Vai al commento



[VIDEO] Il segreto dei Pokémon Iwanko, Rowlet, Litten e Popplio!


Cydonia

Post raccomandati

Scusa Cydonia, ma nessuno ha notato che nel trailer delle forme di Zygarde c'è Zygarde 10% con l'esagono rosso e non viene mostrato nessun collegamento tra il nuclue con l'esagono blu e la forma 10%(del tipo che magari devi avere entrambi i nuclei per attivare l'abilità), ma sopratutto con la forma perfetta, se è la forma completa di Zygarde, non si divrebbe vedere anche il nucleo blu nell'animazione della trasformazione da 10% in forma perfetta?. Perchè viene mostrato solo il nucleo rosso che si trasforma, allora il nucleo blu a cosa serve?

 

Per la forma perfetta è giustificabile che grazie all'abilità richiama a se tutte le cellule e pure il nucleo blu che però non sembra avere un collegamento a livello di lotta pokemon, però perchè solo il nucleo rosso si pò trasformare a l 10%, perchè nella serie animata e anche in questo trailer non fanno mai vedere il nucleo blu che assorbe le cellule e si trasforma nelle varie forme?

 

E poi se quando Zygarde è forma 10% e ha le due mosse milleonde e millefreccie, mettiamo caso che lui abbia già assegnate 4 mosse, quando si trasforma e impara la mossa nucleocastigo, qual'è la mossa che viene sacrificata al suo posto (perchè non fanno vedere che c'è una schermata di sostituzione della mossa, in base a quale criterio si toglie una mossa rispetto ad un altra? Potrebbe essere che dimentichi le due mosse peculiari milleonde e milllefrecce, ma poi resterebbe con 3 mosse) e sopratutto milleonde e millefrecce restano o le dimentica?

Modificato da MegaEnzo
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Condivido sia la teoria di Lylia e della sincronizzazione con Iwanko, sia il collegamento tra Kalos e Alola; anche perchè, parliamoci chiaro, hanno lasciato molte cose in sospeso con XY; che ora stanno pian piano riprendendo con la settima generazione.

 

Riguardo all'evento di Magearna non è detto, sai? In Platino (4gen remake confirmed) c'era la possibilità di poter registrare Manaphy alla Villa Pokémon, o come si chiama, registrandolo sul Pokédex come catturato anche se non li era effettivamente ottenuto. 

Potrebbe essere una cosa simile per Magearna, tipo registrandolo e facendolo vedere ad un determinato PNG si può sbloccare un qualche tipo di evento. A volte funzionava così su Pokémon Ranger, che non c'entra nulla, ma per dire che le quest fatte così mi piacevano abbastanza.

 

Zygarde francamente mi ha deluso, a parte che non capisco questo suddividere in pezzi il Pokémon, cioè boh, è stato concepito così, lo capisco, ma non ha senso, e stanno facendo un casino assurdo. 

Per la teoria di far imparare le 2 mosse per portarlo al 10% spero non sia così perchè limiterebbe molto l'utilizzo del Pokémon. E' vero che anche Mega Rayquaza funziona così, ma vogliamo davvero mettere lo sprecare mezzo set di mosse per 2 ground (Mille Onde non è nemmeno questo granché) con la stab obesa di Rayquaza che anche se non fosse servita per la mega, l'avremmo comunque utilizzata?

 

E davvero l'abilità lo rende un Pokémon da usare con i guanti, forse peggio di cosi come Regigigas o Darmanitan Zen. Mi piace molto però la nuova mossa, per quanto non servisse, cioè 'sto coso ha 4 mosse peculiari, non ce ne era proprio bisogno secondo me.

 

Bel video come al solito, ho lasciato il like.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

A me tutta 'sta storia legata all'alchimia non mi piace tantissimo, però sembra che tu ci stia continuando a prendere! :P

Che dire, anche io non approvo pienamente Zygarde con le sue attuali meccaniche, ma magari c'è qualcos'altro dietro.

Riguardo a Iwanko, mi piace che possa essere compagno di Lylia, ma ho sempre visto i Pokémon Iniziali come un gruppo a parte, e il fatto che abbiano in comune un segreto con un altro mostriciattolo non mi convince. :"

Speriamo in buone statistiche di Nekkoala e la sua evoluzione, mi piace un sacco!

Modificato da Chube

1427696037_chainsawman-1.png.e7c931d1cfaad94329d1ffc77a3cc847.png

@Darki

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Oggi ho cominciato a riflettere un po' su Lilya.

 

Considerato l'abbigliamento, è possibile che sia originaria di Kalos; dal nome, sembra plausibile un suo collegamento con Elisio e, se fossero davvero imparentati, una parentela con AZ.

