Combo Inviato 6 giugno, 2016 Condividi Inviato 6 giugno, 2016 Mi si è disconnessa all'improvviso la linea(grazie infinite =ç= ) poco fa, ritorno on e rientro in chat ma vedo tutta la pagina bianca(a sinistra però vedo per esempio la live, come ora è off, e i link utili come guida alla chat e homepage), invece di mostrare il nickname e la password prima di entrare. E' la prima volta che succede questo strano bug, che devo fare? :/ Ho provato a ricaricare diverse volte ma nulla. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DenisNaccari Inviato 6 giugno, 2016 Condividi Inviato 6 giugno, 2016 Prova a riavviare il pc, dopodiché, riapri il browser e premi CTRL + F5 Fammi sapere se hai risolto! eiphi/just another fragment/of/space. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 6 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 6 giugno, 2016 Fatto tutto: niente da fare. :/ Sbaglio o si aggiorna da solo? WUT. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DenisNaccari Inviato 6 giugno, 2016 Condividi Inviato 6 giugno, 2016 Prova ad aprire con la navigazione in incognito, oppure con un altro browser eiphi/just another fragment/of/space. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 6 giugno, 2016 Condividi Inviato 6 giugno, 2016 Strano. Io sono da cellulare e funziona alla perfezione. Hai provato a ricaricare la pagina? Oppure, a cancellare la cache. Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 6 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 6 giugno, 2016 7 minuti fa, Kiyro ha scritto: Prova ad aprire con la navigazione in incognito, oppure con un altro browser Vorrai dire hackerare? Pfff.. srsly, ho solo chrome e basta. E come faccio a entrare in incognito? :v 2 minuti fa, Francy- ha scritto: Strano. Io sono da cellulare e funziona alla perfezione. Hai provato a ricaricare la pagina? Oppure, a cancellare la cache. Già ricaricato mille volte, una volta ricollegata la linea(quella s... ;_;) la chat mi appare bianca e basta. Dovrei pulire le cache, in effetti... ci proverò tutto domani che ora sono stanca morta,meeeeh, poi vi informerò... :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 6 giugno, 2016 Condividi Inviato 6 giugno, 2016 Adesso, Combo ha scritto: Già ricaricato mille volte, una volta ricollegata la linea(quella s... ;_;) la chat mi appare bianca e basta. Dovrei pulire le cache, in effetti... ci proverò tutto domani che ora sono stanca morta,meeeeh, poi vi informerò... :/ Spesso il problema è dove meno ci si aspetta che sia u.u" Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 6 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 6 giugno, 2016 Problema risolto! Bastava cliccare il + accanto all'ingranaggio, il problema è che non mi fa entrare e in più continua ad aggiornare da solo, ho cercato velocemente di togliere/bloccare qualcosa del video(peccato che io vedo a metà la finestra del video stesso). Uff, che pizza. :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 6 giugno, 2016 Condividi Inviato 6 giugno, 2016 Adesso, Combo ha scritto: Problema risolto! Bastava cliccare il + accanto all'ingranaggio, il problema è che non mi fa entrare e in più continua ad aggiornare da solo, ho cercato velocemente di togliere/bloccare qualcosa del video(peccato che io vedo a metà la finestra). Uff, che pizza. :/ Ma hai risolto o no? Prima dici che hai risolto, poi dice che non ti fa entrare. Hai messo correttamente la Password e tutto? Cosa viene scritto quando entri? Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 6 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 6 giugno, 2016 1 minuto fa, Francy- ha scritto: Ma hai risolto o no? Prima dici che hai risolto, poi dice che non ti fa entrare. Hai messo correttamente la Password e tutto? Cosa viene scritto quando entri? Non hai capito: ci sono riuscita a mostrare la pagina per entrare, prima era tutta bianca. Ma per colpa della linea(tu, ti ammazzo) e stranamente si aggiorna sempre da solo. E in più, ho scritto velocemente la password prima che si aggiornasse: ho cliccato Invio/sul tasto Accendi ma non funziona, sembra bloccato, e puff, di nuovo aggiornata la pagina da solo. Wtf... ;_;" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 6 giugno, 2016 Condividi Inviato 6 giugno, 2016 1 minuto fa, Combo ha scritto: Non hai capito: ci sono riuscita a mostrare la pagina per entrare, prima era tutta bianca. Ma per colpa della linea(tu, ti ammazzo) e stranamente si aggiorna sempre da solo. E in più, ho scritto velocemente la password prima che si aggiornasse: ho cliccato Invio/sul tasto Accendi ma non funziona, sembra bloccato, e puff, di nuovo aggiornata la pagina da solo. Wtf... ;_;" Non so che dirti, evidentemente è un problema del tuo Browser, a me che sono da cell va. A questo punto, come ha già scritto Denis... 