Chill Inviato 10 giugno, 2016 Condividi Inviato 10 giugno, 2016 1 minuto fa, Taty ha scritto: Comunque devo andare a controllare i voti al rogo di quel giorno. Perché anche se fertolo è stato rogato quasi all'unanimità non dimentichiamoci che: - uno dei personaggi ha voto triplo - uno dei personaggi guadagna voto doppio se riesce a risolvere il minigioco - uno dei personaggi ha voto doppio se muore Samara e neanche lo sa I voti per fertolo sono 8 Quelli degli altri 4, ma sono voti dispersi. Quindi non vedo come possano realizzare quelle tre opzioni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Taty Inviato 10 giugno, 2016 Condividi Inviato 10 giugno, 2016 @Crystal96 sapresti dirmi quali erano i penalizzati di mercoledì sera? Ossia chi le penalità le aveva prese il giorno prima e si andavano ad aggiungere al rogo di mercoledì. E comunque non dimentichiamoci che si prendono penalità "invisibili" anche quando non si risolve il minigioco . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 10 giugno, 2016 Condividi Inviato 10 giugno, 2016 4 minuti fa, Dream ha scritto: A quanto pare tu e Taty state diventando BFF. Comunque sapevo che qualcuno mi avrebbe accusato per quello. Ma vi assicuro che non ho cominciato a reputarlo lupo così a caso, c'era un motivo. Speravo aveste intuito ;( Le grandi casualità! Mi proponete entrambi al Rogo proprio quando non posso difendermi Ma quando mai ti ho proposto al rogo? @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 10 giugno, 2016 Condividi Inviato 10 giugno, 2016 Ho capito, forse. Leatherface in realtà era Forci, che alla sua morte ha scelto uno dei 4 giocatori che sono stati votati oltre a cdfertolo. Questo giocatore, "X", riceve quindi 7 voti del lupo più uno, andando in parità con cdfertolo che ne aveva appunto 8. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Taty Inviato 10 giugno, 2016 Condividi Inviato 10 giugno, 2016 3 minuti fa, Dante ha scritto: I voti per fertolo sono 8 Quelli degli altri 4, ma sono voti dispersi. Quindi non vedo come possano realizzare quelle tre opzioni In realtà ci sarebbe anche uno dei lupi che ha il controllo su un voto al rogo di uno dei buoni. Ci siamo comunque avvicinando alla soluzione. Visto che se si sposta un voto da fertolo ad X si hanno per ipotesi (3 voti + 2 per non aver risolto l'indovinello + 1 spostato) e siamo 7 a 6. Prima o poi risolveremo il mistero. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 10 giugno, 2016 Condividi Inviato 10 giugno, 2016 3 minuti fa, Chube ha scritto: Ma quando mai ti ho proposto al rogo? Vuoi dire che non mi proponi al Rogo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Taty Inviato 10 giugno, 2016 Condividi Inviato 10 giugno, 2016 2 minuti fa, Dream ha scritto: Ho capito, forse. Leatherface in realtà era Forci, che alla sua morte ha scelto uno dei 4 giocatori che sono stati votati oltre a cdfertolo. Questo giocatore, "X", riceve quindi 7 voti del lupo più uno, andando in parità con cdfertolo che ne aveva appunto 8. Sì, stavo per scriverlo anch'io. Potrebbe anche essere che Pride fosse l'altro compagno del tram da 3 e che quel "l'ho visto morire davanti ai miei occhi" significasse che l'ha visto andare al rogo impotente. E in tal caso potrebbe essere Forci volendo, e Pride Freddy. