Francy Inviato 5 giugno, 2016 Condividi Inviato 5 giugno, 2016 2 minuti fa, cottone ha scritto: Io sto giocando a Stardew Valley Interessante Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 5 giugno, 2016 Condividi Inviato 5 giugno, 2016 1 minuto fa, cottone ha scritto: Io sto giocando a Stardew Valley Non desideri risolvere l'enigma forse perché hai già la risposta? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cottone Inviato 5 giugno, 2016 Condividi Inviato 5 giugno, 2016 1 minuto fa, cdfertolo ha scritto: Non desideri risolvere l'enigma forse perché hai già la risposta? Ero semi-ironico quando ho detto che c'avevo voglia. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 5 giugno, 2016 Condividi Inviato 5 giugno, 2016 1 minuto fa, cottone ha scritto: Ero semi-ironico quando ho detto che c'avevo voglia. Ah lol fail Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 5 giugno, 2016 Condividi Inviato 5 giugno, 2016 Io vado. A (spero) stasera, guys! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 5 giugno, 2016 Condividi Inviato 5 giugno, 2016 Gente, l'enigma ci sta distraendo. Trovo che ultimamente i LiT si stiano uniformando, sono sempre un susseguirsi delle stesse azioni. Prima si fanno domande che spesso portano al rogo un cittadino con l'unica colpa di essere stato vittima degli eventi, poi si stilano liste discutibili che hanno valore per qualche ora e in seguito vengono dimenticate, e infine si scrive un parere su ogni giocatore nella speranza di trovare qualche tratto comune. Non credete sia ora di pensare fuori dagli schemi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cottone Inviato 5 giugno, 2016 Condividi Inviato 5 giugno, 2016 Adesso, Scarecrow ha scritto: Gente, l'enigma ci sta distraendo. Trovo che ultimamente i LiT si stiano uniformando, sono sempre un susseguirsi delle stesse azioni. Prima si fanno domande che spesso portano al rogo un cittadino con l'unica colpa di essere stato vittima degli eventi, poi si stilano liste discutibili che hanno valore per qualche ora e in seguito vengono dimenticate, e infine si scrive un parere su ogni giocatore nella speranza di trovare qualche tratto comune. Non credete sia ora di pensare fuori dagli schemi? Io ho un'idea, che propongo in ogni lit, ognuno scrive un testo su un tema (magari scelto in unanimità dalla piazza) e dal tema lo giudichiamo per il rogo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 5 giugno, 2016 Condividi Inviato 5 giugno, 2016 1 minuto fa, cottone ha scritto: Io ho un'idea, che propongo in ogni lit, ognuno scrive un testo su un tema (magari scelto in unanimità dalla piazza) e dal tema lo giudichiamo per il rogo In italiano faccio schifo soprattutto nello scrivere i temi lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 5 giugno, 2016 Condividi Inviato 5 giugno, 2016 Beh, facciamolo. Tanto a italiano c'ho 9 quindi non è un problema. lol Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cottone Inviato 5 giugno, 2016 Condividi Inviato 5 giugno, 2016 1 minuto fa, cdfertolo ha scritto: In italiano faccio schifo soprattutto nello scrivere i temi lol Non importa, qui nessuno giudicherà la tua forma stilistica (più o meno, al massimo ci sarà quello che dice: scrivi usando periodi lunghi con tante subordinate! Quindi vuol dire che fai di un gruppo!! Lupoh!!), solamente il contenuto. Che tema scegliamo? Qualcosa come: descrivi il tuo locus amoenus? