Khovid Inviato 4 gennaio, 2017 Condividi Inviato 4 gennaio, 2017 1^ gen. Charmander 2^ gen. Totodile 3^ gen. Treeko 4^ gen. Piplup 5^ gen. *stende un velo pietoso* 6^ gen. Fennekin 7^ gen. Rowlet La quinta generazione è l'unica in cui ho sgradito tutti gli starter. Per il resto non prediligo un tipo in particolare. Basta che siano carini e ben ideati. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ary Inviato 4 gennaio, 2017 Condividi Inviato 4 gennaio, 2017 per me è andata così: 1^ gen. charmender 2^ gen. Cyndaquil 3^ gen. Treecko 4^ gen. Turtwig 5^ gen. Snivy 6^ gen. Froakie 7^ gen.Rowlet Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
sealheart Inviato 5 gennaio, 2017 Condividi Inviato 5 gennaio, 2017 1 gen. Squirtle 2 gen. Chikorita 3 gen. Torchic 4 gen. Piplup 5 gen. Snivy 6 gen. Fennekin 7 gen. Popplio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prismatic Inviato 6 gennaio, 2017 Condividi Inviato 6 gennaio, 2017 1^ gen. Bulbasaur 2^ gen. Totodile 3^ gen. Torchic 4^ gen. Piplup 5^ gen. Oshawott 6^ gen. Froakie 7^ gen. Litten Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jerry98 Inviato 6 gennaio, 2017 Condividi Inviato 6 gennaio, 2017 1^ gen. Charmander 2^ gen. Cyndaquil (ma anche Totodile mi piace molto) 3^ gen. Mudkip (ma anche Treeko mi piace molto) 4^ gen. Turtwig 5^ gen. Oshawott 6^ gen. Fennekin 7^ gen. Rowlet (ma anche Litten mi piace molto) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zero. Inviato 6 gennaio, 2017 Condividi Inviato 6 gennaio, 2017 1^ gen. Squirtle 2^ gen. Cyndaquil 3^ gen. Mudkip <3 4^ gen. Piplup 5^ gen. Snivy 6^ gen. Froakie 7^ gen. Rowlet Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yuukiplum Inviato 6 gennaio, 2017 Condividi Inviato 6 gennaio, 2017 1^ gen. Charmander 2^ gen. Cyndaquil (ma negli ultimi anni mi sono affezionata a Totodile) 3^ gen. Torchic 4^ gen. Chimchar 5^ gen. Tepig 6^ gen. Fennekin 7^ gen. Litten Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Skadi Inviato 6 gennaio, 2017 Condividi Inviato 6 gennaio, 2017 1^ gen. charmander 2^ gen. cyndaquill (adoro anche chikorita) 3^ gen. Torchic 4^ gen. piplup 5^ gen. snivy (mi piace molto anche oshawott) 6^ gen. fennekin 7^ gen. litten Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyEevee Inviato 6 gennaio, 2017 Condividi Inviato 6 gennaio, 2017 1^ gen. Charmander 2^ gen. Cyndaquil 3^ gen. Torchic 4^ gen. Cymchar(ma mi piace anche Piplup) 5^ gen. Snivy 6^ gen. Fennekin 7^ gen. Litten Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Futuro Inviato 6 gennaio, 2017 Condividi Inviato 6 gennaio, 2017 1^= charmander 2^=totodile 3^=treecko 4^=piplup 5^=oshawott 6^=froakie 7^=popplio Sono quasi sicuro di averli scritti bene XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snivy Inviato 6 gennaio, 2017 Condividi Inviato 6 gennaio, 2017 1^ gen. Charmander 2^ gen. Cyndaquil 3^ gen. Treecko 4^ gen. Chimchar 5^ gen. Snivy 6^ gen. Froakie 7^ gen. Rowlet Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Touya. Inviato 6 gennaio, 2017 Condividi Inviato 6 gennaio, 2017 1^ gen. Charmander 2^ gen. Cyndaquil 3^ gen. Torchic 4^ gen. Piplup 5^ gen. Oshawott 6^ gen. Froakie 7^ gen. Popplio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 6 gennaio, 2017 Condividi Inviato 6 gennaio, 2017 1^ gen. Squirtle 2^ gen. Cyndaquil 3^ gen. Treecko 4^ gen. Turtwig 5^ gen. Snivy 6^ gen. Fennekin 7^ gen. Rowlet Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dart88 Inviato 6 