-PeterPan- Inviato 11 giugno, 2016 Condividi Inviato 11 giugno, 2016 Ai Campionati Nazionali di Taiwan e in seguito tramite i canali ufficiali è stato mostrato un video gameplay riguardanti Zygarde Forma 10% e Forma Perfetta! Leggi la notizia E' stata aggiunta una reazione da Chinotto, SaraFatima_Smiles, AceGrovyle97 e 9 altri 12 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
labirinth Inviato 11 giugno, 2016 Condividi Inviato 11 giugno, 2016 *_____________________* IO AMO QUESTO GIOCO !!!! cioè lui è comparso...finalmente vediamo Zygarde E' stata aggiunta una reazione da Alternis, Jacopo93 e The_Karp 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aikon03 Inviato 11 giugno, 2016 Condividi Inviato 11 giugno, 2016 Oh mio dio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 11 giugno, 2016 Condividi Inviato 11 giugno, 2016 A D O R O E' stata aggiunta una reazione da Alpha, FraktheYukihira e Alternis 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Poseidon100 Inviato 11 giugno, 2016 Condividi Inviato 11 giugno, 2016 farò bene a rasferire lo Zygarde evento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 11 giugno, 2016 Condividi Inviato 11 giugno, 2016 Quando ho visto Zygarde Forma Perfetta che ha saltato per la sua mossa, ho pensato "OMMIODDIO E' GODZILLAAAH" :') E' stata aggiunta una reazione da Alpha, FraktheYukihira, Alternis e 4 altri 7 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JoshMcOwl Inviato 11 giugno, 2016 Condividi Inviato 11 giugno, 2016 Vorrei tanto vedere le facce di chi diceva che Zygarde non c'entra nulla con Sole e Luna E' stata aggiunta una reazione da Chill, Alpha, Roxua e 4 altri 7 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 11 giugno, 2016 Condividi Inviato 11 giugno, 2016 non so perché ma dopo il suo attacco mi è venuto in mente Zorro E' stata aggiunta una reazione da Ddraig, Jacopo93, Zem1992 e 1 altro 4 Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
labirinth Inviato 11 giugno, 2016 Condividi Inviato 11 giugno, 2016 trasuda potere Zygarde perfetto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 11 giugno, 2016 Condividi Inviato 11 giugno, 2016 c'è un altro video la parte 1 dove mostra Zygarde 10% usare le due mosse peculiari che si sapevano già da tempo Mille frecce e Milleonde ecco: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zem1992 Inviato 11 giugno, 2016 Condividi Inviato 11 giugno, 2016 Cydonia ri-confirmed teory of zygarde event Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ChefTony Inviato 11 giugno, 2016 Condividi Inviato 11 giugno, 2016 Povero @Cydonia, sarà oberato di lavoro, fra tutte queste news dovrà mandare a lucciole la carriera universitaria Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andre1811 Inviato 11 giugno, 2016 Condividi Inviato 11 giugno, 2016 (modificato) SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII,guadate!Guardate!A tutti quelli che dicevano che lui non aveva ruolo in Sun & Moon! TEORIA IN PARTE ESATTA!Wooooooooo! Anche perchè beh,che senso ha mettergli tutte ste forme se non ha ruolo? Modificato 11 giugno, 2016 da Andre1811 E' stata aggiunta una reazione da Francy e Sapphire 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
labirinth Inviato 11 giugno, 2016 Condividi Inviato 11 giugno, 2016 Zygarde cucciolo sapevo che ti avrbebero dato un ruolo. cioè tre mosse peculiari e due forme io adoro questa settima generazione che mi sta dando fino ad ora solo soddisfazioni. E' stata aggiunta una reazione da Alternis e Andre1811 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 11 giugno, 2016 Condividi Inviato 11 giugno, 2016 in pratica la forma dipenda da quanta vita ha? Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 11 giugno, 2016 Condividi Inviato 11 giugno, 2016 ma che cacchio fa? Passa dalla forma 10% direttamente alla forma perfetta??? O.O Why?? Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andre1811 Inviato 11 giugno, 2016 Condividi Inviato 11 giugno, 2016 1 minuto fa, labirinth ha scritto: Zygarde cucciolo sapevo che ti avrbebero dato un ruolo. cioè tre mosse peculiari e due forme io adoro questa settima generazione che mi sta dando fino ad ora solo soddisfazioni. Idem Adesso, DarthMizu ha scritto: ma che cacchio fa? Passa dalla forma 10% direttamente alla forma perfetta??? O.O Why?? Pochi PS=Difficoltà Difficoltà-->Forma Perfetta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 11 giugno, 2016 Condividi Inviato 11 giugno, 2016 1 minuto fa, xavierluca ha scritto: in pratica la forma dipenda da quanta vita ha? Ah potrebbe essere...che schifo -.- Questa è proprio una trovata di m........ Cioè tutta sta storia dei nuclei e delle cellule ce la ritroviamo, per la solita mancanza di voglia della GF di curare i dettagli, riassunta in una trasformazione che avviene durante la lotta....agghiacciante... E' stata aggiunta una reazione da Khovid, The_Karp e MasterTommy96 3 Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SteelTypeFag Inviato 11 giugno, 2016 Condividi Inviato 11 giugno, 2016 Una piccola analisi su quanto si vede nel video... Zygarde 10%, dopo essere stato colpito con dragartigli ed essere stato mandato a circa il 20% di hp, attiva la sua abilità, subito dopo c'è la trasformazione e compare zygarde 100% con il 70-80% degli hp... Possiamo quindi immaginare che sia proprio questo l'effetto dell'abilità di zygarde? In particolari condizioni di salute, attiva la trasformazione e, oltre ad un sicuro boost nelle statistiche, si cura? In questo caso, sarebbe veramente OP N.B: Sono felice che gf non l'abbia abbandonato relegandolo solo all'anime, ma spero vivamente che abbia una qualche sottotrama importante (stile episodio delta) e non sia semplicemente fermo in una grotta aspettando il primo adolescente che passa per farsi catturare... E' stata aggiunta una reazione da Alternis e Jacopo93 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 11 giugno, 2016 Condividi Inviato 11 giugno, 2016 Wow, pensavo fosse esclusivo dell'anime il megazoid :o che bella sorpresa! 