Cercando di riorganizzare le idee, provo a partire dalla dichiarazione "il futuro dei pokemon è nei fiori", che forse racchiudeva più che un indizio sulle ghirlande hawaiane, indicandoci che proprio la ragazza dal nome floreale è la chiave verso la novità della generazione.

Qualche migliaio di anni fa, con una tecnologia a dir poco anacronistica, AZ riesce costruire una macchina in grado di ridare la vita al suo Floette, per poi convertirla in un'arma devastante; tale macchina sembra ispirata al leggendario Magearna il cui braccio può assumere la forma di un fiore, probabilmente nell'atto di eseguire la sua signature move, Fleur Cannon. Inoltre, il pokemon Acciaio/Folletto è evidentemente collegato al regno di Azoth, che si candida tra l'altro come luogo più probabile in cui AZ abbia potuto approfondire la tecnologia (l' Arte del Mistero, il cui nome basta per gettare chiunque lo ascolti nel terrore più totale... o forse no:sneaky:) per compiere la sua opera.

Ma allora, se Lilya discende da AZ, assomiglia a Magearna, anche la sua passione per i libri e la sua misteriosa storia personale a cui si accenna sul sito suggeriscono che la ragazza abbia quanto meno trascorso del tempo nel regno di Azoth. Inoltre, vista la probabilità che la sua borsa-trasportino le serva per girare la regione assieme al suo Iwanko, se fosse davvero parente di AZ poco mi sorprenderebbe se con il proprio pokemon cagnolino potesse (assieme agli allenatori protagonisti ed ai rispettivi starter!) avere accesso alla nuova dinamica di gioco... il che si accorda perfettamente col fatto che quest'ultima riguardi le mosse, visto che il Floette di AZ ha effettivamente una mossa esclusiva, Luce Nefasta, che richiama l''arma di Kalos! Potrebbe addirittura essere possibile che Kukui stia facendo ricerca per inventare nuove mosse, personalizzabili dall'allenatore (scegliendone nome, tipo, precisione, effetti, etc, magari scegliendo tra set predefiniti), e che grazie al contributo di Lilya (ed alle sue ricerche sul suo antenato!) ci trasmetta il modo (il bracciale?) per farle apprendere ai nostri pokemon! D'altronde, nel videogioco diversi NPC ci dicono di aver messo a punto delle mosse (penso in particolare alle mosse eccelse, Radicalbero, Idrocannone ed Incendio, e a Dragobolide, accessibili solo tramite Tutor!), e siamo in grado di usare le MT ed MN (che Macchina si riferisca ad Azoth e sia collegata all'arte del mistero?) senza essere mai stati in grado di capirne effettivamente il funzionamento, mentre nell'anime abbiamo visto Ash mettere a punto prima la strategia del Controscudo (ok, forse questa c'entra poco!), ma soprattutto riuscire a migliorare l'Acqualame di Greninja grazie alla Sincronizzazione!

 

Oppure, visti i riconoscibili riferimenti alchemici, che le mosse siano perfezionabili (un po' come gli upgrade a bivio delle torrette nei giochi tower defence, quando puoi scegliere tra pura potenza o vari effetti secondari), come accadeva in Mistery Dungeon, quando usando la stessa mossa più volta era possibile aumentarne l'efficacia, fino alla messa a punto della mossa "personale", creata dall'allenatore assieme al proprio pokemon e solo per lui, e quindi perfetto simbolo della loro profonda amicizia!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Allora...Che Masuda avesse detto che Magearna avrebbe avut un ruolo oimportante nel gioco mi era sfuggito! Se veramente ha detto così possiamo sperare che il pokemon possa veramente essere catturato in game invece che in quegli schifi di eventi con cui ormai la GF ci prende in giro. Il fatto che possa essere registrato co il QRCode secondo me può voler dire che le info sul pokemon saranno registrato nel pokedex, che ricordo essere molto diverso da tutti quelli precedenti, così come lo è Magearna primo e unico pokemon artificiale. Secondo me, il QRCode serve a ottenere informazioni sui pokemon che sono giò stati ottenuti o visti da altri allenatori, così dice la spiegazione sul sito ufficiale, quindi il fatto che sappiamo già mosse e abilità potrebbe essere dovuto solamente a questo:una volta registrato il qrcode ssaremo in grado di andare a catturare il pokemon da qualche parte ad Alola, un po'come successe con Victini e tanti pokemon misteriosi in passato.
Parlando di Zygarde, è veramente assurdo che la sua forma "perfetta" venga raggiunta solo se i PS di 10% quasi si annullano: come ho già scritto in altro topic, una volta trasformato in Perfetta, Zygarde per sopravvivere almeno altri due turni dovrebbe avere delle statistiche altissime, molto più alte di megamewtwo e megarayquaza, altrimenti sarebbe utile in competitivo quanto un caterpie. E se anche fosse così, vorrebbe dire che la 50% è stata proprio eliminata totalmente, visto che non rientra nel processo di trasformazione, vi sembra normale?? Non si parla di una forma alternativa come per Giratina che puoi scegliere di trasformare nell'altra, qua si sta parlando di fasi di trasformazione e mi sembra proprio assurdo che nel passaggio da 10% a perfetta non si passi dalla 50%. GF ha da darci delle spiegazioni.

