Vai al commento

[Piazza - Horror in Tabula] Raccon City

TheOnlyOne

Post raccomandati

9 minuti fa, cottone ha scritto:

Fa che sia un codice cifrato sotto forma di disegno pixelloso e che basato sulla classificazione dei colori in RBG con successiva conversione alfanumerica seguendo il codice ASCII

A me verrebbe da dire @Vibe , mi sembra che stia riesponendo i discorsi che ha già sentito, secondo me gli manca il suo apporto personale nei suoi messaggi, ma è solo un sospetto causato dal mio subconscio. Magari può essere anche in MP con altra gente, non necessariamente lupi.

e che ne sai se quelli non sono già miei pensieri e coincidono putacaso con quelli degli altri?? Molte persone possono avere le stesse idee

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Vibe ha scritto:

e che ne sai se quelli non sono già miei pensieri e coincidono putacaso con quelli degli altri?? Molte persone possono avere le stesse idee

Difatti ho detto che non me lo so spiegare. Ma appena trovo la ragione del mio sospetto ti dirò :) 

Link al commento

44 minuti fa, Scarecrow ha scritto:

@Demon curioso, eppure a pagina 7 hai detto chiaramente che non ti destava particolari sospetti Shark. Eppure aveva già iniziato ad accanirsi su Francy.

Si cambia idea. E, come hai detto tu stesso, aveva iniziato. Non pensavo avrebbe continuato fino a rogarlo.

Link al commento

4 minuti fa, cottone ha scritto:

Difatti ho detto che non me lo so spiegare. Ma appena trovo la ragione del mio sospetto ti dirò :) 

ma secondo me è un sospetto infondato, secondo me ci sono persone che forse dovrebbero motivare qualche sospetto in piu

Link al commento

26 minuti fa, Dante ha scritto:

E di Fab e della sua "insistenza" nei suoi confronti?

Cosa esagerata. Gosh non sta giocando né a favore proprio né dei buoni. Ma credo Fab si sia accanita troppo per essere il primo giorno, capirei se l'abbia fatto oggi, ma ieri, no.

Link al commento

9 minuti fa, Vibe ha scritto:

ma secondo me è un sospetto infondato, secondo me ci sono persone che forse dovrebbero motivare qualche sospetto in piu

Parli del fatto che Franci è stata rogato?

Link al commento

35 minuti fa, Zarode ha scritto:

Ok, ho letto un po' quello che è successo ieri, anche se le ultime pagine le ho lette in fretta dato che tutti parlano di Gosh ed io non ero nemmeno accorto dei suoi post.

Comunque, apparte Gosh, ditemi se c'è qualcun'altro che ha fatto azioni interessanti oltre a: Demon, Franci, Mono e Pride.

Hai riletto la piazza dovresti saperlo, no? Comunque mi pare nessuno, la situazione è abbastanza stabile.

Comunque, che cosa pensi di tutti gli avvenimenti che sono successi in questo giorno e mezzo?

Link al commento

3 minuti fa, Zarode ha scritto:

Parli del fatto che Franci è stata rogata?

Scusate la mia piccola interruzione

Rogato* :asduj1:

Prego, continuate pure il LiT, che anche da morto mi sto appassionando u_u

CCfegGb.png

Crediti a Chube per il set.

uGhi95j.pngQiIQPFy.pngcOCrHkh.pngTLvwHRA.pngpGtQqOQ.png ~ regalini di compleanno da parte di Freedom

Link al commento

5 minuti fa, Zarode ha scritto:

Parli del fatto che Franci è stata rogata?

nono, non quello, per me quel rogo ci voleva

7 minuti fa, Dante ha scritto:

Del tipo? Chi?

no asp, ho sbagliato a scrivere, volevo dire che altre persone meriterebbero piu sospetti

Link al commento

Adesso, Scarecrow ha scritto:

Ehi, dico a voi. Sì, a voi che avete organizzato quell'enigma. C'è un girone nell'Inferno per quelli come voi :mumblo:

Ma comeee! Io pensavo stessi scherzando nel messaggio di poco fa >.>

Link al commento

3 minuti fa, The Only One ha scritto:

Sono sicuro che domani apprezzerai ancora di più il nostro operato :tf: 

Ti dirò, preferisco i cifrari a questi enigmi :mumblo:

2 minuti fa, Haven ha scritto:

Ma comeee! Io pensavo stessi scherzando nel messaggio di poco fa >.>

Eh, magari :cry2:

Link al commento

1 ora fa, Dante ha scritto:

Allora sono punti di vista differenti, perché io sceglierei il mago. E' vero, basta fare un nome, ma il mago non deve tenersi le proprie scoperte per se, ma deve usarle per guidare la piazza alla vittoria, e questo Francy, non è ancora capace a farlo.

In tal caso chi voteresti al suo posto?

Infatti ha detto che non avrebbe avuto senso usare l'incognito, perché non avrebbe nemmeno saputo il suo ruolo.

Con il grassette sono d'accordo.

Ti ho votato anche io, non solo loro due XD

Non sapevo si potesse vedere quando uno usa i MP. Mo vi stalkero a tutti :tf: 

Se è per questo ieri ho visto anche FabulousPug e gEmaOshawott. La cosa curiosa è che Fab ha cominciato a usarli alle 14:11, ma ha scritto in piazza solamente due ore dopo. Vi dico subito che non mi permetterei mai di mandarli al Rogo per questo motivo, ma con questo vi invito a tenerli d'occhio prima o poi troverò qualcosa che non va in te, Fab. :moonmoon:

1 ora fa, FabulousPug ha scritto:

l'ho già scritto un sacco di volte XD ti copio-incollo la mia risposta di stamattina:

<< Voglio in primis chiarire la mia posizione in merito a ieri, e cioè il fatto che ho proposto gosh al rogo (anche se rileggendo le pagine precedenti si capisce -.-).
la piazza era morta,mancava un'ora circa alla chiusura e come consuetudine non sapevamo che fare. sicchè ho proposto (visto che nn c'erano sospettati) di votare un inattivo (e dante mi ha per questo appoggiato, dicendo tanto ci sta il ruolo del buono che copia il potere del primo cittadino morto). a questo punto vedendo che alcuni erano anche disposti a farlo, ho proposto gosh (e in secondo zarode), perchè negli ultimi lit (compreso ieri) si è connesso gli ultimi 15 minuti, giustificandosi per l'assenza e votando qualcun'altro. non ho nulla contro gosh, ma non avendo sospetti, preferivo votare un intattivo recidivo (cioè che sappiamo lo ha fatto anche in altri lit) piuttosto che votare a casaccio qualcun'altro.
io quindi sento di essere stata coerente con me stessa per il voto di ieri. >> (è il primo post che ho scritto stamattina).

Voteresti Gosh anche oggi?

1 ora fa, cottone ha scritto:

Speriamo che sia semplice... O perlomeno non serva carta, penna, un barattolo di burro di arachidi e dell'ematite.

Aiutatemi a capire cosa ha scritto che è sfocatissimo e io non ho nemmeno GIMP

Sm3mFXo.jpg

Ora provo a leggere :look: 

Link al commento

2 minuti fa, Scarecrow ha scritto:

Ti dirò, preferisco i cifrari a questi enigmi :mumblo:

LEL quello di ieri era impossibile XD

cmq @Demon posso capire che non condividi il mio punto di vista su gosh... ma non mi sembra proprio di aver sbagliato u_u e penso di essere stata molto + coerente di molti altri che anche se in piazza non sembravano "convinti" hanno cmq votato francy (e poi vengono qui in piazza e si lamentano che abbiamo rogato una new entry a cui si poteva dare un'altra possibilità). spero cmq che gosh mi faccia ricredere e sia + attivo (senza però trascurare il fatto che si sia palesato proprio nel momento in cui lo avevo candidato per il rogo..

Link al commento

Eccomi finalmente ho riletto tutto.

Vedo molte persone quali demon mud che accusano chiunque abbia votato francy ieri sera. Allora vi chiedo come avremmo potuto votare qualcun' altro non c'era nessun sospettato?. La scelta dunque era fra francy e gosh ed io come molti altri abbiamo preferito francy.

Link al commento

18 minuti fa, Demon ha scritto:

Cosa esagerata. Gosh non sta giocando né a favore nostro né dei buoni. Ma credo Fab si sia accanita troppo per essere il primo giorno, capirei se l'abbia fatto oggi, ma ieri, no.

Cos. Sembra che tu stia dalla parte dei lupi. "Ne a favore nostro (favore dei lupi)" e "Ne dei buoni (favore dei buoni)"

Link al commento

1 minuto fa, Gosh ha scritto:

Cos. Sembra che tu stia dalla parte dei lupi. "Ne a favore nostro (favore dei lupi)" e "Ne dei buoni (favore dei buoni)"

Interessante ( ͡° ͜ʖ ͡°)

Link al commento

1 minuto fa, Dream ha scritto:

Se è per questo ieri ho visto anche FabulousPug e gEmaOshawott. La cosa curiosa è che Fab ha cominciato a usarli alle 14:11, ma ha scritto in piazza solamente due ore dopo. Vi dico subito che non mi permetterei mai di mandarli al Rogo per questo motivo, ma con questo vi invito a tenerli d'occhio prima o poi troverò qualcosa che non va in te, Fab. :moonmoon:

Voteresti Gosh anche oggi?

Ora provo a leggere :look: 

In che senso qualcosa che non va? non posso usare il grassetto? :look:

riguardo a stasera, posso anche votare di nuovo gosh se fa di nuovo l'assenteista o si presenta all'ultimo minuto con qualche altra scusa sul telefono XD

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...