fusillo Inviato 5 giugno, 2016 Condividi Inviato 5 giugno, 2016 1 minuto fa, Scarecrow ha scritto: Più volte ti hanno chiesto chi avresti lupizzato ma hai aggirato la domanda, rispondendo "un bravo giocatore" molto in generale. Dopodiché, alla terza volta che te lo facevano notare (prima CDF, poi Mono e in seguito ancora CDF) hai nominato Iperbole, giocatore già entrato nel vivo del gioco e possibile candidato alla lupizzazione da parte di altri partecipanti. Scelta curiosa, quasi a trovare un nome già noto per non destare troppe attenzioni. la prima volta che cd l'aveva chiesto non avevo capito che intendesse proprio un nome preciso di un giocatore per questo avevo detto un bravo giocatore, poi una volta capito che dovevo dare il nome e conoscendo iperbole e sapendo come gioca ho nominato lui Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 5 giugno, 2016 Condividi Inviato 5 giugno, 2016 2 minuti fa, Scarecrow ha scritto: Più volte ti hanno chiesto chi avresti lupizzato ma hai aggirato la domanda, rispondendo "un bravo giocatore" molto in generale. Dopodiché, alla terza volta che te lo facevano notare (prima CDF, poi Mono e in seguito ancora CDF) hai nominato Iperbole, giocatore già entrato nel vivo del gioco e possibile candidato alla lupizzazione da parte di altri partecipanti. Scelta curiosa, quasi a trovare un nome già noto per non destare troppe attenzioni. Devo dire che mi trovo d'accordo con questa analisi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheOnlyOne Inviato 5 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 5 giugno, 2016 2 minuti fa, cdfertolo ha scritto: Saw non si riunisce con jumby? Saw si riunisce con Leatherface il secondo giorno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 5 giugno, 2016 Condividi Inviato 5 giugno, 2016 1 minuto fa, Vibe ha scritto: la prima volta che cd l'aveva chiesto non avevo capito che intendesse proprio un nome preciso di un giocatore per questo avevo detto un bravo giocatore, poi una volta capito che dovevo dare il nome e conoscendo iperbole e sapendo come gioca ho nominato lui In realtà pochi messaggi dopo la tua risposta sbagliata ho specificato di voler un nome e tu hai eluso la domansa Adesso, The Only One ha scritto: Saw si riunisce con Leatherface il secondo giorno @Pride Ho failato meglio che mi vado a rivedere i ruoli per bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 5 giugno, 2016 Condividi Inviato 5 giugno, 2016 1 minuto fa, cdfertolo ha scritto: In realtà pochi messaggi dopo la tua risposta sbagliata ho specificato di voler un nome e tu hai eluso la domansa si, ma infatti stavo a pranzo fuori, poi quando sono tornato ho risposto con il nome Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pride Inviato 5 giugno, 2016 Condividi Inviato 5 giugno, 2016 4 minuti fa, cdfertolo ha scritto: Saw non si riunisce con jumby? Veramente no, ma anche se fosse, da lupo, salvaguarderei prima me che un mio possibile futuro compagno che volendo può anche morire sbranato o altro, difendere i propri compagni è quasi un errore imho Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 5 giugno, 2016 Condividi Inviato 5 giugno, 2016 Ma che bello. Volete rogarmi senza che io possa difendermi perché fuori casa, good (a volte manderò qualche messaggio, ma non prometto nulla). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 5 giugno, 2016 Condividi Inviato 5 giugno, 2016 @Pride ho pensato anche io all'eventualità che vede Demon come lupizzatrice o medium. Tuttavia non ho capito cosa c'entri LeatherFace. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 5 giugno, 2016 Condividi Inviato 5 giugno, 2016 1 minuto fa, Demon ha scritto: Ma che bello. Volete rogarmi senza che io possa difendermi perché fuori casa, good (a volte manderò qualche messaggio, ma non prometto nulla). Non mi sembra che qualcuno oltre pride abbia detto che vuole rogarti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 5 giugno, 2016 Condividi Inviato 5 giugno, 2016 Adesso, cdfertolo ha scritto: Non mi sembra che qualcuno oltre pride abbia detto che vuole rogarti. Parlavo di Pride, appunto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 5 giugno, 2016 Condividi Inviato 5 giugno, 2016 2 minuti fa, Demon ha scritto: Parlavo di Pride, appunto. Volete è singolare. Ceeeeeeeeerto Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 5 giugno, 2016 Condividi Inviato 5 giugno, 2016 Personalmente lupizzerei Pride. In qualche modo si tira sempre fuori dalle accuse, è bravo e vbb, farei così. Riguardo al rogo, voterei me stesso, seppur Franci non mi stia affatto convincendo, anzi. @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 5 giugno, 2016 Condividi Inviato 5 giugno, 2016 1 minuto fa, Chube ha scritto: Personalmente lupizzerei Pride. In qualche modo si tira sempre fuori dalle accuse, è bravo e vbb, farei così. Riguardo al rogo, voterei me stesso, seppur Franci non mi stia affatto convincendo, anzi. Su quale base mi stai accusando? O.o Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 5 giugno, 2016 Condividi Inviato 5 giugno, 2016 3 minuti fa, Francy- ha