Ruby_Rose Inviato 11 giugno, 2016 Condividi Inviato 11 giugno, 2016 1 minuto fa, Zarxiel ha scritto: Mi riferivo a Pokémon terrestri, direi che era abbastanza scontato be che vivano nello spazio diretto no,ma se guardiamo i pokedex ce ne sono svariati pokemon,dove spiegano la loro provenienza spaziale .-. se proprio dobbiamo tirarli in ballo tutti e 721.-. (esclusione dei nuovi) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 11 giugno, 2016 Condividi Inviato 11 giugno, 2016 1 minuto fa, Mine_Chan ha scritto: be che vivano nello spazio diretto no,ma se guardiamo i pokedex ce ne sono svariati pokemon,dove spiegano la loro provenienza spaziale .-. se proprio dobbiamo tirarli in ballo tutti e 721.-. (esclusione dei nuovi) Ma appunto, io mi riferisco ai terrestri, solo Rayquaza può effettivamente andare e sopravvivere nello spazio, forse anche Poryon-Z e Porygon2 (anche se loro non respirano e non so se possono arrivare nello spazio da soli) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ruby_Rose Inviato 11 giugno, 2016 Condividi Inviato 11 giugno, 2016 Adesso, Zarxiel ha scritto: Ma appunto, io mi riferisco ai terrestri, solo Rayquaza può effettivamente andare e sopravvivere nello spazio, forse anche Poryon-Z e Porygon2 comunque il punto e che si spera in un iper volo futuro con tanto di pokémon volanti che non siano solo latios e latias, o come vogliano chiamarlo non lo so, poi amen °L°. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IceGlaceon Inviato 24 giugno, 2016 Condividi Inviato 24 giugno, 2016 Ci vorrebbe Latias o Latios per usare l'ipervolo... E credo che non centrano niente con Alola,almeno che non siano scappati da Hoenn come hanno fatto nei remake di 2 generazione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jace Inviato 24 giugno, 2016 Condividi Inviato 24 giugno, 2016 3 minuti fa, Pokéfun64 ha scritto: Ci vorrebbe Latias o Latios per usare l'ipervolo... E credo che non centrano niente con Alola,almeno che non siano scappati da Hoenn come hanno fatto nei remake di 2 generazione Credo che, come dicono in molti, l'Ipervolo possa diventare una vera e propria sostituzione alla MN Volo, oppure che quando si usa la MN Volo non succeda come nel Volo a cui siamo abituati, ma parta proprio l'Ipervolo. Almeno io la vedo così, e dopo essermi confrontato con amici, direi che non sono l'unico a pensarla così. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ProfessorBob Inviato 24 giugno, 2016 Condividi Inviato 24 giugno, 2016 On 8/6/2016 at 11:16, MasterDarkrai ha scritto: Spero che non ci sia una discussione simile, ma quello di cui volevo parlare è: ci sarà l'Ipervolo in pokemon sole e luna? Io la vedo una cosa abbastanza probabile, infatti Alola come Hoenn è un'isola e non si pone il problema delle regioni confinanti. Inoltre quelle nuvole potrebbero nascondere delle isolette raggiungibili solo così come le Isole Segrete di ORAS. Magari questa volta estendere il poter a più pokemon volante. Voi che ne pensate? On 8/6/2016 at 11:16, MasterDarkrai ha scritto: Spero che non ci sia una discussione simile, ma quello di cui volevo parlare è: ci sarà l'Ipervolo in pokemon sole e luna? Io la vedo una cosa abbastanza probabile, infatti Alola come Hoenn è un'isola e non si pone il problema delle regioni confinanti. Inoltre quelle nuvole potrebbero nascondere delle isolette raggiungibili solo così come le Isole Segrete di ORAS. Magari questa volta estendere il poter a più pokemon volante. Voi che ne pensate? È tipico della game freak aggiungere e implementare funzioni introdotte nelle generazioni precedenti. Per cui si, per me l'ipervolo non solo ci sarà ma sarà effettuabile con più Pokémon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.