Vai al commento


Greninja è il vincitore delle elezioni Pokémon!


-PeterPan-

Post raccomandati

Ironico come tutti, incluso me, quando era stato leakato lo odiavano a morte per la lingua orripilante che funge da sciarpa ma successivamente hanno scelto tutti Froakie, incluso me, e Greninja è diventato il Pokémon più amato della sesta generazione.

 

Questo dimostra come noi umani siamo esseri mooooolto strani.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Alla fine ce l'ho fatta!!!

98º posto non è come certo vincere, ma già esserci in questa classifica è molto bello... ringrazio tutti quelli che mi hanno votato e i miei fantastici sponsor, è davvero un sogno essere qua!!!

E poi soprattutto ho battuto l'odioso Entei! 

*gongolo* xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Considerando l'amore sfegatato che hanno i giapponesi per Greninja, me lo aspettavo! 

Che comunque non è male, insomma ricevere un Greninja, con tanto di Master Ball, non è che faccia proprio schifo!

Anche a me piace moltissimo come Pokémon, quindi tutto sommato sono felice del risultato. Lo sarei ancora di più se si potesse ottenere al di fuori del Giappone e se il film "Volcanion e l’intelligente Magearna meccanico" uscisse anche nei cinema italiani, ma questa è un'altra storia...

 

Comunque io proporrei un applauso per questo meritatissimo 91 posto di Magikarp! :magikarp_jump:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Giapponesi, non vi ho mai voluto più bene di quanto ve ne voglio adesso

19 ore fa, Ila ha scritto:

Maddaiiiii, avevano la possibilità di scegliere un Pokémon mai distribuito prima d'ora e ovviamente ne hanno votato uno che è già stato donato non molto tempo fa -_-

 

A parte questo... Greninja è figo, glielo concedo!

Non ci sono Pokémon non rilasciati in sesta generazione, se contiamo gli eventi che stanno per uscire o__o

Oppure volevi che si accordassero tutti per avere un evento di un "bellissimo" e inutilissimo... Boh, Caterpie, solo perché non hanno mai rilasciato un suo evento? o__o

 

Considerando che qualsiasi fosse stato il vincitore, non si avrebbe ottenuto comunque nulla di vagamente utile, tanto valeva votare veramente il proprio preferito. 

Modificato da Aldragon
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

17 minuti fa, Aldragon ha scritto:

Piace veramente molto alle ragazze :/

Io sono una ragazza, ma considero Sylveon un insulto alle eeveelution... non credevo piacesse a così tante persone 

Seriamente, sylveon prima di espeon e umbreon? Prima delle eeveelution di Kanto?  

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adoro Greninja (molto più di Sylveon, detto francamente lol) e penso che la vittoria se la sia guadagnata. Non se ne poteva più di Pikachu e anche Charizard iniziava un pelino a stancare. Tra l'altro noto con piacere che la maggior parte dei miei pokémon preferiti sono comunque in classifica *-* (Blastoise, Swampert/Mudkip e Lucario). Mi addolora un po' l'assenza della catena evolutiva Azurill-Marill-Azumarill, che altresì avrebbe reso perfetta la top dei miei beniamini ma pazienza via, va bene così. 
Per il resto spero anche io che si tratti di un Greninja particolare, magari con qualche mossa speciale. *-*

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Bene, Greninja mi piace. E inoltre c'è almeno Sceptile, good.

 

Però Simisear il peggiore. 

Cioè scusate ma Smoochum? Jynx? Binacle? Barbaracle? Gloom? Qwilfish?

 

Ma notare la faccia di Mudkip: povero, sembra triste di essere 100esimo xD

Modificato da AceGrovyle97
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...