3 minuti fa, xavierluca ha scritto: in pratica la forma dipenda da quanta vita ha? A quanto si capisce sì.. anche se secondo me non ha senso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 11 giugno, 2016 Condividi Inviato 11 giugno, 2016 1 minuto fa, DarthMizu ha scritto: Ah potrebbe essere...che schifo -.- Questa è proprio una trovata di m........ Cioè tutta sta storia dei nuclei e delle cellule ce la ritroviamo, per la solita mancanza di voglia della GF di curare i dettagli, riassunta in una trasformazione che avviene durante la lotta....agghiacciante... ha saltato la forma 50%.... sinceramente ora non mi piace più questo pokè Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
labirinth Inviato 11 giugno, 2016 Condividi Inviato 11 giugno, 2016 Adesso, Andre1811 ha scritto: Idem cioè per me fino ad adesso non hanno sbagliato una mossa: - leggendari op ci sono ( apparte il tipo ma va bhè se spiegano li perdono) -starter belli ci stanno ( a me popplio piace povero) - regione grande e variegiata c'è ( 7 isole di cui 4 immense e 1 artificiale) - Zygarde appena rilasciato ed è bellissimo - personaggi variegiati ci stanno lylya già mi piace 1 minuto fa, DarthMizu ha scritto: Ah potrebbe essere...che schifo -.- Questa è proprio una trovata di m........ Cioè tutta sta storia dei nuclei e delle cellule ce la ritroviamo, per la solita mancanza di voglia della GF di curare i dettagli, riassunta in una trasformazione che avviene durante la lotta....agghiacciante... uhm non so se è così ... il video si è oscurato per pochi secondi.... credo che se vuoi ottenere le forme devi comunque avere le cellule ( che credo siano legate all'albero e alle quest di alola) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andre1811 Inviato 11 giugno, 2016 Condividi Inviato 11 giugno, 2016 (modificato) 9 minuti fa, xavierluca ha scritto: ha saltato la forma 50%.... sinceramente ora non mi piace più questo pokè Probabilmente passa a quella quando ha vita gialla... Modificato 11 giugno, 2016 da Andre1811 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 11 giugno, 2016 Condividi Inviato 11 giugno, 2016 2 minuti fa, SteelTypeFag ha scritto: Una piccola analisi su quanto si vede nel video... Zygarde 10%, dopo essere stato colpito con dragartigli ed essere stato mandato a circa il 20% di hp, attiva la sua abilità, subito dopo c'è la trasformazione e compare zygarde 100% con il 70-80% degli hp... Possiamo quindi immaginare che sia proprio questo l'effetto dell'abilità di zygarde? In particolari condizioni di salute, attiva la trasformazione e, oltre ad un sicuro boost nelle statistiche, si cura? In questo caso, sarebbe veramente OP N.B: Sono felice che gf non l'abbia abbandonato relegandolo solo all'anime, ma spero vivamente che abbia una qualche sottotrama importante (stile episodio delta) e non sia semplicemente fermo in una grotta aspettando il primo adolescente che passa per farsi catturare... No certo che avrà una sottotrama. La sottotrama di Zygarde 100% in Sole e Luna sarà: ad un certo punto della storia un misterioso annuncio ci riferirà di un luogo misteriossissimo in cui sembra trovarsi super misteriossissimo pokemon, ma per catturarlo dovremmo seguire dei passi e eseguire determinate azioni; una volta eseguite in una piccola struttura di colore bianco e rosso apparirà un dolce fanciulla che gentilmente ci metterà in mano la pokebal con all'interno il supermisteriossissimo pokemon. 5 minuti fa, labirinth ha scritto: cioè per me fino ad adesso non hanno sbagliato una mossa: - leggendari op ci sono ( apparte il tipo ma va bhè se spiegano li perdono) -starter belli ci stanno ( a me popplio piace povero) - regione grande e variegiata c'è ( 7 isole di cui 4 immense e 1 artificiale) - Zygarde appena rilasciato ed è bellissimo - personaggi variegiati ci stanno lylya già mi piace uhm non so se è così ... il video si è oscurato per pochi secondi.... credo che se vuoi ottenere le forme devi comunque avere le cellule ( che credo siano legate all'albero e alle quest di alola) Magari, ma è solo un illusione... Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaGengarX Inviato 11 giugno, 2016 Condividi Inviato 11 giugno, 2016 Ommioddio... Ommioddio... OMMIODDIO! Sono emozionato! No anzi sono super fogato... No nemmeno... Sono mega synchro eccitato!! Che spettacolo l'attacco Z! Oltre che fare tanto Zorro, fa anche tanto Zurg ♡ Giuro che se in Pokémon Sole e Luna mi mettono una scena epica del tipo che il pianeta rischia di sparire e Zygarde se ne esce dalle profondità della Terra, raggiungendo la forma perfetta e sconfiggendo il cattivo in questione salvando tutti quanti... Io vado da GameFreak e li bacio tutti, dal primo all'ultimo, anche a costo di venir arrestato! Mamma mia... questo trailer mi ha fatto salire un hype che non avete idea! #ZygardeNeverDies ♡ E' stata aggiunta una reazione da Aikon03, Alternis e DarthMizu 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati