Hylian Inviato 6 giugno, 2016 Condividi Inviato 6 giugno, 2016 . Tipo di Lavoro: Avatar e Firma;2. Dimensioni: Fate voi3. Soggetto/Immagini da Utilizzare: Allenatore di Alola insieme ai tre Starter, se non possibile solo l'allenatore di Alola. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniGrovyle Inviato 6 giugno, 2016 Condividi Inviato 6 giugno, 2016 3 minuti fa, Chary ha scritto: . Tipo di Lavoro: Avatar e Firma;2. Dimensioni: Fate voi3. Soggetto/Immagini da Utilizzare: Allenatore di Alola insieme ai tre Starter, se non possibile solo l'allenatore di Alola. Ci posso provare, ma sono in Polonia e dovrai aspettare una settimana. Comunque, lo preferisci fatto con Paint o con Photoshop? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 6 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 6 giugno, 2016 1 minuto fa, DaniGrovyle ha scritto: Ci posso provare, ma sono in Polonia e dovrai aspettare una settimana. Comunque, lo preferisci fatto con Paint o con Photoshop? Fai tu ^^. Però, se riesco a trovare qualcuno che me lo possa fare prima il Set me lo faccio fare da lui Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniGrovyle Inviato 6 giugno, 2016 Condividi Inviato 6 giugno, 2016 2 minuti fa, Chary ha scritto: Fai tu ^^. Però, se riesco a trovare qualcuno che me lo possa fare prima il Set me lo faccio fare da lui Si, lo so, anche perche non sono un esperto dei set. A me piacciono le Fusion! Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kio_ Inviato 6 giugno, 2016 Condividi Inviato 6 giugno, 2016 2 ore fa, Chary ha scritto: . Tipo di Lavoro: Avatar e Firma;2. Dimensioni: Fate voi3. Soggetto/Immagini da Utilizzare: Allenatore di Alola insieme ai tre Starter, se non possibile solo l'allenatore di Alola. Ci ho provato c: La firma non mi convince molto, se non ti piace la rifaccio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 6 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 6 giugno, 2016 Adesso, Kio_ ha scritto: Ci ho provato c: La firma non mi convince molto, se non ti piace la rifaccio La firma potresti rifarla solo con l'allenatore di Alola? Comunque, grazie, ora metto l'Avatar Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kio_ Inviato 6 giugno, 2016 Condividi Inviato 6 giugno, 2016 2 minuti fa, Chary ha scritto: La firma potresti rifarla solo con l'allenatore di Alola? Comunque, grazie, ora metto l'Avatar Ok c:Ho sotto mano un'immagine veramente carina dell'allenatore con Rowlet, posso usarla o preferisci sia completamente da solo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 6 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 6 giugno, 2016 2 minuti fa, Kio_ ha scritto: Ok c: Senti, se hai tempo potresti farmi anche la Copertina, ma con gli Starter? Scusami per il disturbo, dopo pago in PP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kio_ Inviato 6 giugno, 2016 Condividi Inviato 6 giugno, 2016 Adesso, Chary ha scritto: Senti, se hai tempo potresti farmi anche la Copertina, ma con gli Starter. Scusami per il disturbo, dopo pago in PP Va benissimo. Nessun problema, oggi pomeriggio non sarò a casa però per domani mattina dovrei riuscire a fartela Non serve che paghi, le richieste sono gratuite Credo di aver editato tardi, quindi te lo riscrivo anche qui: Ho sotto mano un'immagine veramente carina dell'allenatore con Rowlet, posso usarla o preferisci sia completamente da solo? (per la firma) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 6 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 6 giugno, 2016 1 minuto fa, Kio_ ha scritto: Va benissimo. Nessun problema, oggi pomeriggio non sarò a casa però per domani mattina dovrei riuscire a fartela Non serve che paghi, le richieste sono gratuite Credo di aver editato tardi, quindi te lo riscrivo anche qui: Ho sotto mano un'immagine veramente carina dell'allenatore con Rowlet, posso usarla o preferisci sia completamente da solo? (per la firma) E invece sei così gentile che ti voglio pagare Comunque, l'allenatore da solo, per restare in tema all'Avatar ^^. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kio_ Inviato 6 giugno, 2016 Condividi Inviato 6 giugno, 2016 1 minuto fa, Chary ha scritto: E invece sei così gentile che ti voglio pagare Comunque, l'allenatore da solo, per restare in tema all'Avatar ^^. Come preferisci ma non sentirti obbligato, è un piacere c: Va benissimo, mi metto al lavoro e.e @Chary Ecco a te, spero ti piaccia c: Domani ci accordiamo per la copertina c: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 6 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 6 giugno, 2016 4 ore fa, Kio_ ha scritto: Come preferisci ma non sentirti obbligato, è un piacere c: Va benissimo, mi metto al lavoro e.e @Chary Ecco a te, spero ti piaccia c: Domani ci accordiamo per la copertina c: Oh, grazie mille! Ti pago 2 PP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kio_ Inviato 6 giugno, 2016 Condividi Inviato 6 giugno, 2016 1 ora fa, Chary ha scritto: Oh, grazie mille! Ti pago 2 PP Figurati c: Grazie a te, troppo gentile <3 Ps. Ho finito prima del previsto, se vuoi ci sono per la copertina, faccio a gusto mio o hai idee in mente? c: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 6 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 6 giugno, 2016 3 ore fa, Kio_ ha scritto: Figurati c: Grazie a te, troppo gentile <3 Ps. Ho finito prima del previsto, se vuoi ci sono per la copertina, faccio a gusto mio o hai idee in mente? c: Me la potresti fare con gli starter di Alola ^^. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kio_ Inviato 6 giugno, 2016 Condividi Inviato 6 giugno, 2016 1 ora fa, Chary ha scritto: Me la potresti fare con GLI starter di Alola ^^. Sì, intendevo se avessi già in mente qualche immagine in particolare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kio_ Inviato 7 giugno, 2016 Condividi Inviato 7 giugno, 2016 @Chary Ho fatto la copertina, scegli quella che preferisci, spero ti piacciano c: Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 7 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 7 giugno, 2016 1 ora fa, Kio_ ha scritto: @Chary Ho fatto la copertina, scegli quella che preferisci, spero ti piacciano c: Nascondi contenuto Grazieee! Sono stupende! Grazie mille ancora. Gentilissima ^^. Scusami per l'ulteriore disturbo ma ho provato a mettere la Copertina ma dice che è troppo grande. Potresti ridimensionarla? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kio_ Inviato 7 giugno, 2016 Condividi Inviato 7 giugno, 2016 1 ora fa, Chary ha scritto: Grazieee! Sono stupende! Grazie mille ancora. Gentilissima ^^. Scusami per l'ulteriore disturbo ma ho provato a mettere la Copertina ma dice che è troppo grande. Potresti ridimensionarla? Sono contenta che ti piacciano. E figurati, è un piacere Nuoo ç_ç Ho riscontrato anche io lo stesso problema con la mia, è una questione di files, te la mando in jpg, la qualità si abbasserà un pochino, ma dovrebbe fartela mettere. :/ Ora dovrebbero andare bene Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 8 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 8 giugno, 2016 18 ore fa, Kio_ ha scritto: Sono contenta che ti piacciano. E figurati, è un piacere Nuoo ç_ç Ho riscontrato anche io lo stesso problema con la mia, è una questione di files, te la mando in jpg, la qualità si abbasserà un pochino, ma dovrebbe fartela mettere. :/ Ora dovrebbero andare bene Apri contenuto nascosto Grazie mille! Ora va bene!Alla prossima! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kio_ Inviato 8 giugno, 2016 Condividi Inviato 8 giugno, 2016 3 minuti fa, Chary ha scritto: Grazie mille! Ora va bene!Alla prossima! Perfetto, figurati, scusa per il disagio x_x Alla prossima c: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 6 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 6 agosto, 2016 . Tipo di Lavoro: Avatar, Firma e Copertina.2. Dimensioni: Fate voi3. Soggetto/Immagini da Utilizzare: Barry. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 7 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 7 agosto, 2016 Up. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.