Dream Inviato 12 giugno, 2016 Inviato 12 giugno, 2016 1 minuto fa, Shark ha scritto: Scusa se non ero a conoscenza che il forum fosse off Noi comuni mortali abbiamo votato... Non lo sapevo nemmeno io, se è per questo
Fenrir Inviato 12 giugno, 2016 Inviato 12 giugno, 2016 9 minuti fa, Nene ha scritto: Spero di poter scrivere qui ora che il gioco si è concluso... Volevo fare i complimenti a tutti, è da domenica mattina che vi seguo e mi sono appassionata davvero tanto, mi sono divertita tantissimo a leggervi e seguire i vostri ragionamenti, qualsiasi fazione abbia vinto vi ringrazio per lo spettacolo Nene,partecipa qualche volta dai 4 minuti fa, Dante ha scritto: @Taty @Fenrir ma veramente mi avete dato per buono alla fine? HAHAHAHAHAHAHA No.
Chill Inviato 12 giugno, 2016 Inviato 12 giugno, 2016 1 minuto fa, Izanagi ha scritto: Che belo! Abbiamo perso ancora. Peró,cazo,sono riuscito a salvarmi l'ultimo giorno. Voglio una medaglia al "scompaio e speriamo" La prossima volta allora ti richiamo subito
Dany1899 Inviato 12 giugno, 2016 Inviato 12 giugno, 2016 1 minuto fa, Izanagi ha scritto: Che belo! Abbiamo perso ancora. Peró,cazo,sono riuscito a salvarmi l'ultimo giorno. Voglio una medaglia al "scompaio e speriamo" In realtà avete vinto
JustCocco Inviato 12 giugno, 2016 Inviato 12 giugno, 2016 noto che il lit è finito, mi spiace che mi sono dovuto ritirare, ero l'avvoccato, per coloro che se lo chiedessero
Izanagi Inviato 12 giugno, 2016 Inviato 12 giugno, 2016 2 minuti fa, Dany1899 ha scritto: In realtà avete vinto Ma io ero buono
Shark Inviato 12 giugno, 2016 Inviato 12 giugno, 2016 Adesso, Izanagi ha scritto: Ma io ero buono Little era lupo
Crystal96 Inviato 12 giugno, 2016 Inviato 12 giugno, 2016 Ma no, Dany... Volevo dirlo a sorpresa COMPLIMENTI RAGAZZI, dopo settordici LiT hanno vinto i buoni!
UltraNene Inviato 12 giugno, 2016 Inviato 12 giugno, 2016 5 minuti fa, Fenrir ha scritto: Nene,partecipa qualche volta dai Proverò ed esserci
Shark Inviato 12 giugno, 2016 Inviato 12 giugno, 2016 Adesso, Crystal96 ha scritto: Ma no, Dany... Volevo dirlo a sorpresa COMPLIMENTI RAGAZZI, dopo settordici LiT hanno vinto i buoni! Io non ho parole
Fenrir Inviato 12 giugno, 2016 Inviato 12 giugno, 2016 4 minuti fa, JustCocco ha scritto: noto che il lit è finito, mi spiace che mi sono dovuto ritirare, ero l'avvoccato, per coloro che se lo chiedessero Onorato di aver preso il tuo posto,anche se ho fatto troppi casini perchè mi fido a fatica, @Gilga-Vi-Kingsley Ne sai qualcosa eh? XD che pollo sono
Download Inviato 12 giugno, 2016 Inviato 12 giugno, 2016 2 minuti fa, Crystal96 ha scritto: Ma no, Dany... Volevo dirlo a sorpresa COMPLIMENTI RAGAZZI, dopo settordici LiT hanno vinto i buoni! Ma cos...
Download Inviato 12 giugno, 2016 Inviato 12 giugno, 2016 Adesso, Gilga-Vi-Kingsley ha scritto: ABBIAMO VINTOOOO! APRITE LO SPUMANTEEEEE Io preferisco un rogo per qualcuno...
JustCocco Inviato 12 giugno, 2016 Inviato 12 giugno, 2016 Adesso, Fenrir ha scritto: Onorato di aver preso il tuo posto,anche se ho fatto troppi casini perchè mi fido a fatica, @Gilga-Vi-Kingsley Ne sai qualcosa eh? XD che pollo sono inizialmente io mi fidavo ciecamente di gilga lel poi ho imparato a dubitare (anche se non abbastanza, visto come mi ha abbindolato mono...)
Taty Inviato 12 giugno, 2016 Inviato 12 giugno, 2016 1 minuto fa, Gilga-Vi-Kingsley ha scritto: ABBIAMO VINTOOOO! APRITE LO SPUMANTEEEEE Ormai controllo tutti i righi bianchi in più... colpa di fertolo -_-
Dream Inviato 12 giugno, 2016 Inviato 12 giugno, 2016 2 minuti fa, Crystal96 ha scritto: Ma no, Dany... Volevo dirlo a sorpresa COMPLIMENTI RAGAZZI, dopo settordici LiT hanno vinto i buoni! Lo dico in anticipo, non voglio lamentarmi... Ma un po' erano favoriti i buoni. Per esempio: > Mono buona -credo- si suicida > Mono viene rimpiazzata > Guinzo lupizzatore si suicida > Cocco avvocato si suicida > Cocco viene rimpiazzato Detto questo vado a letto, notte!
Gilgamesh Inviato 12 giugno, 2016 Inviato 12 giugno, 2016 Adesso, JustCocco ha scritto: inizialmente io mi fidavo ciecamente di gilga lel poi ho imparato a dubitare (anche se non abbastanza, visto come mi ha abbindolato mono...) Ti ricordi ai tempi di Aesir? XD Che lit, che vittoria che avevamo fatto...li hai fatto bene a fidarti u.u
Crystal96 Inviato 12 giugno, 2016 Inviato 12 giugno, 2016 Siete stati tutti bravissimi :3 In particolare mi complimento con @Taty, @FabulousPug, @Gilga-Vi-Kingsley, @Dante, @IoCentroConKCleffa :3
Izanagi Inviato 12 giugno, 2016 Inviato 12 giugno, 2016 Ha ha ha che bello abbiamo vinto ha ha ha... E la Juve si è presa sanchez e Draxler
gEmaOshawott Inviato 12 giugno, 2016 Inviato 12 giugno, 2016 1 minuto fa, Taty ha scritto: Ormai controllo tutti i righi bianchi in più... colpa di fertolo -_- Ho fatto la stessa cosa. :°D AHAHAHAH
JustCocco Inviato 12 giugno, 2016 Inviato 12 giugno, 2016 Adesso, Dream ha scritto: Lo dico in anticipo, non voglio lamentarmi... Ma un po' erano favoriti i buoni. Per esempio: > Mono buona -credo- si suicida > Mono viene rimpiazzata > Guinzo lupizzatore si suicida > Cocco avvocato si suicida > Cocco viene rimpiazzato Detto questo vado a letto, notte! mono anche si era suicidata?
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.