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 5 giugno, 2016 Condividi Inviato 5 giugno, 2016 1 minuto fa, cottone ha scritto: Non importa, qui nessuno giudicherà la tua forma stilistica (più o meno, al massimo ci sarà quello che dice: scrivi usando periodi lunghi con tante subordinate! Quindi vuol dire che fai di un gruppo!! Lupoh!!), solamente il contenuto. non mi piace tanto questa idea Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cottone Inviato 5 giugno, 2016 Condividi Inviato 5 giugno, 2016 1 minuto fa, Vibe ha scritto: non mi piace tanto questa idea Dai la tua motivazione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 5 giugno, 2016 Condividi Inviato 5 giugno, 2016 4 minuti fa, cottone ha scritto: Non importa, qui nessuno giudicherà la tua forma stilistica (più o meno, al massimo ci sarà quello che dice: scrivi usando periodi lunghi con tante subordinate! Quindi vuol dire che fai di un gruppo!! Lupoh!!), solamente il contenuto. Che tema scegliamo? Qualcosa come: descrivi il tuo locus amoenus? Come vorresti giudicare i testi? In base a cosa dirai "tu sei buono" o "tu sei lupo"? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 5 giugno, 2016 Condividi Inviato 5 giugno, 2016 2 minuti fa, Dream ha scritto: Come vorresti giudicare i testi? In base a cosa dirai "tu sei buono" o "tu sei lupo"? @cottone un motivo sarebbe questo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 5 giugno, 2016 Condividi Inviato 5 giugno, 2016 *passa cespuglietto...* Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 5 giugno, 2016 Condividi Inviato 5 giugno, 2016 Mi mancavano i trip mentali che ti faceva fare Cottone lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pride Inviato 5 giugno, 2016 Condividi Inviato 5 giugno, 2016 Mi sono accorto tipo 10 min fa che il gioco è iniziato Sto leggendo, appena finisco dico la mia. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Iperbole Inviato 5 giugno, 2016 Condividi Inviato 5 giugno, 2016 2 ore fa, Monochromatic ha scritto: Iperbole Cosa ne pensi però più nello specifico? Mi piacerebbe avere delle opinioni particolari, questa risposta potrebbe tranquillamente essere quella di un lupo che, consapevole di non conoscere gli altri due citati, lascia fare (o anche quella di un lupo che, rogati i compagni, rimarrebbe insospettabile, ma è meno probabile), d’altronde non mi pare estremamente diverso dal mio semplice lascito. Personalità, Mono. Cosa riterresti efficace in particolare? Risposta pervenuta. Vi è un “credo” che fa trasparire una certa insicurezza. Difficilmente è data dalla risposta, probabilmente è legata dal dubbio sul dare o no la stessa. E’ interessante. Perché avresti risposto ad una domanda simile? Iperbole al momento unica risposta pervenuta sull’addizione assieme a Light e Dante. Le cose sono queste: o Iperbole è lupo ed ha risposto ligio alle mie richieste o è l’unico cittadino che ha preso sul serio quanto ho detto, oppure, ancora, è un cittadino qualunque e qualcuno sopra di lui non ha risposto o per negligenza o perché riteneva le altre più importanti, sebbene io abbia specificato che tutte le domande lo erano. Lapsus momentaneo o qualcuno non ha risposto concentrandosi sulle altre per tralasciare il resto? La cosa da chiedersi, però, è perché mi sto concentrando su questo personaggio: come ho detto quel “credo” non mi è piaciuto. Potrei addirittura fare un associazione con Light per quello, ma sto divagando. In ogni caso, rimane che solamente tre persone hanno risposto (o risposto correttamente) alla mia domanda. Cosa ha portato quelle persone a rispondere alla mia domanda? Iperbole, Light, Dante? Gli altri cosa ne pensano? Sono ancora a pagina 8 e devo leggere ancora questo commento. Ho cose da fare... però rispondo almeno a te. Perchè proprio tu? Perchè scrivi tanto! Sembra abbastanza stupida come risposta, ma ha delle radici logiche. Chi scrive tanto è meno sospetto e in più chi si basa su particolari come i tuoi farebbe credere che faccia parte dal partito "buonista". Quali? Tutti. Innanzitutto leggi tutto. Cogli i particolari che ti sembrano più accattivanti e accusi... o meglio, chiedi in primo luogo per poi sospettare e accusare con maggior vigore. Il fatto che tu abbia fatto quella domanda ha aperto nuovi interrogativi nelle menti dei concorrenti, a mio parere. Sì, è vero. Potrebbe sembrare stupida e senza fini logici ma è la risposta che ne ha. Questa in realtà sarebbe una strategia che viene usata soprattutto nella rl, perchè da dietro un pc o un cello, si può scrivere ciò che si vuole. La tua valutazione sulla mia risposta è : non mi è piaciuta. Ho scritto credo per una semplice ragione: non ricordavo se lo zero facesse parte o no dell'insieme dato che i critici lo annumerano come neutro o pari (data l'alternanza che ve ne è tra i numeri) Cos'altro? Alla prima risposta ho citato Demon e Astrale.