Dream Inviato 12 giugno, 2016 Condividi Inviato 12 giugno, 2016 1 minuto fa, Shark ha scritto: Scusa se non ero a conoscenza che il forum fosse off Noi comuni mortali abbiamo votato... Non lo sapevo nemmeno io, se è per questo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 12 giugno, 2016 Condividi Inviato 12 giugno, 2016 9 minuti fa, Nene ha scritto: Spero di poter scrivere qui ora che il gioco si è concluso... Volevo fare i complimenti a tutti, è da domenica mattina che vi seguo e mi sono appassionata davvero tanto, mi sono divertita tantissimo a leggervi e seguire i vostri ragionamenti, qualsiasi fazione abbia vinto vi ringrazio per lo spettacolo Nene,partecipa qualche volta dai 4 minuti fa, Dante ha scritto: @Taty @Fenrir ma veramente mi avete dato per buono alla fine? HAHAHAHAHAHAHA No. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chill Inviato 12 giugno, 2016 Condividi Inviato 12 giugno, 2016 1 minuto fa, Izanagi ha scritto: Che belo! Abbiamo perso ancora. Peró,cazo,sono riuscito a salvarmi l'ultimo giorno. Voglio una medaglia al "scompaio e speriamo" La prossima volta allora ti richiamo subito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 12 giugno, 2016 Condividi Inviato 12 giugno, 2016 1 minuto fa, Izanagi ha scritto: Che belo! Abbiamo perso ancora. Peró,cazo,sono riuscito a salvarmi l'ultimo giorno. Voglio una medaglia al "scompaio e speriamo" In realtà avete vinto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 12 giugno, 2016 Condividi Inviato 12 giugno, 2016 noto che il lit è finito, mi spiace che mi sono dovuto ritirare, ero l'avvoccato, per coloro che se lo chiedessero Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Izanagi Inviato 12 giugno, 2016 Condividi Inviato 12 giugno, 2016 2 minuti fa, Dany1899 ha scritto: In realtà avete vinto Ma io ero buono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 12 giugno, 2016 Condividi Inviato 12 giugno, 2016 Adesso, Izanagi ha scritto: Ma io ero buono Little era lupo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crystal96 Inviato 12 giugno, 2016 Condividi Inviato 12 giugno, 2016 Ma no, Dany... Volevo dirlo a sorpresa COMPLIMENTI RAGAZZI, dopo settordici LiT hanno vinto i buoni! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UltraNene Inviato 12 giugno, 2016 Condividi Inviato 12 giugno, 2016 5 minuti fa, Fenrir ha scritto: Nene,partecipa qualche volta dai Proverò ed esserci Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chill Inviato 12 giugno, 2016 Condividi Inviato 12 giugno, 2016 ADRIANAAAA ADRIANAAAA (CIT.) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 12 giugno, 2016 Condividi Inviato 12 giugno, 2016 Adesso, Crystal96 ha scritto: Ma no, Dany... Volevo dirlo a sorpresa COMPLIMENTI RAGAZZI, dopo settordici LiT hanno vinto i buoni! Io non ho parole Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 12 giugno, 2016 Condividi Inviato 12 giugno, 2016 4 minuti fa, JustCocco ha scritto: noto che il lit è finito, mi spiace che mi sono dovuto ritirare, ero l'avvoccato, per coloro che se lo chiedessero Onorato di aver preso il tuo posto,anche se ho fatto troppi casini perchè mi fido a fatica, @Gilga-Vi-Kingsley Ne sai qualcosa eh? XD che pollo sono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Download Inviato 12 giugno, 2016 Condividi Inviato 12 giugno, 2016 2 minuti fa, Crystal96 ha scritto: Ma no, Dany... Volevo dirlo a sorpresa COMPLIMENTI RAGAZZI, dopo settordici LiT hanno vinto i buoni! Ma cos... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Izanagi Inviato 12 giugno, 2016 Condividi Inviato 12 giugno, 2016 Ha ha ha moolto divertente... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 12 giugno, 2016 Condividi Inviato 12 giugno, 2016 ABBIAMO VINTOOOO! APRITE LO SPUMANTEEEEE Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Download Inviato 12 giugno, 2016 Condividi Inviato 12 giugno, 2016 Adesso, Gilga-Vi-Kingsley ha scritto: ABBIAMO VINTOOOO! APRITE LO SPUMANTEEEEE Io preferisco un rogo per qualcuno... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 12 giugno, 2016 Condividi Inviato 12 giugno, 2016 Adesso, Fenrir ha scritto: Onorato di aver preso il tuo posto,anche se ho fatto troppi casini perchè mi fido a fatica, @Gilga-Vi-Kingsley Ne sai qualcosa eh? XD che pollo sono inizialmente io mi fidavo ciecamente di gilga lel poi ho imparato a dubitare (anche se non abbastanza, visto come mi ha abbindolato mono...) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Taty Inviato 12 giugno, 2016 Condividi Inviato 12 giugno, 2016 1 minuto fa, Gilga-Vi-Kingsley ha scritto: ABBIAMO VINTOOOO! APRITE LO SPUMANTEEEEE Ormai controllo tutti i righi bianchi in più... colpa di fertolo -_- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 12 giugno, 2016 Condividi Inviato 12 giugno, 2016 2 minuti fa, Crystal96 ha scritto: Ma no, Dany... Volevo dirlo a sorpresa COMPLIMENTI RAGAZZI, dopo settordici LiT hanno vinto i buoni! Lo dico in anticipo, non voglio lamentarmi... Ma un po' erano favoriti i buoni. Per esempio: > Mono buona -credo- si suicida > Mono viene rimpiazzata > Guinzo lupizzatore si suicida > Cocco avvocato si suicida > Cocco viene rimpiazzato Detto questo vado a letto, notte! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 12 giugno, 2016 Condividi Inviato 12 giugno, 2016 Adesso, JustCocco ha scritto: inizialmente io mi fidavo ciecamente di gilga lel poi ho imparato a dubitare (anche se non abbastanza, visto come mi ha abbindolato mono...) Ti ricordi ai tempi di Aesir? XD Che lit, che vittoria che avevamo fatto...li hai fatto bene a fidarti u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FabulousPug Inviato 12 giugno, 2016 Condividi Inviato 12 giugno, 2016 YEEEEEEE :DDD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crystal96 Inviato 12 giugno, 2016 Condividi Inviato 12 giugno, 2016 Siete stati tutti bravissimi :3 In particolare mi complimento con @Taty, @FabulousPug, @Gilga-Vi-Kingsley, @Dante, @IoCentroConKCleffa :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Izanagi Inviato 12 giugno, 2016 Condividi Inviato 12 giugno, 2016 Ha ha ha che bello abbiamo vinto ha ha ha... E la Juve si è presa sanchez e Draxler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 12 giugno, 2016 Condividi Inviato 12 giugno, 2016 1 minuto fa, Taty ha scritto: Ormai controllo tutti i righi bianchi in più... colpa di fertolo -_- Ho fatto la stessa cosa. :°D AHAHAHAH Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 12 giugno, 2016 Condividi Inviato 12 giugno, 2016 Adesso, Dream ha scritto: Lo dico in anticipo, non voglio lamentarmi... Ma un po' erano favoriti i buoni. Per esempio: > Mono buona -credo- si suicida > Mono viene rimpiazzata > Guinzo lupizzatore si suicida > Cocco avvocato si suicida > Cocco viene rimpiazzato Detto questo vado a letto, notte! mono anche si era suicidata? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.