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 10 giugno, 2016 Condividi Inviato 10 giugno, 2016 9 minuti fa, Dream ha scritto: E già qui hai commesso un passo falso. Qui hai risposto alla domanda "Vorresti rogare anche tu Scarecrow?". Questa risposta non ti ha messo sotto una buona luce. Del tipo "Massì dai, lui mi va bene!". Questo io lo chiamo "seguire la massa". Non hai fatto nessun nome. E dopo, ovviamente, sei scomparso. Non è vero? Rileggi le pagine precedenti. Passo falso che ho riconosciuto. Appena sveglio, con delle pagine da leggere e con l'idea di Cleffa buona ho approvato ed essendo positivo verso di lei, non ho pensato a trovare le incongruenze. Per Scarecrow, come già detto, avrei votato lui se non avessi trovato sospetti migliori. Diciamo che aveva difeso Se non con forse troppa tenacia, ed ero comunque insicuro in quanto è Scarecrow, che non commetterebbe facilmente un errore. Attenzione, erano le tre del pomeriggio, l'ho detto tranquillamente in quanto spesso cambio idea. @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 10 giugno, 2016 Condividi Inviato 10 giugno, 2016 14 minuti fa, Taty ha scritto: Comunque devo andare a controllare i voti al rogo di quel giorno. Perché anche se fertolo è stato rogato quasi all'unanimità non dimentichiamoci che: - uno dei personaggi ha voto triplo - uno dei personaggi guadagna voto doppio se riesce a risolvere il minigioco - uno dei personaggi ha voto doppio se muore Samara e neanche lo sa Sì, ma qualcosa non quadra comunque. CDFertolo: 8 voti Scarecrow: 1 voto Shark: 1 voto Izanagi: 1 voto Vibe: 1 voto Ora, mettiamo che Alessa abbia il controllo su Sharon e abbia spostato un voto da CDFertolo a un altro votato. Sappiamo che Vibe aveva solo un voto effettivo visto che CDFertolo era Jigsaw, quindi concentriamoci sugli altri nomi. Izanagi si è autovotato, e mettiamo fosse Alice. Quindi 3 voti di base, più due perché non ha risolto l'enigma, più quello di Sharon/Alessa: va a 6, mentre CDFertolo perde un voto e rimane a 7. Shark ha un voto, il mio, e mettiamo le stesse condizioni, ipoteticamente io sarei Alice, lui è buono e non ha risolto l'enigma, e ha un voto in più a causa di Alessa: come prima, va a 6 voti contro 7 di CDFertolo. Stessa cosa se considerassimo me. E anche se fosse, come sapeva Alessa che io (che ho votato Shark), Vibe (che ha votato me) e Izanagi (che si è autovotato) saremmo potuti essere Alice? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 10 giugno, 2016 Condividi Inviato 10 giugno, 2016 10 minuti fa, Dream ha scritto: A quanto pare tu e Taty state diventando BFF. Comunque sapevo che qualcuno mi avrebbe accusato per quello. Ma vi assicuro che non ho cominciato a reputarlo lupo così a caso, c'era un motivo. Speravo aveste intuito ;( Le grandi casualità! Mi proponete entrambi al Rogo proprio quando non posso difendermi Ma non solo per ieri, anche per tutta la durata del lit. Sei sempre nell'ombra e per una volta che sospetti qualcuno seriamente è perché vuoi dare corda a noi cittadini. Comunque non c'è problema, se non vuoi finire al rogo oggi dicci chi è lo Zombie, così roghiamo lui (Comunque sarebbe bello che una volta morto il lupizzatore il lupizzato tornasse cittadino) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 10 giugno, 2016 Condividi Inviato 10 giugno, 2016 BUONGIORNIXXIMOH!!11! (Cit.) Allora... Cleffa. Beh, io non trovo che alla fine sia stata una scelta così strana da parte dei lupakki88, come invece dicono molti. Continuando così Cleffa sarebbe stata pericolosa per loro, quindi avranno deciso di non rischiare (o di rischiare, dipende dal punto di vista ). Resta ancora da capire perché si fidi di Dream e la storia della parità. Comunque dovremmo considerare anche il tizio inutile con il voto che non conta (?), che dovrebbe aver votato Fertolo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 10 giugno, 2016 Condividi Inviato 10 giugno, 2016 1 minuto fa, Dream ha scritto: Vuoi dire che non mi proponi al Rogo? Attualmente non sono nella posizione di proporre e basta, visto che avrei commesso un "Passo falso". Per carità, ti sospetto come diversi, ma se lo facessi io verrebbe preso come un'occasione per sfuggire al rogo e stop, buttandomi ulteriore fango addosso. Non ho paura del rogo, ma vista la tensione che gira su di me, mi difendo e basta. Questo può sembrare tutto il commento di un