- per il semplice fatto che fino ad allora, erano le uniche (non so il sesso di Astrale) che avessero fatto qualcosa... motivazione sciocca, ma ci sta considerando che fino a poco fa ( poco fa > vado con ritardo con la lettura, eh) Ovviamente non sospetto ancora nessuno... devo ancora leggere (sono ancora al tuo commento) e rileggere ciò che ho scritto sui miei fogliettini Cosa ha portato a rispondere alla domanda? Non saprei con esattezza... come i grandi giocatori, c'è sempre una strategia dietro ogni mossa che si compie. Forse era solo per vedere cosa succedesse in seguito a tale domanda... o magari il tuo scopo era trovare indizi nelle risposte che avessero come fine creare sspetti o capire le meccaniche/il pensiero del giocatore. Ritorno a leggere. Il mio commento succulento lo otterrete entro la fine del gioco (si intende entro le 22.00 -.-) Mi andava di scrivere a Monoh perchè ha scritto troppo... solo per questo, credo (OMG ha scrito creduuuuu ) Mi mancano cento commenti circa 100 commenti... diamoci da fare, su! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cottone Inviato 5 giugno, 2016 Condividi Inviato 5 giugno, 2016 3 minuti fa, cdfertolo ha scritto: Mi mancavano i trip mentali che ti faceva fare Cottone lol Anche a me... ma ora come ora mi mancano proprio le informazioni necessarie, servono più pagine! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 5 giugno, 2016 Condividi Inviato 5 giugno, 2016 1 minuto fa, cottone ha scritto: Anche a me... ma ora come ora mi mancano proprio le informazioni necessarie, servono più pagine! 10 minuti fa, Dream ha scritto: Come vorresti giudicare i testi? In base a cosa dirai "tu sei buono" o "tu sei lupo"? Plz ho bisogno di sapere ;; Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 5 giugno, 2016 Condividi Inviato 5 giugno, 2016 2 minuti fa, cottone ha scritto: Anche a me... ma ora come ora mi mancano proprio le informazioni necessarie, servono più pagine! Esattamente io personalmente non mi sono ancora riuscito a fare nessuna idea precisa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 5 giugno, 2016 Condividi Inviato 5 giugno, 2016 Adesso, cdfertolo ha scritto: Esattamente io personalmente non mi sono ancora riuscito a fare nessuna idea precisa farsi un idea già il primo giorno penso sia un po difficile D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cottone Inviato 5 giugno, 2016 Condividi Inviato 5 giugno, 2016 2 minuti fa, Dream ha scritto: Plz ho bisogno di sapere ;; Leggendo il contenuto riesci a capire la personalità dell'autore e da questa dovresti capire se è lupo o meno nel momento in cui capisce se si comporta più o meno coerentemente dalla personalità che tu delinei dal suo testo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 5 giugno, 2016 Condividi Inviato 5 giugno, 2016 Adesso, cdfertolo ha scritto: Esattamente io personalmente non mi sono ancora riuscito a fare nessuna idea precisa Anche io... Sono in difficoltà. Domani sono certo che partiranno accuse per il rogato/morto sbranato e potrò avere un'idea più chiara. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 5 giugno, 2016 Condividi Inviato 5 giugno, 2016 Spunto a caso, eccomi. Allora. ho letto tutto, e non trovo sospetti, il che è stupendo, assolutamente. L'idea del fare un testo è carina, l'ho sempre appoggiata e così continuo! @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.