DarthMizu Inviato 13 giugno, 2016 Condividi Inviato 13 giugno, 2016 Apro questo topic, perchè non ne posso più di vede' scrivere frasi del tipo "questo centra sicuramente col rapporto fra umani e Pokémon", sono arrivato al punto di chiedermi io stesso quale fosse la forma giusta. Siete nocivi!!!! Ripassatevi un attimo l'ortografia http://www.accademiadellacrusca.it/it/lingua-italiana/consulenza-linguistica/domande-risposte/centra-centra e iniziate a scrivere c'entrare e non centrare. Grazie di cuore! Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spyro190 Inviato 13 giugno, 2016 Condividi Inviato 13 giugno, 2016 Hai c'entrato il fulcro della questione. Spoiler Devo smetterla di fare battute orribili EDIT: 1 minuto fa, Strax ha scritto: Io ho riso. *o* *lacrimuccia* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 13 giugno, 2016 Condividi Inviato 13 giugno, 2016 1 ora fa, Spyro190 ha scritto: Hai c'entrato il fulcro della questione. Nascondi contenuto Devo smetterla di fare battute orribili Io ho riso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 13 giugno, 2016 Condividi Inviato 13 giugno, 2016 8 minuti fa, Strax ha scritto: Io ho riso. E io ho spaghetti. *fuggw* Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sapphire Inviato 14 giugno, 2016 Condividi Inviato 14 giugno, 2016 Questa discussione è una delle più belle che abbia mai visto *^* grammatica finalmente *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 14 giugno, 2016 Condividi Inviato 14 giugno, 2016 Ammetto che qualche mese fa usavo "Centrare" ma poi ho capito (?). 2 ore fa, Sapphire002 ha scritto: Questa discussione è una delle più belle che abbia mai visto *^* grammatica finalmente *^* La grammatica è bella se usata bene. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniGrovyle Inviato 14 giugno, 2016 Condividi Inviato 14 giugno, 2016 3 minuti fa, Chary ha scritto: Ammetto che qualche mese fa usavo "Centrale" ma poi ho capito (?). LoL! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Download Inviato 14 giugno, 2016 Condividi Inviato 14 giugno, 2016 Queste è da mettere nelle guide di ORAS Spoiler Una secondo battuta squallida in un topic di grammatica non è una grande idea Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 14 giugno, 2016 Condividi Inviato 14 giugno, 2016 8 ore fa, Francy- ha scritto: E io ho spaghetti. *fuggw* E io ho mangiato. Tsk. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
meatball Inviato 14 giugno, 2016 Condividi Inviato 14 giugno, 2016 Chi va/è andato al Classico ha il terrore della grammatica...dove anche un accento faceva diventare "mia madre è uscita per prendere l'acqua" in "il tiranno è stato ucciso dai tre triumviri" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.