Paldea

Champion

image.png.0b6054ce1e990b226d1fffddb328a4d1.pnggQB7jI3.pngimage.png.e2ef32a3b8b007c4db2de70ad8b3d7ea.png

Star

image.png.82d51c728ce847324a95850129e8a0f4.pngL3nyY57.pngimage.png.b58a9bb2367792b68c1efc9f27bb53e2.png

Legend

sHZJ75m.png

 

  Hisui

image.png.d73ab49b52cb35759b10b55700f71fb5.pngDYyX51b.pngimage.png.89e3330c5a146bfa748ed9243a57e57c.pngimage.png.f59a0e650b282a91533a2342e12b7dde.png

Galar 

  image.png.dac824f526deab766ffa93000d611439.pngimage.png.0597f27adaa4e698565c82ccb38aad8d.pngimage.png.4ce24b20ba635b1fe6c5462719a6e36a.pngimage.png.6a2b987260d68d088da3823fad6218ae.png2788632a-b0c9-4297-bc4b-ff11736168b1.png.5e9cb57bf3bedf9fa09edb1e906fbad4.pngimage.png.ea56d5f2a3fcc9937902ed983cb33f62.pngimage.png.1486a8d5677f59b2fd06e898f5c381cb.pngimage.png.55db6f8e2bc1f869ee327a9b37b60d81.pngimage.png.886ddac37f353758609c8eb6a8021255.png

 

     Alola

image.png.733e8487155495dbc299efc76d13f14b.pngimage.png.dfac523f16f8267154ecf8bf46b67517.png1QErjsZ.pngimage.png.dd9d31688d1ef2718ed566a07644b22e.pngimage.png.0205804b93653facbcc3d27e958a430e.png

 Kalos

image.png.eb2a8a1d4f7e4aef7c74aa94d94a54f4.pngimage.png.4e40a57c46bab03bdc48a565eb7d39b7.pngimage.png.436c1da083b15d7722bf56eea8425be3.pnghIXkcKk.pngimage.png.ce99c6fb58a0e1e5c4f6c8955047e70b.pngimage.png.70ff21c1b1e093dc627964f4de8b866e.pngimage.png.8f5d458225aabba72362a4ed1124b6ed.png

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

38 minuti fa, Venom85 ha scritto:

Ma quando hanno intenzione di aggiornare il sito ufficiale con le info di corocoro? di solito cè qualche informazione in più da scoprire.

 

In effetti hanno rivelato che il QR code permetterà di ottenere Magearna, ci hanno fatto un film, ma ancora non compare tra i pokemon della regione...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

So che può sembrare stupido, ma secondo me, essendo Magearna un robot, e quindi magari essere mandato in tilt o rotto, potrebbe essere possibile nel gioco ottenere vari oggetti e pezzi del corpo del pokemon disseminati nella regione per poi portarli a un personaggio (AZ?) e farlo ricostruire, così sarà possibile sfidarlo per poi prenderlo. Avrebbero così un' utilità maggiore anche le informazioni date dal RotomDex, che ti diranno dove andare per trovare pezzi di magearna! Il QR servirà a darti la lista dei pezzi da trovare e magari le location.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

24 minuti fa, Tommy ha scritto:

So che può sembrare stupido, ma secondo me, essendo Magearna un robot, e quindi magari essere mandato in tilt o rotto, potrebbe essere possibile nel gioco ottenere vari oggetti e pezzi del corpo del pokemon disseminati nella regione per poi portarli a un personaggio (AZ?) e farlo ricostruire, così sarà possibile sfidarlo per poi prenderlo. Avrebbero così un' utilità maggiore anche le informazioni date dal RotomDex, che ti diranno dove andare per trovare pezzi di magearna! Il QR servirà a darti la lista dei pezzi da trovare e magari le location.

Mi piace un sacco questa cosa, però non credo lo faranno... :/

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...