Pokéscout Inviato 11 giugno, 2016 Condividi Inviato 11 giugno, 2016 Nintendo ha annunciato che sta cessando la produzione e di conseguenza la distribuzione di Nintendo 2DS in Giappone. Leggi la notizia E' stata aggiunta una reazione da StraxSilverhand 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniGrovyle Inviato 11 giugno, 2016 Condividi Inviato 11 giugno, 2016 Peccato. MA SONO AFFARI LORO!! Questa volta siamo noi Europei i fighi! E' stata aggiunta una reazione da Zem1992 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JoshMcOwl Inviato 11 giugno, 2016 Condividi Inviato 11 giugno, 2016 Non ne faccio una tragedia, non mi è mai piaciuto il 2DS Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 11 giugno, 2016 Condividi Inviato 11 giugno, 2016 36 minuti fa, DaniGrovyle ha scritto: Peccato. MA SONO AFFARI LORO!! Questa volta siamo noi Europei i fighi! Fighi de che? Il 3DS fa le stesse cose e anche di più, dove sta la figaggine di avere il 2DS ancora in vendita? Piuttosto, mi viene da pensare che cessandone la produzione in Jap, presto lo stesso accadrà in riguardo al resto del mondo; il che potrebbe significare di vedere grosse offerte sul 2DS, magari con nuovi bundle promozionali, giusto per finire le scorte. Potrebbe essere una buona occasione per chi fosse interessato ad una seconda console, o per chi ancora non avesse una handheld Nintendo e volesse spender poco, non avendo interesse nel 3D E' stata aggiunta una reazione da DaniGrovyle e ChefTony 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 11 giugno, 2016 Condividi Inviato 11 giugno, 2016 Un po' mi dispiace, il 2DS è molto carino a mio parere. Ma non se ne deve fare una tragedia, evidentemente per il Giappone è stato scelto di fare in questo modo da prima. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 11 giugno, 2016 Condividi Inviato 11 giugno, 2016 Mi è sempre piaciuta l'idea del 2DS (no, non è vero, all'inizio ho insultato il mondo intero, ma ora mi piace parecchio ♥). Se non avessi un 3DS (e un N3DS ) opterei sicuramente per un più economico 2DS! Peccato dai. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest DarkMoon Inviato 11 giugno, 2016 Condividi Inviato 11 giugno, 2016 Sicuramente un'ottima occasione per chi non ha ancora un 3DS visto gli sconti che faranno... Io ho già il New3DsXL metal black <3 (e il 3ds acqua blu del 2011) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zem1992 Inviato 11 giugno, 2016 Condividi Inviato 11 giugno, 2016 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
meatball Inviato 11 giugno, 2016 Condividi Inviato 11 giugno, 2016 4 ore fa, Strax ha scritto: Fighi de che? Il 3DS fa le stesse cose e anche di più, dove sta la figaggine di avere il 2DS ancora in vendita? Piuttosto, mi viene da pensare che cessandone la produzione in Jap, presto lo stesso accadrà in riguardo al resto del mondo; il che potrebbe significare di vedere grosse offerte sul 2DS, magari con nuovi bundle promozionali, giusto per finire le scorte. Potrebbe essere una buona occasione per chi fosse interessato ad una seconda console, o per chi ancora non avesse una handheld Nintendo e volesse spender poco, non avendo interesse nel 3D Mhm, onestamente ne dubito. Il 2ds è un oggetto contundente improprio, non credo proprio che in occidente chiuderanno i battenti. Soprattutto in 'Murica, magari gli implementano una beretta piccina per renderlo più appetitoso agli occhi degli ammericani. Se lanciassi il 3ds si romperebbe con l'attrito d'aria. E' stata aggiunta una reazione da StraxSilverhand 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 11 giugno, 2016 Condividi Inviato 11 giugno, 2016 4 minuti fa, meatball ha scritto: Mhm, onestamente ne dubito. Il 2ds è un oggetto contundente improprio, non credo proprio che in occidente chiuderanno i battenti. Soprattutto in 'Murica, magari gli implementano una beretta piccina per renderlo più appetitoso agli occhi degli ammericani. Se lanciassi il 3ds si romperebbe con l'attrito d'aria. Potrebbero cedere la licenza per la produzione a Smith & Wesson per il mercato NA, e a Winchester per quello EU E' stata aggiunta una reazione da SaraFatima_Smiles 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati