Vai al commento

Agenzia Di Incontri/Matrimoniale - Millennium in Love


IoCentroConKCleffa

Post raccomandati

Guest DarkMoon

Comunque secondo me è una bella iniziativa anche x trovare degli amici poi se la cosa si sviluppa ancora meglio :) complimenti Cleffa ^^ io avrò un carattere difficile ma mi sento a mio agio qui :3

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest DarkMoon
1 minuto fa, Izanagi ha scritto:

Non proprio... Qua pare che tutti vogliano nuovi amici ma nessuno una/o ragazza/o

Beh io voglio amici ma se poi mi affeziono a qualcuno chissà... 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, DarkMoon ha scritto:

Beh io voglio amici ma se poi mi affeziono a qualcuno chissà... 

Lo so, ti capisco, infatti non mi iscrivo (anche) per questo

Peró lo seguo assiduamente:si raggiungono vette di trash fantastiche

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest DarkMoon
6 minuti fa, Izanagi ha scritto:

Lo so, ti capisco, infatti non mi iscrivo (anche) per questo

Peró lo seguo assiduamente:si raggiungono vette di trash fantastiche

Questo è vero :XD: 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Da questo thread potrebbero uscire i futuri Mr. e Mrs. PM  Lol

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

 

UO6Zx6H.png

 

IMG-1535.png

 

IMG-2288.jpg

 

IMG-1537.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 ore fa, Jukai ha scritto:

Tanto vi friendzono tutti. :sleep:

 

 

Sono malvagia lo zoooh. :33

Data l'età mi pare logico tu ti metta a friendzonare,hai tutta una vita per essere ossessionata da rompiscatole xD

6 ore fa, Izanagi ha scritto:

Non proprio... Qua pare che tutti vogliano nuovi amici ma nessuno una/o ragazza/o

Come si fa ad avere una relazione solo tramite internet?Il topic vi permette di conoscervi,poi se sono rose fioriranno,ma credo sia ovvio che alla fine le persone debbano poter avere la possibilità di incontrarsi spesso per conoscersi,l'idea di base migliore credo sia poter avere dei pen friends,il resto se arriva è meglio,ma ci vuole tempo,tanto tempo,è l'impazienza non è una cosa che gioca a favore.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 ore fa, Fenrir ha scritto:

Data l'età mi pare logico tu ti metta a friendzonare,hai tutta una vita per essere ossessionata da rompiscatole xD

Come si fa ad avere una relazione solo tramite internet?Il topic vi permette di conoscervi,poi se sono rose fioriranno,ma credo sia ovvio che alla fine le persone debbano poter avere la possibilità di incontrarsi spesso per conoscersi,l'idea di base migliore credo sia poter avere dei pen friends,il resto se arriva è meglio,ma ci vuole tempo,tanto tempo,è l'impazienza non è una cosa che gioca a favore.

 

In realtà la cosa sarebbe possibile. Pensa agli innumerevoli siti che esistono e che sono affollatissimi di gente di ambo i sessi, con l'unico scopo di innamorarsi. Io non sto criticando il creatore del postit, anzi, io ho a più riprese manifestato la ammirazione verso il lavoro fatto dalla creatrice del topic. É solo che aveva scritto:"il nuovo gossip millennium" ma qua di gossip non ce ne sono molti da fare... 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 ore fa, AceGrovyle97 ha scritto:

Qua sono morta.

Btw, credevo che ne avessi almeno 14 di anni çwç

la matematica Ace, la matematica

CHE PROBLEMI HAI?! EH?! ORA UN RAGAZZO DEVE AVERE TOT ANNI?!?!? BAH, GELATINO MIO ARRIVO e.e

A Novembre ne faccio 14. :3

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, -Lucas ha scritto:

CHE PROBLEMI HAI?! EH?! ORA UN RAGAZZO DEVE AVERE TOT ANNI?!?!? BAH, GELATINO MIO ARRIVO e.e

A Novembre ne faccio 14. :3

Tesoro non mi pare sia un problema, significa che mi sembri più maturo e quindi più "vecchio":th_sisi:

(Insomma, molti di quell'età, ma anche più vecchi, sono incredibilmente immaturi :/)

Yaay:eveeplz:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 minuti fa, AceGrovyle97 ha scritto:

Tesoro non mi pare sia un problema, significa che mi sembri più maturo e quindi più "vecchio":th_sisi:

(Insomma, molti di quell'età, ma anche più vecchi, sono incredibilmente immaturi :/)

Yaay:eveeplz:

CHIAMAMI DI NUOVO TESORO E TI SPACCO LA CODA, GROVYLE! DOVE SONO I CETRIOLI QUANDO NE HO BISOGNO?! ç.ç

Awww, grazie! :mki:

Spoiler

Se ti ritrovi una sfilza di +1 è perché sto riprendendo la tua FF, e... beh... Leamy confirmed! :love_emote:

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, -Lucas ha scritto:

CHIAMAMI DI NUOVO TESORO E TI SPACCO LA CODA, GROVYLE! DOVE SONO I CETRIOLI QUANDO NE HO BISOGNO?! ç.ç

Awww, grazie! :mki:

  Nascondi contenuto

Se ti ritrovi una sfilza di +1 è perché sto riprendendo la tua FF, e... beh... Leamy confirmed! :love_emote:

 

A volte chiamo le persone "caro" o "tesoro" così tanto per xD

Spoiler

Non sai quanto mi faccia piacere che tu sia tornato a leggere, davvero:blush:E sei anche veloce!

Ok, basta OT che poi Cleffa si arrabbia:th_sisi:

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 minuti fa, AceGrovyle97 ha scritto:

A volte chiamo le persone "caro" o "tesoro" così tanto per xD

  Nascondi contenuto

Non sai quanto mi faccia piacere che tu sia tornato a leggere, davvero:blush:E sei anche veloce!

Ok, basta OT che poi Cleffa si arrabbia:th_sisi:

 

MA CHI SI CREDE DI ESSERE?! BAH! BISCOTTI, I'M COMING. :cry2:

Don't worry, è tutta colpa di Lucas, la mia parte "mestruata".

OO MA O HO DEI SENTIMENTI, IO. ç.ç ESIGO UN CUSCINO MORBIDO, NAU.

 

Spoiler

Awwww! :D

Ok, stop. :looksi:

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 ore fa, MAGNUSBANE ha scritto:

???era una domanda per me o mi hai quotata a caso(?) :look: 

Volevo citarti tempo fa, non mi faceva inviare il messaggio e quindi avevo tolto tutto. L'altro giorno voglio scrivere un messaggio e al posto di inviare il messaggio manda la citazione. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Quanti anni hai?: 15

Sei maschio o femmina?: maschio

Orientamento?: Etero

Di dove sei?: albania con origini croate e riminesi:)

Pratichi sport?: rugby

Hai qualche animale?: no

I tuoi hobby?: giocare al campetto,ascoltare musica alle 3 di notte e pokemon(ma dai.

Che musica ti piace?: ogni canzone va bene purche abbia un bel ritornello

Tre cose che odi: juventini,persone che si atteggiano troppo e juventini.

Tre tuoi pregi: sono alto  1 metro e 88 cm,sono un videogiocatore vero e sono romantico

Tre tuoi difetti: sono goloso,ogni tanto pigro e cammino velocemente...troppo velocemente

Tre cose che cerchi in un partner: simpatia ,gentilezza e che sappia di che parlare

Tre cose che non sopporti in un partner (ma potresti accettare):che fosse juventina ......anzi no va bene tutto tranne che sia juventina.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...