gennaio, 2017 Condividi Inviato 6 gennaio, 2017 1^ gen. Squirtle 2^ gen. Totodile 3^ gen. Treecko 4^ gen. Chimchar 5^ gen. Tepig (in realtà non me ne è piaciuto nessuno metto lui perché l'ho preferito un pelo di più) 6^ gen. Froakie 7^ gen. Litten (ma mi piace parecchio anche Popplio) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kurano Inviato 6 gennaio, 2017 Condividi Inviato 6 gennaio, 2017 Gen 1: Squirtle Gen 2: Chikorita Gen 3: Mudkip Gen 4: Chimchar Gen 5: Snivy Gen 6: Froakie Gen 7: Litten 6 ore fa, Nezumi ha scritto: 1^ gen. Squirtle 2^ gen. Quilladin 3^ gen. Treecko 4^ gen. Turtwig 5^ gen. Snivy 6^ gen. Fennekin 7^ gen. Rowlet 2^ gen. Quilladin ? WAT ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 6 gennaio, 2017 Condividi Inviato 6 gennaio, 2017 24 minuti fa, Kurano ha scritto: Gen 1: Squirtle Gen 2: Chikorita Gen 3: Mudkip Gen 4: Chimchar Gen 5: Snivy Gen 6: Froakie Gen 7: Litten 2^ gen. Quilladin ? WAT ? Oddei, ho scritto Quilladin pensando a Cyndaquil. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Delta_ Inviato 7 gennaio, 2017 Condividi Inviato 7 gennaio, 2017 1^ gen.Charmander 2^gen. Cyndaquil 3^gen. Torchic 4^gen. Piplup <3 5^gen. Oshawott 6^gen. Froakie 7^gen. Rowlet Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enrico25 Inviato 8 gennaio, 2017 Condividi Inviato 8 gennaio, 2017 1^ gen. Charmander 2^ gen. Fanno tutti schifo 3^ gen. Fanno tutti schifo 4^ gen. Chimchar 5^ gen. Fanno tutti schifo 6^ gen. Froakie 7^ gen. Rowlet <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxua Inviato 9 gennaio, 2017 Condividi Inviato 9 gennaio, 2017 1^ gen. Bulbasaur (Pikachu Se si considera anche Giallo). 2^ gen. Chikorita 3^ gen. Treecko 4^ gen. Piplup 5^ gen. Tepig 6^ gen. Chespin 7^ gen. Rowlet Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kandinsken Inviato 10 gennaio, 2017 Condividi Inviato 10 gennaio, 2017 1^ gen. Charmander 2^ gen. Cyndaquil 3^ gen. Tutti (Treecko/Torchic/Mudkip) 4^ gen. Chimchar 5^ gen. Nessuna Preferenza 6^ gen. Non giocata 7^ gen. Litten Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Aouli_ Inviato 10 gennaio, 2017 Condividi Inviato 10 gennaio, 2017 1^ Gen < 2^ Gen < 3^ Gen < 4^ Gen < 5^ Gen < 6^ Gen < 7^ Gen < Ovviamente mi baso su ciò che diventeranno! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghesisect Inviato 10 gennaio, 2017 Condividi Inviato 10 gennaio, 2017 1^ gen. Bulbasaur 2^ gen. Cyndaquil 3^ gen. Treecko 4^ gen. Chimchar/Turtwig 5^ gen. Tepig/Oshawott 6^ gen. Chespin 7^ gen. Rowlet Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bulbasaurr Inviato 11 gennaio, 2017 Condividi Inviato 11 gennaio, 2017 1^ gen. Bulbasaur 2^ gen. Chikorita 3^ gen. Torchic 4^ gen. Turtwig 5^ gen. Snivy 6^ gen. Fennekin 7^ gen. Litten Se non si era capito adoro i pokèmon erba Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Feles Inviato 26 gennaio, 2017 Condividi Inviato 26 gennaio, 2017 1 gen: Bulbasaur 2 gen: Totodile 3 gen: Treecko 4 gen: Turtwig e Piplup a pari merito 5 gen: Snivy 6 gen: Fennekin 7 gen: Litten (anche se, per quanto riguarda l'evoluzione finale, preferisco Primarina) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gold- Inviato 27 gennaio, 2017 Condividi Inviato 27 gennaio, 2017 1° gen - bulbasaur 2° gen - cyndaquil 3° gen - treecko 4° gen - turtwig 5° gen - snivy 6° gen - greninja 7° gen - rowlet, anche se ultimamente sto apprezzando di più incineroar Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.