viene pagati ad un costo che varia a seconda delle circostanze e dal rappresentante mandato per la supervisione del doppiaggio Mister xx Google Product Expert Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 4 giugno, 2016 Condividi Inviato 4 giugno, 2016 Non ci possiamo lamentare. Abbiamo, fortunatamente, doppiatori molto molto bravi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDoctor Inviato 4 giugno, 2016 Condividi Inviato 4 giugno, 2016 Abbiamo ottimi doppiatori. Tecnicamente parlando sono fra i migliori, basta fare comparazioni rispetto ad altri..il problema essenziali è chi scrive i loro dialoghi molto spesso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Misterxx Inviato 4 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 4 giugno, 2016 Effettivamente é vero Mister xx Google Product Expert Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raven94 Inviato 5 giugno, 2016 Condividi Inviato 5 giugno, 2016 Io adoro Maurizio Merluzzo, sia per la sua bravura sia per com'è fuori dalla sala di doppiaggio con le cavolate di Cotto e Frullato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BloodyRed Inviato 5 giugno, 2016 Condividi Inviato 5 giugno, 2016 1 ora fa, Raven94 ha scritto: Io adoro Maurizio Merluzzo, sia per la sua bravura sia per com'è fuori dalla sala di doppiaggio con le cavolate di Cotto e Frullato Ahahahah , si è molto simpatico! Tra l'altro è uno dei pochi doppiatori che è appassionato di anime, c'ha la canotta stile Goku e il tatuaggio delle cicatrici di Kenshiro Biglietto regolarmente acquistato da @Vale < 42° sostenitore #FreeVelia Targhetta realizzata da @Ilperico < Scopri il tuo TSV R.OMEGA > 0399 Y > 1801, 2790 Moon > 0488 UltraMoon > 0424 Sun > 1091 UltraSun > 0046 < Click Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tails Inviato 5 giugno, 2016 Condividi Inviato 5 giugno, 2016 Io in particolare adoro la versatilità nei personaggi che riescono a dare Claudio moneta(da personaggi duri e seri come come lucci,seri ma simpatici come kakashi e personaggi proprio stupidi come spongebob) e Pietro ubaldi(che ho pure conosciuto dal vivo) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 5 giugno, 2016 Condividi Inviato 5 giugno, 2016 Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lami Inviato 5 giugno, 2016 Condividi Inviato 5 giugno, 2016 22 minuti fa, BloodyRed ha scritto: Ahahahah , si è molto simpatico! Tra l'altro è uno dei pochi doppiatori che è appassionato di anime, c'ha la canotta stile Goku e il tatuaggio delle cicatrici di Kenshiro Oltre ad essere fan sfegatato di Jojo... E per chi non lo sapesse era, ed è, la voce di Sai in Naruto... L'Italia è stata sempre al top del doppiaggio, non dimentichiamoci dei grandi maestri che abbiamo avuto nei doppiaggi per tutti gli anni 90 e oltre come Paolo Torrisi e Tonino Accolla, voci storiche rispettivamente di Goku e Homer, oltre a tanti altri personaggi. P.S. Al momento, il mio preferito è Claudio Moneta, ma cambio molto spesso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shiina Inviato 5 giugno, 2016 Condividi Inviato 5 giugno, 2016 Lo dico e lo ribadirò fino alla fine della mia vita: Tonino Accolla sarà sempre l'unico doppiatore che mi ha toccato il cuore. Mi manca tantissimo... RIP Tonino! :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Misterxx Inviato 5 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 5 giugno, 2016 Grandissimi Doppiatori, uno che mi viene in mente è appunto Leonardo Graziano voce di Naruto e Lyon in Fairy Tail, anche lui è bravo Mister xx Google Product Expert Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tails Inviato 5 giugno, 2016 Condividi Inviato 5 giugno, 2016 Oltre ad essere fan sfegatato di Jojo... E per chi non lo sapesse era, ed è, la voce di Sai in Naruto... L'Italia è stata sempre al top del doppiaggio, non dimentichiamoci dei grandi maestri che abbiamo avuto nei doppiaggi per tutti gli anni 90 e oltre come Paolo Torrisi e Tonino Accolla, voci storiche rispettivamente di Goku e Homer, oltre a tanti altri personaggi. P.S. Al momento, il mio preferito è Claudio Moneta, ma cambio molto spesso Figurati che quando scoprii che Il buon Torrisi dava la voce a Enrico la Talpa(celebre personaggio di Lupo Alberto) ci rimasi di stucco e tutt'ora ronza nella mia testa il fatto che Goku dica "Ehilà Beppe!(A Vegeta) Vieni giù che ti offro un maraschino!" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raven94 Inviato 5 giugno, 2016 Condividi Inviato 5 giugno, 2016 4 ore fa, BloodyRed ha scritto: Ahahahah , si è molto simpatico! Tra l'altro è uno dei pochi doppiatori che è appassionato di anime, c'ha la canotta stile Goku e il tatuaggio delle cicatrici di Kenshiro Ha anche la stella di Jojo come tatuaggio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lami Inviato 6 giugno, 2016 Condividi Inviato 6 giugno, 2016 On 5/6/2016 at 16:33, Misterxx ha scritto: Grandissimi Doppiatori, uno che mi viene in mente è appunto Leonardo Graziano voce di Naruto e Lyon in Fairy Tail, anche lui è bravo Leonardo Graziano ha dato anche la voce a Sheldon Cooper e l'ha fatto più che bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
meatball Inviato 6 giugno, 2016 Condividi Inviato 6 giugno, 2016 Emanuela Pacotto, Renato Novara, Monica Bertolotti, Riccardo Rossi, il buon Enrico Papi che m'ha fatto morire con Mushu.... Ma non dimentichiamoci che noi abbiamo moltissimi doppiatori di molte spanne superiori agli altri, prendete ad esempio la buon anima di Vittorio Gassman, Stefano Crescentini (praticamente 3/4 delle persone che girano in tv sono state doppiate da lui...) e altri nomi che non ci saremmo mai immaginati come ad esempio Giancarlo Magalli che ha stupito tutti con Re Luigi o Gigi Proietti che in quanto ad espressività è riuscito a tenere testa a Robin Williams con il Genio in Aladdin ma anche come Gandalf è stato ottimo.... (e nella canzone, Robin non me ne voglia, mi è piaciuto anche di più...) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.