scritto: Su quale base mi stai accusando? O.o Un'accusa comporterebbe delle prove, il mio è un semplice parere! Non so, hai un comportamento strano, definito dalla continua scherzosità e dalla poca serietà, anche quando ti pongono le domande. @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 5 giugno, 2016 Condividi Inviato 5 giugno, 2016 1 minuto fa, Chube ha scritto: Un accusa comporterebbe delle prove, il mio è un semplice parere! Non so, hai un comportamento strano, definito dalla continua scherzosità e dalla poca serietà, anche quando ti pongono le domande. Stavo scrivendo la stessa cosa. ahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 5 giugno, 2016 Condividi Inviato 5 giugno, 2016 Adesso, Chube ha scritto: Un accusa comporterebbe delle prove, il mio è un semplice parere! Non so, hai un comportamento strano, definito dalla continua scherzosità e dalla poca serietà, anche quando ti pongono le domande. Ah k, scusa il fraintendimento. Lo so, infatti prima ho chiesto anche scusa I miei ragionamenti possono spesso sembrare senza un senso, lo so. Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 5 giugno, 2016 Condividi Inviato 5 giugno, 2016 1 minuto fa, Francy- ha scritto: Ah k, scusa il fraintendimento. Lo so, infatti prima ho chiesto anche scusa I miei ragionamenti possono spesso sembrare senza un senso, lo so. E quindi come ti difendi ora? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Izanagi Inviato 5 giugno, 2016 Condividi Inviato 5 giugno, 2016 36 minuti fa, Dante ha scritto: Per animare un po la piazza invito chi non ha parlato molto a dirci la loro idea su tutto ciò che è stato scritto oggi, e a rispondere alle varie domande, ovvero: @Glavial @Pietro66 @Gosh @Zarode @Vibe @Forci23 Ce ne sarebbero anche altri, ma si sono giustificati, quindi per ora vorrei sentire loro Inoltre cito la domanda che ho posto prima ad iperbole, a cui però non ha risposto: @Shander tu cosa pensi di @Iperbole? E viceversa, tu iperbole cosa pensi di Shander? sono tornato a casa adesso,mi perdoni. comunque non faccio accuse,lo scorso mini-lit ho fatto accuse avventate e mi sono lasciato abbindolare da voi lupi. Stavolta sarò più riflessivo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 5 giugno, 2016 Condividi Inviato 5 giugno, 2016 9 minuti fa, Francy- ha scritto: Volete è singolare. Ceeeeeeeeerto Mi capita più volte di riferirmi ad una persona e parlare al plurare. @Scarecrow può confermare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pride Inviato 5 giugno, 2016 Condividi Inviato 5 giugno, 2016 17 minuti fa, cdfertolo ha scritto: I 8 minuti fa, Scarecrow ha scritto: @Pride ho pensato anche io all'eventualità che vede Demon come lupizzatrice o medium. Tuttavia non ho capito cosa c'entri LeatherFace. Il ragionamento è un po'contorto lo so, ma ho pensato che jumby, è un buon target da salvare, ma jumby e leather sono in gruppi diversi, quindi comr potrebbe fare a scoprire chi é? Semplice se lo fa dire dalla piazza, è molto piùfacile scoprire così chi è jumby, mentre diversamente sarebbe potutp morire senza scoprire che effettivamente fosse jumby, perdendo così la possibilità di difenderlo e di scoprire mark. Lo so è un po' contortp come ragionamento, ma secondo me é possibile, sono molto più propenso per lo zombie comunque Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 5 giugno, 2016 Condividi Inviato 5 giugno, 2016 1 minuto fa, Pietro66 ha scritto: sono tornato a casa adesso,mi perdoni. comunque non faccio accuse,lo scorso mini-lit ho fatto accuse avventate e mi sono lasciato abbindolare da voi lupi. Stavolta sarò più riflessivo. Questa è un accusa lo sai? gli hai appena dato del "lupo" lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 5 giugno, 2016 Condividi Inviato 5 giugno, 2016 2 minuti fa, Shark ha scritto: E quindi come ti difendi ora? Dovrei difendermi da una mia affermazione?! Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Izanagi Inviato 5 giugno, 2016 Condividi Inviato 5 giugno, 2016 Adesso, Shark ha scritto: Questa è un accusa lo sai? gli hai appena dato del "lupo" lol Gli ho dato del lupo perchè lo scorso lit era lupo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pride Inviato 5 giugno, 2016 Condividi Inviato 5 giugno, 2016 16 minuti fa, Demon ha scritto: Ma che bello. Volete rogarmi senza che io possa difendermi perché fuori casa, good (a volte manderò qualche messaggio, ma non prometto nulla). Atm solo io voglio rogarti, ma c'è ancora tempo per difenderti e magari uscirá anche qualcuno di più sospetto, e poi mica ci sono solo io a votare lel. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 5 giugno, 2016 Condividi Inviato 5 giugno, 2016 1 minuto fa, Francy- ha scritto: Dovrei difendermi da una mia affermazione?! Mi sembra logico siccome non ti sei ancora difeso, hai solo detto che i tuoi ragionamenti non hanno un senso 1 minuto fa, Francy- ha scritto: Dovrei difendermi da una mia affermazione?! Mi sembra logico siccome non ti sei ancora difeso, hai solo detto che i tuoi ragionamenti non hanno un senso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.