23 minuti fa, Kiyro ha scritto: Prova ad aprire con la navigazione in incognito, oppure con un altro browser Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 6 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 6 giugno, 2016 Adesso, Francy- ha scritto: Non so che dirti, evidentemente è un problema del tuo Browser, a me che sono da cell va. A questo punto, come ha già scritto Denis... Qua. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 6 giugno, 2016 Condividi Inviato 6 giugno, 2016 3 minuti fa, Combo ha scritto: Qua. E ho capito che hai Chrome, ma avrai anche qualcos'altro a disposizione se sei sia da cell che da PC. Prova ad entrare con Internet Explorer. Oppure usa Mozilla Bravefox Firefox. Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 6 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 6 giugno, 2016 1 minuto fa, Francy- ha scritto: E ho capito che hai Chrome, ma avrai anche qualcos'altro a disposizione se sei sia da cell che da PC. Prova ad entrare con Internet Explorer. Oppure usa Mozilla Bravefox Firefox. Ma sai leggere? Ho solo chrome e basta, proverò domani un altro browser, Mozilla o Firefox che sono i migliori, IE no, per carità :'D. Vi farò sapere domani, allora! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 6 giugno, 2016 Condividi Inviato 6 giugno, 2016 1 minuto fa, Combo ha scritto: Ma sai leggere? Ho solo chrome e basta, proverò domani un altro browser, Mozilla o Firefox che sono i migliori, IE no, per carità :'D. Vi farò sapere domani, allora! So leggere, fidati Mozilla o Firefox non erano la stessa cosah? Bah, vabeh Te comunque domani prova a rientrare con Chrome. Magari è solo un problema temporaneo! Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 6 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 6 giugno, 2016 2 minuti fa, Francy- ha scritto: So leggere, fidati Mozilla o Firefox non erano la stessa cosah? Bah, vabeh Te comunque domani prova a rientrare con Chrome. Magari è solo un problema temporaneo! Ho sempre pensato che sono diversi LOL. Okis, va bene. Si spera, eh ;_;. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamio Inviato 7 giugno, 2016 Condividi Inviato 7 giugno, 2016 @Combo per aprire l'incognito fai clic destro sull'icona di chrome > "apri finestra in navigazione incognito" Facci sapere se sei riuscita a risolvere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wilson Inviato 7 giugno, 2016 Condividi Inviato 7 giugno, 2016 Riscontro lo stesso problema di Combo sia da mobile che da desktop. Al primo accesso la pagina è bianca e solamente cliccando '+' si ha la possibilità di loggarsi ma non appena si inizia a scrivere la password la pagina si refresha. Su mobile invece non compare nessun link/tasto/bottone/simbolo da poter cliccare e uscire da quella schermata e che quindi rimane bianca. Se serve posto screen. Succede su gran parte dei browser (Safari, Chrome e C. Canary, Firefox) mentre cache e cookie già cancellata. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 7 giugno, 2016 Condividi Inviato 7 giugno, 2016 Segnalo anche io lo stesso problema :c (Ho provato sia da Chrome che da Safari) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 7 giugno, 2016 Condividi Inviato 7 giugno, 2016 Stesso problema, fino a ieri andava, oggi non va ne da pc ne da cell ed uso rispettivamente Mozilla e Chrome. Ho anche tentato con la navigazione in incognito ma nulla. :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
OLDekans Inviato 7 giugno, 2016 Condividi Inviato 7 giugno, 2016 idem anche a me stesso problema xd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DenisNaccari Inviato 7 giugno, 2016 Condividi Inviato 7 giugno, 2016 Grazie per le segnalazioni, è un problema che interessa il server della chat in seguito ad alcune modifiche tecniche. Appena la situazione tornerà stabile lo segnaleremo in questa discussione eiphi/just another fragment/of/space. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 7 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 7 giugno, 2016 Wow, non sono l'unica ad avere problemi! Aspetterò finché avrete risolto! C: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DenisNaccari Inviato 8 giugno, 2016 Condividi Inviato 8 giugno, 2016 Il problema persiste? eiphi/just another fragment/of/space. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wilson Inviato 8 giugno, 2016 Condividi Inviato 8 giugno, 2016 3 minuti fa, Kiyro ha scritto: Il problema persiste? Da desktop e mobile per quanto mi riguarda il problema è fixato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.