Yuudai Inviato 11 giugno, 2016 Condividi Inviato 11 giugno, 2016 Salve a tutti ragazzi, ho un dilemma che mi affligge da giorni, sarà possibile trasferire pokemon da una console ds (pokemon platino e nero) sui due prossimi capitoli? Quindi, su di una console diversa, 2ds o 3ds. Grazie. (Sono prossimo alla presentazione, attualmente mi è difficile scriverne una completa ed esaustiva). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniGrovyle Inviato 11 giugno, 2016 Condividi Inviato 11 giugno, 2016 No, purtroppo. Hai bisogno di un PokeTrasferitore. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 11 giugno, 2016 Condividi Inviato 11 giugno, 2016 per passarli da platino a nero devi usare il pokètrasporto (e ti servono 2 console), sucessivamente per portarli da nero a X/Y/ro/za devi scaricare il pokètrasferitore dall'eshop e infine da X/Y/ro/za a S/L devi usare la pokèbanca Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamio Inviato 11 giugno, 2016 Condividi Inviato 11 giugno, 2016 Xavierluca e Dani hanno ragione! @Yuudai serve altro o si può chiudere? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest DarkMoon Inviato 11 giugno, 2016 Condividi Inviato 11 giugno, 2016 Domandina... Per trasferire i Pokemon che ho su OrAs a S/L devo comprare per forza la Pokebanca? :c Oppure se ho 2 3DS posso scambiare direttamente? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dwebble Inviato 11 giugno, 2016 Condividi Inviato 11 giugno, 2016 7 minuti fa, DarkMoon ha scritto: Domandina... Per trasferire i Pokemon che ho su OrAs a S/L devo comprare per forza la Pokebanca? :c Oppure se ho 2 3DS posso scambiare direttamente? No, purtroppo non si puó scambiare direttamente a causa del salto generazionale. Serve proprio la banca. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest DarkMoon Inviato 11 giugno, 2016 Condividi Inviato 11 giugno, 2016 Ah peccato allora sarò costretta a comprarla...non posso lasciare 200 e passa Pokemon shiny/leggendari su Zaffiro Alpha è.é grazie dell'aiuto comunque Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamio Inviato 11 giugno, 2016 Condividi Inviato 11 giugno, 2016 Chiudo allora :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.