lupo, ma ripeto, essendo accusato non propongo io. @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crystal96 Inviato 10 giugno, 2016 Condividi Inviato 10 giugno, 2016 10 minuti fa, Taty ha scritto: @Crystal96 sapresti dirmi quali erano i penalizzati di mercoledì sera? Ossia chi le penalità le aveva prese il giorno prima e si andavano ad aggiungere al rogo di mercoledì. E comunque non dimentichiamoci che si prendono penalità "invisibili" anche quando non si risolve il minigioco . Purtroppo le penalità sono anche quelle invisibili, ma non soltanto del Minigioco Adesso ti mando la lista Penalizzati di Mercoledì sera: @Astrale.- riceve 10 punti penalità per mancata votazione al Rogo; @Chube riceve 10 punti penalità per mancata votazione al Rogo; @Pietro66 riceve 10 punti penalità per mancata votazione al Rogo; Penalizzati Mercoledì sera per Giovedì: Non ci sono penalità. Ecco a te, @Taty Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 10 giugno, 2016 Condividi Inviato 10 giugno, 2016 I conti tornerebbero se Jesse ha votato CDFertolo. Sei voti contro sei voti. Quindi quelli a parità, quella sera, eravamo per forza io, Shark oppure Izanagi, ma tenderei a escludere Shark per ovvi motivi. In ogni caso, mi chiedo come facesse Alessa a conoscere l'identità di Alice. Perché non voglio credere che una parità del genere abbia avuto origine in modo casuale e proprio la sera in cui stava per finire al rogo l'unico lupo su cui c'erano evidenti prove di colpevolezza. Tra l'altro per coincidenza anche l'avvocato era offline. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chill Inviato 10 giugno, 2016 Condividi Inviato 10 giugno, 2016 Aaaah ma allora è Izanagi il punto cruciale: 10 voti di penalità + il suo autovoto =11 Fertolo 8 voti + 2 aggiuntivi del tipo che ha triplo voto + 1 voto per il minigioco non risolto (e così abbiamo pure la prova ultima che è lupo) = 11 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 10 giugno, 2016 Condividi Inviato 10 giugno, 2016 5 minuti fa, Dante ha scritto: Aaaah ma allora è Izanagi il punto cruciale: 10 voti di penalità + il suo autovoto =11 Fertolo 8 voti + 2 aggiuntivi del tipo che ha triplo voto + 1 voto per il minigioco non risolto (e così abbiamo pure la prova ultima che è lupo) = 11 Izanagi aveva i voti di penalità il giorno prima. Inoltre CDFertolo essendo Jigsaw dubito non abbia risolto l'enigma Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chill Inviato 10 giugno, 2016 Condividi Inviato 10 giugno, 2016 2 minuti fa, Scarecrow ha scritto: Izanagi aveva i voti di penalità il giorno prima. Inoltre CDFertolo essendo Jigsaw dubito non abbia risolto l'enigma Ops No aspetta, crystal ha detto che izanagi aveva i 10 punti mercoledi sera, ed è mercoledi che abbiamo provato a rogare fertolo, quindi quello non è un problema. Solo jigsaw lo è 13 minuti fa, Dante ha scritto: Aaaah ma allora è Izanagi il punto cruciale: 10 voti di penalità + il suo autovoto =11 Fertolo 8 voti + 2 aggiuntivi del tipo che ha triplo voto + 1 voto per il minigioco non risolto (e così abbiamo pure la prova ultima che è lupo) = 11 6 minuti fa, Scarecrow ha scritto: Izanagi aveva i voti di penalità il giorno prima. Inoltre CDFertolo essendo Jigsaw dubito non abbia risolto l'enigma Izanagi aveva i voti di penalità mercoledi, il giorno in cui abbiamo tentato di rogare fertolo, quindi potrebbe essere andata così Izanagi: 10 voti di penalità più autovoto = 11 Fertolo: 10 voti + 1 in più del tipo che possiede il doppio voto per il mini gioco (che non era un cifrario, ma l'indovinello facile, quello delle lettere mi pare) = 11 Il sindaco non c'era e non e morto nessuno. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 10 giugno, 2016 Condividi Inviato 10 giugno, 2016 5 minuti fa, Dante ha scritto: Ops No aspetta, crystal ha detto che izanagi aveva i 10 punti mercoledi sera, ed è mercoledi che abbiamo provato a rogare fertolo, quindi quello non è un problema. Solo jigsaw lo è Uh, vero. Quindi era quasi certamente Izanagi. Ricostruendo la parità potremmo arrivare a scoprire con discreta certezza se sia lupo o meno, a seconda dei punti presi per l'enigma presumibilmente non risolto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Taty Inviato 10 giugno, 2016 Condividi Inviato 10 giugno, 2016 11 minuti fa, Dante ha scritto: Ops No aspetta, crystal ha detto che izanagi aveva i 10 punti mercoledi sera, ed è mercoledi che abbiamo provato a rogare fertolo, quindi quello non è un problema. Solo jigsaw lo è Izanagi aveva i voti di penalità mercoledi, il giorno in cui abbiamo tentato di rogare fertolo, quindi potrebbe essere andata così Izanagi: 10 voti di penalità più autovoto = 11 Fertolo: 10 voti + 1 in più del tipo che possiede il doppio voto per il mini gioco (che non era un cifrario, ma l'indovinello facile, quello delle lettere mi pare) = 11 Il sindaco non c'era e non e morto nessuno. Straquoto! grazie mille @Crystal96 <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 10 giugno, 2016 Condividi Inviato 10 giugno, 2016 Buongiorno a tutti e grazie per l'opportunità @Haven ma non potevo permettere che il lit proseguisse senza un giocatore che avrà avuto i suoi impegni per rinunciare,quindi anche in nome del legame con Haven stesso ho voluto essere partecipe e far proseguire il lit normalmente.Grazie anche per il benvenuto,ho circa 20 minuti di tempo perchè sono in pausa pranzo,poi spero di essere collegato per le 19 e iniziare a farmi sentire come è giusto che sia.Principalmente voglio farvi notare qualcosa,mal sopporto gli autovoti al rogo che di fatto non aiutano proprio nessuno,soprattutto i cittadini,seconda cosa ho notato dei partecipanti che molte volte cercano di spostare l'attenzione su altri discorsi per creare un pò di confusione per i voti al rogo e che mi portano a pensare che qualche lupo minore sia manovrato da un big e avere la libertà di osservare e gestire la piazza a suo piacimento.Chiedo ai mod se è possibile aprire un mp con Gilga,Taty,Scarecrow ,Dream e Ema(anche tutti insieme,perchè voglio porre delle domande loro ed avere una mia idea per il rogo,perchè come sempre seguo gli altri se le accuse mi sembrano motivate e ben formulate,altrimenti inizio ad avere dei sospetti,e per togliermeli preferisco affrontare le cose piuttosto che stare nascosto.Poi ci sono alcune cose che non comprendo sperando di trovare risposta. @Scarecrow Volevo sapere se hai la certezza assoluta che Demon fosse cittadino. Altra cosa che va in contrasto(scusate ma ho letto velocemente le ultime pagine e nemmeno con precisione ad essere sincero),ma Cleffa sosteneva che gli faceva rabbia la piazza guidata da Gilga,nel testamento lo difende e dice che dobbiamo fare altrettanto,vorrei avere una idea mia e parlarci personalmente. Ultima cosa,i roghi con autovoto me li aspetto da player con poca esperienza e al primo/secondo giorno,e vorrei un chiarimento anche su questo sia con Fabulous che con Taty.Per ora ho queste domande,tra 5 minuti riprendo a lavorare,ma voglio avere come sempre un quadro chiaro per correttezza. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 10 giugno, 2016 Condividi Inviato 10 giugno, 2016 11 minuti fa, Dante ha scritto: zanagi aveva i voti di penalità mercoledi, il giorno in cui abbiamo tentato di rogare fertolo, quindi potrebbe essere andata così Izanagi: 10 voti di penalità più autovoto = 11 Fertolo: 10 voti + 1 in più del tipo che possiede il doppio voto per il mini gioco (che non era un cifrario, ma l'indovinello facile, quello delle lettere mi pare) = 11 Il sindaco non c'era e non e morto nessuno. Effettivamente. L'enigma era semplice, quindi Izanagi lo avrà risolto. Alessa non aveva ancora trovato Sharon (oppure questa era già morta). Samara era ancora viva e quindi Rachel aveva voto unitario. Jesse probabilmente era Forci/Iperbole, per questo non è ancora arrivato il loro testamento. @Fenrir no, assolutamente nessuna certezza. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 10 giugno, 2016 Condividi Inviato 10 giugno, 2016 34 minuti fa, Chube ha scritto: Passo falso che ho riconosciuto. Appena sveglio, con delle pagine da leggere e con l'idea di Cleffa buona ho approvato ed essendo positivo verso di lei, non ho pensato a trovare le incongruenze. Per Scarecrow, come già detto, avrei votato lui se non avessi trovato sospetti migliori. Diciamo che aveva difeso Se non con forse troppa tenacia, ed ero comunque insicuro in quanto è Scarecrow, che non commetterebbe facilmente un errore. Attenzione, erano le tre del pomeriggio, l'ho detto tranquillamente in quanto spesso cambio idea. Anch'io ritenevo Cleffa buona -come molti altri- ed ero positivo verso di lei, ma ho notato comunque le incongruenze. In ogni caso hai commesso degli errori e rimani sospetto, quindi non cambio idea (per ora). 36 minuti fa, Gilga-Vi-Kingsley ha scritto: Ma non solo per ieri, anche per tutta la durata del lit. Sei sempre nell'ombra e per una volta che sospetti qualcuno seriamente è perché vuoi dare corda a noi cittadini. Comunque non c'è problema, se non vuoi finire al rogo oggi dicci chi è lo Zombie, così roghiamo lui (Comunque sarebbe bello che una volta morto il lupizzatore il lupizzato tornasse cittadino) Di' la verità: a quante persone hai dato del lupizzatore/lupizzato? Perché proprio io, anche se non sono l'unico a rimanere nell'ombra? Perché proprio lupizzato? Gilga, per favore. Mi dispiace deluderti, ma ti stai sbagliando nuovamente. Detto questo, vado. Preferirei rimanere in vita per continuare a chiaccherare con te domani e non morire al Rogo così a caso, grazie. Almeno dammi la possibilità di difendermi come si deve. O preferisci sfruttare questa cosa come hanno fatto molti altri? 41 minuti fa, Chube ha scritto: Attualmente non sono nella posizione di proporre e basta, visto che avrei commesso un "Passo falso". Per carità, ti sospetto come diversi, ma se lo facessi io verrebbe preso come un'occasione per sfuggire al rogo e stop, buttandomi ulteriore fango addosso. Non ho paura del rogo, ma vista la tensione che gira su di me, mi difendo e basta. Questo può sembrare tutto il commento di un lupo, ma ripeto, essendo accusato non propongo io. Sbagli invece, limitarsi a difendersi per paura degli altri non porta grandi vantaggi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 10 giugno, 2016 Condividi Inviato 10 giugno, 2016 Chiedo scusa se ieri non ho votato, non ero a conoscenza che si sarebbe chiuso tutto il forum Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 10 giugno, 2016 Condividi Inviato 10 giugno, 2016 3 minuti fa, Scarecrow ha scritto: Effettivamente. L'enigma era semplice, quindi Izanagi lo avrà risolto. Alessa non aveva ancora trovato Sharon (oppure questa era già morta). Samara era ancora viva e quindi Rachel aveva voto unitario. Jesse probabilmente era Forci/Iperbole, per questo non è ancora arrivato il loro testamento. @Fenrir no, assolutamente nessuna certezza. Bene,grazie per avermi risposto. Per le altre domande non vedo l'ora che sia stasera e togliermi le altre curiosità. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chill Inviato 10 giugno, 2016 Condividi Inviato 10 giugno, 2016 2 minuti fa, Fenrir ha scritto: Bene,grazie per avermi risposto. Per le altre domande non vedo l'ora che sia stasera e togliermi le altre curiosità. da quel che ho capito hai letto tutta la piazza. Menomale, perché temevo di dover aspettare ancora per capire un po il ruolo di cocco XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.